1200 abbonati!!! - pagina 68

 
C'è un leader nel catalogo MT5 che, se continua su questa linea, lascerà tutti i nostri top molto indietro.
E non un mediatore, che è quello di cui soffrono di solito i nostri top. Il grafico non sembra nemmeno una strategia 80/20, in cui si può confondere quando lo stop è piccolo e il tp è enorme (uno scarico lento e un salto brusco). A giudicare dalla scheda dei fondi, qualcosa di unico.

Più di 10 abbonati aggiunti in un paio di giorni, credo. Presto l'effetto folla si esaurirà e tutti si sposteranno su di esso.

È come un graal da 20 dollari.
 
Ivan Butko:
C'è un leader nel catalogo MT5 che, se continua sulla stessa linea, lascerà tutti i nostri top molto indietro.
E non un mediatore come i nostri top.
Più di 10 abbonati aggiunti in un paio di giorni, credo. Presto l'effetto folla si esaurirà e tutti andranno da lui.

È come un graal da 20 dollari.

qual è il leader? Tutte le sigle sono vecchie...non ne ho notata una nuova...

 
orai:

qual è il leader? tutte le sigle sono vecchie... non ho notato nessuna nuova...

Guarda, ha un drawdown minimo, nessun carico di deposito, e tutto questo per il 40% di un mese di deposito.
 
Ivan Butko:
Guarda, ha un drawdown minimo, nessun carico di deposito, e tutto questo per il 40% del suo depo al mese.

statisticamente sta per essere sciacquato)

i suoi rischi sono alti

 
Alexandr Bryzgalov:

statisticamente, sta per essere scaricato)

ha rischi elevati

10% in media sul grafico

È molto? Solo un minimo per un tale ritorno
 

I link a segnali a pagamento sono vietati.

@Sergey Lazarenko, sei stato avvertito.

 
Artyom Trishkin:

I link a segnali a pagamento sono vietati.

@Sergey Lazarenko, sei stato avvertito.

Capisco... È permesso menzionare il nome del segnale?
 
Ragazzi - invidia in silenzio))) comunicato con l'autore del segnale - l'uomo non sta fermo alla ricerca di cose nuove - condivide la sua esperienza))
 
Petr Baskakov:
ragazzi - invidia in silenzio))) ho parlato con l'autore del segnale - l'uomo sta ancora cercando cose nuove - condivide la sua esperienza))
Dove condivide la sua esperienza?
 
Sergey Lazarenko:
Dove condivide la sua esperienza?

Ho parlato con l'uomo del TS che usiamo))
Motivazione: