1200 abbonati!!! - pagina 67

 
Nikolay Gaylis:

Potresti scrivere un articolo a parte per i principianti... io sarei il primo lettore).


È tutto possibile, ho una certa esperienza in altri settori. Ma dovete testarlo su voi stessi, fare un singolo e controllare i metodi. O non vogliono essere come gli "insegnanti di Internet" che insegnano alla zia over 40, come sposare un miliardario, senza essere sposati loro stessi

Non sto scherzando. Questo era cinque anni fa, quando non molte persone in Russia sapevano di Trump. Lo sapevo perché avevo letto i suoi libri, che raccomando a proposito, scrive in modo interessante.

E poi sono arrivato al webinar "Come sposare un miliardario". Di solito questi webinar sono gratuiti, il loro scopo è di invogliare alcuni corsi a pagamento.

Quindi una donna di 40 anni inizia a sfregare su come ha sposato Trump! Sto ridendo, le signore lo adorano! Mente in un modo che farebbe invidia a Goebbels. Ricordate la sua famosa battuta sulla propaganda.

Non è così che dovrebbe essere, il denaro puzza.

 
Ivan Butko:

Inoltre, la psicologia umana è tale che è più facile credere nella confutazione non supportata che nella correttezza dimostrabile. E Internet ha giocato un ruolo importante in questo senso. Quando una persona entra nel sito web di qualche azienda di recensioni di bollitori "SuperMiniKettleVaher" e vede 10 recensioni positive, ognuna delle quali in tre paragrafi di testo, e alla fine di una negativa con una riga come: "Recensioni false. Il bollitore puzza di fumi, ha iniziato a sferragliare dopo una settimana e si è bruciato dopo un mese. Non capisco!", allora la maggior parte dei potenziali acquirenti chiuderà la scheda e continuerà la sua ricerca.
Quando dieci persone dicono che il liberalismo è necessario in Russia, e uno dice che coloro che propongono queste cose sono una quinta colonna, allora qualsiasi argomento che i liberali propongono, anche se vi sembrano tutti vantaggiosi, il cittadino medio incrocia le braccia e mette una barriera psicologica, senza entrare nell'argomento: "Cosa mi fai incazzare, ti conosciamo, hai rovinato tutto il paese...!"
P.C.: Possiamo scrivere di politica ora? È cambiato qualcosa nelle regole del sito?
 
Petros Shatakhtsyan:

Vogliono commerciare come vogliono ma non possono arrivare in cima senza barare. Questo è quello che vogliono scoprire.


Ma posso dire per esperienza personale: una società di brokeraggio mi ha offerto di fare una storia di trading falsa, come per aumentare la mia autorità, quando stavo insegnando un corso di programmazione. Ho rifiutato. Probabilmente, con un forte interesse possono offrire preferenze ancora più forti, come la rimozione dei trade perdenti dalla storia.

Mi piacerebbe vedere le statistiche di movimento dei criceti nei segnali a questo proposito. E soprattutto, qual è la loro durata di vita media. Non esiste una cosa del genere.

Come si dice, non c'è imbroglio negli affari, c'è profitto o perdita. Questo non riguarda MK, naturalmente, ma in generale tutta la vita.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il tuo punto è un po' più profondo di quanto possa essere un pensiero profondo - solo non ho capito cosa volevi dire.

Tuttavia, questo è ciò che sono le affermazioni del pensiero profondo -- perché tutto in effetti è più profondo -- c'è persino la saggezza: "Più lontano è il bosco, più c'è il bosco".

E qual era lo scopo di creare questo thread? Leggi il primo post del threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/167008-- il contesto è: "Guardate il segnale, gente".

Un'altra cosa è che l'enfasi di questa discussione è stata spostata da "discutiamo del segnale" a "discutiamo del servizio del segnale sull'esempio del segnale".

Questo è quando "Pinocchio è sorpreso dalla mancata corrispondenza delle parole con la realtà", naturalmente cerca di "uscire dalla situazione" con "espressioni filosofiche" e altre sciocchezze ma "il suo naso cresce e cresce..."😂
 
Nel frattempo, il primo in alto non si arrende e sta tramando qualcosa, ha disabilitato la possibilità di commentare la sua pagina, ha ricaricato il suo account... Cercando di salvare la situazione.
 
stepinev:
Nel frattempo, il primo in alto non si arrende e sta tramando qualcosa, ha disabilitato la possibilità di commentare la sua pagina, ha ricaricato il suo account... Cercando di salvare la situazione.
Immagino che non sarà in cima per molto tempo, troppo nervoso ed emotivo ragazzo. E se guardate il segnale, il suo stile di trading è cambiato drasticamente, forse qualcun altro stava facendo trading per lui prima.
 
stepinev:
Nel frattempo, il primo in alto non si arrende e sta tramando qualcosa, ha disabilitato la possibilità di commentare la sua pagina, ha ricaricato il suo account... Cercando di salvare la situazione.

Di chi stai parlando, del 4030%? Ultimamente non vedo depositi, solo prelievi.
 
Alexey Volchanskiy:

A chi si riferisce il 4030%? Non vedo nessun deposito, solo prelievi ultimamente.

Guarda la scheda "fondi".
 
Sergey Faletrov:

guarda la scheda "fondi".


Ah, giusto, e la scheda non mostra l'aumento

un inconveniente, però.

 
Alexey Volchanskiy:


È probabile che se c'è un forte interesse, si possano dare preferenze più forti, come la rimozione dei trade non redditizi dalla storia.


Sì, ed è possibile.
Motivazione: