Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 6

 
pronych:

Ho suggerito un tale schema:

  • L'acquirente paga il segnale per un mese.
  • Il denaro è congelato.
  • Dopo un mese, se il fornitore ha fatto soldi, si prende la grana. In caso contrario, l'impasto gli viene restituito.

Ho suggerito di lasciare a loro la commissione degli organizzatori.

Cosa c'è di sbagliato in questo? Tutto può essere controllato, basta ascoltare noi beati...

Beh, sì, secondo voi poi si scopre che in ogni negozio per farlo - è venuto, ha preso una bottiglia da 5 litri di whisky (per esempio), alla cassa lasciato un deposito del suo valore indicato dal venditore / negozio e lasciato. Tornato a casa, succhiato parte del contenuto, sentito male (biscotti avvelenati), e non appena il corpo consumato dall'alcol per venire al negozio si dichiara: prodotto di merda! tali soldi non ne vale la pena! ho quasi dato a Dio un'anima per esso! ecc, ecc e chiedere il rimborso del deposito già utilizzato merci! Domanda: credi onestamente che i soldi saranno restituiti?

O un esempio più semplice: hai comprato un panino fresco, l'hai mangiato, vieni dal venditore e pretendi indietro i soldi pagati, dicendo che il panino, vedi, semplicemente non ti piace. Non è buono. Non è come te lo immaginavi. Ha-ha-ha! Non sai cosa stai offrendo.

E non dimenticare la cosa più importante, che se ti abboni ad un segnale a pagamento, MQL5 prenderà la sua commissione dalla somma che hai pagato per l'abbonamento.

La regola principale è semplice: nessuno ti obbliga ad iscriverti! Se ti piacciono le regole - sei il benvenuto! C'è qualcosa che non va? Non si adatta? È inquietante? - Lo aggiriamo e non ci facciamo coinvolgere in un processo che è rischioso per voi e cerchiamo altre opzioni!

Perciò ho il sospetto che lo schema da lei proposto possa portare solo un sorriso sul volto del capo di questa risorsa. Svegliatevi! Non vivete in una favola!!!

 

Hai letto le regole:

  1. Se un Abbonato annulla un abbonamento pagato, nessun rimborso sarà dato all'Abbonato.
  2. In caso di cessazione della trasmissione del Segnale da parte del Fornitore, i fondi riservati degli Abbonati non saranno trasferiti sul conto del Fornitore.
  3. In caso di violazione delle regole per l'utilizzo del servizio Signals, il conto del Provider sarà bloccato e tutte le transazioni finanziarie sul conto saranno terminate.
  4. Le azioni fraudolente e/o la falsificazione dei risultati di trading passati comporteranno il blocco del conto del Fornitore e la restituzione dei crediti ricevuti dagli Abbonati.

Nessuno vi rimborserà nulla!!! A Dimon(Silentspec84) ben fatto solo non scopa perché ...?))

Bene, quelli che hanno cestinato il DUB, perché non cestinate?


Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
li-8309:

Hai letto le regole:

  1. Se un Abbonato annulla un abbonamento pagato, nessun rimborso sarà dato all'Abbonato.
  2. In caso di cessazione della trasmissione del Segnale da parte del Fornitore, i fondi riservati degli Abbonati non saranno trasferiti sul conto del Fornitore.
  3. In caso di violazione delle regole per l'utilizzo del servizio Signals, il conto del Provider sarà bloccato e tutte le transazioni finanziarie sul conto saranno terminate.
  4. Le azioni fraudolente e/o la falsificazione dei risultati di trading passati comporteranno il blocco del conto del Fornitore e la restituzione dei crediti ricevuti dagli Abbonati.

Nessuno vi rimborserà nulla!!! A Dimon(Silentspec84) ben fatto solo non scopa perché ...?))

Bene, quelli che hanno cestinato il DUB, perché non cestinate?


Se intendi il trailing stop, non ha funzionato (almeno per me). TP e SL sono stati fissati come al fornitore.
 

Silentspec è una bellezza! L'uomo sta facendo del suo meglio e sta facendo un ottimo lavoro! Fa anche i PAMM oltre ai segnali e ha guadagnato bene per i suoi investitori! Quello che non è andato bene ultimamente è il caso di ogni commerciante di "oro", nessuno ha nervi e cervello! E prima di parlare male di qualcuno, provate prima ad ottenere lo stesso risultato e poi vedremo...

La mia opinione rimane la stessa: tutti conoscono i rischi, e non c'è niente di cui lamentarsi se si va in rovina - abbiate rispetto per voi stessi prima di tutto, e non abbassatevi al livello dei piagnoni deprimenti!!!

 
li-8309:
E quelli che hanno abbattuto le Querce, perché non bestemmiano?

Non prendetelo come una presa in giro - cosa significa l'espressione evidenziata? Voglio tenermi al passo con le nuove tendenze.

Una ricerca ha dato solo questo e altri risultati simili:

  • Segare alberi. Attento, veloce, senza rischi. I professionisti lavorano.
  • A Lukomorye la quercia fu abbattuta, la catena d'oro fu portata al cassonetto, il gatto fu macellato, la sirena fu messa in un barile, Ruslan fu messo alla catena. E hanno fatto impazzire Leshy...

e così via.

 
Dima_S:

Non prendetelo come una presa in giro - cosa significa l'espressione evidenziata? Voglio tenermi al passo con le nuove tendenze.

Una ricerca ha dato solo questo e altri risultati simili:

  • Segare alberi. Attento, veloce, senza rischi. I professionisti lavorano.
  • A Lukomorye quercia segato giù, la catena d'oro nel cassonetto ha preso giù, il gatto sulla carne hacked giù, la sirena in un barile segato giù, Ruslan sulla catena messo. E hanno fatto impazzire Leshy...

e così via.

Beh, questo è un buon modo di metterla... Bene... Voglio dire, il deposito è andato... ;)
 
li-8309:

Bene, quelli che hanno abbattuto il DUB, perché non state facendo l'esca?

Io stesso non trasmetto i segnali e non sono nemmeno abbonato. Ma ancora una domanda:

Se il Provider non tratta le posizioni, e il cliente ha iniziato a trattare e ha chiuso la posizione con uno stop loss. Mi chiedo se il terminale non voglia sincronizzare i trade e riaprire una posizione chiusa.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Se vuoi il 100% di profitto, devi essere preparato al 100% di rischio. % di ritorno = % di rischio.
 
<br / translate="no">

Guardo i segnali - il prezzo medio è di 20-50 sterline al mese.

Per ripagare un segnale con un rendimento del 10% al mese ci vogliono 200-500 sterline.

Se hai un rendimento del 50%, hai bisogno di 40-100 sterline al mese.

Non tieni conto della redditività - perché potresti perderla in qualsiasi momento.

Quindi di quali somme parliamo quando parliamo di investimenti da 1 a 10 sterline?

Non vedo prezzi normali di 227 al mese per i commercianti seri.

Non so perché il sito abbia bisogno di prezzi così bassi. Non so nemmeno perché questo sito abbia bisogno di quantità così piccole.

Io personalmente do autosurvey su un altro sito per il 25% dei profitti. e questo è il minimo.

Sono un novellino di questo sito. ma faccio trading su un conto forex da 6 mesi... come devo comportarmi?

 
trora:

Vedo prezzi normali di 227 sterline al mese per persone serie.

Il segnale da 30 dollari al mese discusso in questo thread ha circa 900 abbonati.

Cioè, meno la commissione, il fornitore otterrà circa $20k al mese di trasmissione. Per la Thailandia, questo può non essere denaro serio, ma per la Russia è abbastanza "serio".