Indicatori Elite :) - pagina 972

 
talaate:
Ciao Mladen

Ciao Mrtools

Questa forza assoluta a livelli fluttuanti è davvero interessante, so che c'è la versione DZ MTF per la forza assoluta della differenza media, ma potresti per favore fare MTF anche per questa versione.

Grazie in anticipo

Talaat E

Talaat E, aggiunto l'mtf.

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto il mtf.

Grazie mrtools

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto il mtf.

Buon giorno Mr Tools e Mladen, mi sono appena iscritto a questa sezione oggi, ci sono degli indicatori su EAS che potete raccomandare? Ci sono delle pagine con della roba, ci sono degli indicatori eccezionali con cui posso iniziare.PLS gentilmente aiutatemi ho anche bisogno di un software per collegare tutti i miei conti di trading MT4 per copiare gli scambi all'istante.grazie in anticipo

 
sunnym:
Buon giorno Mr Tools e Mladen, mi sono appena iscritto a questa sezione oggi, ci sono degli indicatori su EAS che potete raccomandare? Ci sono pagine con della roba, ci sono degli indicatori eccezionali con cui posso iniziare.

sunnym

Riguardo alla copiatrice commerciale: non ne abbiamo mai fatta una. Ce ne sono un paio gratuiti pubblicati (qui https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/14942-free-forex-trade-copier, o qui https://www.mql5.com/en/forum/179808 ) ma francamente non li ho mai usati, quindi non posso dire di più su di loro ...

 
mladen:
Versione aggiornata di step ma PDF (nuove opzioni aggiunte, ottimizzato ulteriormente, anche un calcolo un po' diverso):

Ciao mladen

puoi postare il file MQ4 per favore?

 
maurice:
Ciao mladen puoi postare il file MQ4 per favore?

maurice

Lo farei normalmente, ma oggi ho trovato un "stepma pdf nmc 3.01" con un "copyright" che andava così "Copyright © 2014 | nnnnn", e nnnnn non era il nome del creatore. La cosa è andata così avanti che è stata pubblicata anche in un forex eMagazine (lì hanno cancellato il mio nome e il mio link).

Quindi, per evitare di vedere ancora cose del genere in rete, questa versione non sarà pubblicata come fonte. Mi dispiace ...

__________________

Questa versione ha alcune modifiche sostanziali, quindi mi piacerebbe davvero vedere il "nnnnn" "fare" questa versione senza la possibilità di cambiare solo il copyright e il link e fingere di essere l'autore del codice

 

Versione aggiornata di step ma PDF (nuove opzioni aggiunte, ottimizzata ulteriormente, anche un calcolo un po' diverso): stepma_pdf_4.ex4

____________________

PS: l'esempio superiore utilizza i parametri di default. Quello inferiore ha il periodo pdf ma impostato a 5 (questo è l'unico cambiamento)

File:
 
mladen:
maurice

Lo farei normalmente, ma oggi ho trovato uno "stepma pdf nmc 3.01" con un "copyright" che andava così "Copyright © 2014 | nnnnn", e nnnnn non era il nome del creatore. La cosa è andata così avanti che è stata pubblicata anche in un forex eMagazine (lì hanno cancellato il mio nome e il mio link).

Quindi, per evitare di vedere ancora cose del genere in rete, questa versione non sarà pubblicata come fonte. Mi dispiace ...

Ok, ho capito...

Per favore puoi chiedere all'admin di mandarmi un invito paypal per pagare la differenza tra le sezioni Elite e Advanced?

Ho già chiesto due volte ma senza risultato ...

grazie

 
mladen:
maurice

Lo farei normalmente, ma oggi ho trovato uno "stepma pdf nmc 3.01" con un "copyright" che andava così "Copyright © 2014 | nnnnn", e nnnnn non era il nome del creatore. La cosa è andata così avanti che è stata pubblicata anche in un forex eMagazine (lì hanno cancellato il mio nome e il mio link).

Quindi, per evitare di vedere ancora cose del genere in rete, questa versione non sarà pubblicata come fonte. Mi dispiace ...

__________________

Questa versione ha alcuni cambiamenti sostanziali, quindi vorrei davvero vedere il "nnnnn" "fare" questa versione senza la possibilità di cambiare solo il copyright e il link e fingere di essere l'autore del codice

Ciao Boss

Mi dispiace molto per quello che sta succedendo nei tuoi indicatori. Infatti, ho visto un sacco di tue proprietà in diversi siti (quasi ogni giorno) che sono stati rinominati dopo diversi processi di obliterazione e rigging. Davvero, è vergognato.

 
talaate:
Ciao Boss mi dispiace molto per quello che sta succedendo nei tuoi indicatori. Infatti, ho visto un sacco di vostre proprietà in diversi siti (quasi ogni giorno) che sono stati rinominati dopo diversi processi di obliterazione e trucchi. Davvero, è vergognoso.

Conosco Controlla anche il mercato mt - che è una bella collezione lì

Ma ho anche visto che odiano le versioni che sono state fatte e che non possono essere rinominate (al punto che sono "arrabbiati" con me per averlo fatto così perché la "comunità di codifica di metatrader è una comunità aperta"). Ho anche ricevuto PM e email per spiegare come ho fatto, e quando mi sono rifiutato di farlo (spiegare come si fa), ci sono stati altri post arrabbiati in alcuni forum da quelle stesse persone

Anche alcuni dei miei ex-amici stanno riempiendo i loro siti appena aperti con codice che è rinominato il mio codice (e lo postano nelle loro sezioni "premium") e parlano di me come un ostile - se fossi ostile, cosa posterebbero _________________

Comunque, niente di strano. Solo che alcune cose saranno postate in questa forma (non sono limitate in alcun modo, ma non possono essere rinominate e nemmeno quei dati possono essere cambiati). Così in nome di "uniema" (un altro di quelli - che è, btw, disponibile in questo sito per il download gratuito per 4-5 anni, solo il nome è "nema"), auguro un piacevole fine settimana non rinominato a tutti

Motivazione: