Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 13

 
Oxana Tambur:

Ho letto tutto)

Non c'è un monitoraggio adeguato. Dove sono gli "anni" se le statistiche sono solo di un anno? Dov'è l'equità? Dov'è la prova che il conto è tuo e che hai fatto trading su di esso?

Questi sono i primi e più innocenti dubbi.

 
Oxana Tambur:

Adoro quando la gente cerca di criticare qualcuno e nasconde il fatto che sta criticando se stessa.
È lodevole, almeno in qualche modo, ma rivelano la loro debolezza.

Soprattutto quando la metà maschile cerca di affermarsi a spese della metà femminile - siete inutili, uomini, siete d'oro.

Stai scendendo nella piramide).
 
Maxim Dmitrievsky:

Rapporto in studio! qui ci fidiamo dei fatti secchi, non delle chiacchiere, se vuoi dimostrare alla gente che il trading senza stop è buono, devi sostenerlo con i fatti, tutto qui :) E descrivi il tuo sistema... Avresti dovuto iniziare con questo, altrimenti che senso ha discutere del nulla?

Per esempio, un potenziale "investitore" mi ha recentemente offerto di scrivere un bot gratuito per lui basato su un sistema presumibilmente redditizio, che il suo partner di trading stava usando già da un anno e non aveva perso soldi! Ho detto ok, mandami la descrizione del sistema. Ho ricevuto 2 screenshot - reno stocastico sul grafico, compriamo e vendiamo se è ipercomprato/ipervenduto, se non è nella nostra direzione - stiamo facendo la media. E sì, non avrei dovuto divulgare tali informazioni top secret a nessuno... Così ora devo temere per il mio onore e forse per la mia vita... C'era anche qualche sciocchezza sui livelli tondi.

Cosa potrei dire? :) ecco un biglietto per il balletto, nessun biglietto per il tram...

Cosa, ho nel mio profilo e su mql5, ho tutti i fatti che ho nel mio profilo, ho i layout delle offerte, le statistiche per ogni mese, di quali altri fatti hanno bisogno? Non siamo a una sfilata di moda dove il meglio è il meglio. Non si parla di trading senza stop loss, si parla di chi fa profitti e chi perde.

Non è così!
E quello che hai scritto su questo caso, sull'investitore, non uccide per questo, il massimo che può succedere è che si perde solo un cliente, niente di più.

 
Комбинатор:
Stai scendendo nella piramide).

Sì, uomini, questo è esattamente quello che vi sta succedendo oggi.

Devono essere tempeste magnetiche o molta pressione atmosferica sul cervello.

 
Комбинатор:

Ho letto tutto).

Non c'è un monitoraggio adeguato. Dove sono gli "anni" se le statistiche sono solo di un anno? Dov'è l'equità? Dov'è la prova che il conto è tuo e che stai facendo trading su di esso?

Questi sono i primi e più innocenti dubbi.

E da nessuna parte si dice "da anni" nel thread si dice chiaramente che l'account in questione, cioè"trading manuale di oro", ha un anno e tre mesi.
 
Oxana Tambur:

Descrivere cosa, tutte le cose che ho già nel mio profilo e sul sito web mql5, i layout dei trade, le statistiche per ogni mese, di quali altri fatti hanno bisogno? Non siamo a una sfilata di moda dove il meglio è il meglio. Non si parla di trading senza stop loss, si parla di chi fa profitti e chi perde.

Non è così!
E quello che hai scritto sul caso, sull'investitore, non uccide, il massimo che può succedere: perdi solo un cliente, niente di più.

Quindi hai i risultati di alcuni scanner di opzioni lì e un link a un sito di segnali, è questo che vuoi dirci? :) Beh, sono andato a guardarlo, mi è piaciuto il sito - è ben fatto. Ma non ha niente a che vedere con il trading senza stop... O è così, senza fermate?

Non è quel tipo di pubblico, forse puoi attirare un paio di persone...

 
Комбинатор:

Ho letto tutto)

Non c'è un monitoraggio adeguato. Dove sono gli "anni" se le statistiche sono solo di un anno? Dov'è l'equità? Dov'è la prova che il conto è tuo e che hai fatto trading su di esso?

Questi sono i primi e più innocenti dubbi.

Mi chiedo se siete in un altro paese e sedersi dietro il monitor e chiedere a me, un completo estraneo e non deve nulla a voi, per fornire la prova che io commercio su questo conto. Venite a trovarmi per un tè/caffè e vedrete, se volete davvero la prova di qualcosa.
 
Maxim Dmitrievsky:
Quindi hai i totali di una specie di scanner di opzioni e un link a un sito web di segnali, è questo che vuoi trasmetterci? :) OK, ho guardato il sito e l'ho apprezzato - è ben fatto. Ma non ha niente a che vedere con il trading senza stop... O è così, senza fermate?
Che cosa ha a che fare con uno scanner per le opzioni binarie, fino all'oro?!
 
Oxana Tambur:

Opinione interessante, fare trading per anni, costruirci sopra una struttura aziendale e poi fare un passo indietro dopo un po' (senza stare seduti per ore davanti a un monitor) non si chiama avere successo, buona opinione

Oxana Tambur:
E non c'è scritto da nessuna parte "per anni".

Non ne posso più. Non ho più domande )

 
Oxana Tambur:
Il sito personale della nostra azienda non ha niente a che fare con il mio segnale pubblicato su www.mql5.com
Forse mi sfugge qualcosa? Non hai segnali nel tuo profilo
Motivazione: