Indicatori Elite :) - pagina 974

 
mladen:
wojtek.paul Senza il modello matematico esatto tutto sarebbe solo indovinare come funziona
mladen:
Non credo, ma inoltrerò il tuo post agli sviluppatori

Mladen:

Sto anche seguendo te e Mrtools, e anche questo post "il tuo post", non ho ricevuto alcuna notifica di posta per esso.!!!!!

Ho controllato le mie impostazioni di posta e hotmail che ((admin@forex-tsd.com) Questo mittente è nella tua lista sicura.), sto anche ricevendo le solite notifiche da tutti gli altri forum e anche da MQL.

Ho anche controllato i siti bloccati, e tutti sono ok!

 
stanley18:
Ciao mladen ,

Puoi fare la versione MTF per questo indicatore?

Grazie

vqzl.mq4

stanley18

Ecco qui: volatilità_qualità_-_zero_linea_mtf.mq4

 
talaate:
Mladen:

Sto anche seguendo te e Mrtools, e anche questo post "il tuo post", non ho ricevuto alcuna notifica di posta per esso.!!!!!

Ho controllato le mie impostazioni di posta e hotmail che ((admin@forex-tsd.com) Questo mittente è nella tua lista sicura.), sto anche ricevendo le solite notifiche da tutti gli altri forum e anche da MQL.

Ho anche controllato i siti bloccati, e sono tutti ok!

Talaat E

Hai controllato le cartelle spamm o junk email?

 
mladen:
Talaat E Hai controllato le cartelle spamm o junk email?

Naturalmente Mladen, ho controllato ogni cosa relativa a questo problema, ho anche controllato il mio account in tsd se sto ancora seguendo te e Mrtools e altri thread, tutto era oK

In questo momento sto aggiornando alcune pagine per seguire il sito TSD

 
talaate:
Naturalmente Mladen, ho controllato ogni cosa relativa a questo problema, ho anche controllato il mio account in tsd se sto ancora seguendo te e Mrtools e altri thread, tutto era oK In questo momento sto aggiornando alcune pagine per seguire il sito TSD

Gli sviluppatori mi hanno detto che le email sono state inviate, ma chiederò loro di nuovo

 
mladen:
Gli sviluppatori mi hanno detto che le email sono state inviate, ma chiederò loro di nuovo

Grazie Mladen

 
mladen:
Gli sviluppatori mi hanno detto che le e-mail sono state inviate, ma chiederò loro di nuovo

Mi dispiace distruggerti Mladen

Tuttavia,

Se le mail di notifica sono state inviate a me, quindi o ho ricevuto nella posta in arrivo della cartella Junk, ma non c'è affatto, quindi se hotmail ha rifiutato di ricevere e consegnare queste mail a me, in qualsiasi circostanza, TSD deve ottenere la notifica di mail non consegnate!

 
kiko12:
Ciao, ti dispiacerebbe aggiungere a StepMaPDF 4 le versioni bar e isto, così come MTF con interpolazione quadratica e le opzioni delle frecce. Lo apprezzerei molto. Molte grazie, Kiko

Kiko

Ecco la versione multi time frame prima: stepma_pdf_4_mtf.ex4

_______________

PS: a mio parere, a causa della natura dell'indicatore stepma pdf (periodi di valori uguali), l'interpolazione quadratica distorcerebbe quella parte dell'indicatore (cercherebbe di "arrotondare" i valori anche in luoghi dove non ne ha bisogno), ed è per questo che non è stato aggiunto ad esso

PPS: l'esempio superiore funziona nel time frame corrente. L'esempio inferiore funziona nel time frame a 30 minuti (è un esempio multi time frame)

 

Ciao, mladen e mrtools,

è possibile avere la stessa scala della media mobile nell'indicatore tsi?

Grazie a voi

zaf

 
zafmy:
Ciao, mladen e mrtools,

è possibile avere la stessa scala della media mobile nell'indicatore tsi?

grazie

zaf

zaf

Intendi usare qualche altra media al posto della ema che sta usando per il calcolo?

Motivazione: