Errori, bug, domande - pagina 2927

 

MT5 build 2715. Vin 10 Quando si caricano gli EA (e sembra che gli indicatori) dai grafici sono stati persi, il profilo cioè l'insieme dei grafici stessi è stato salvato.

Ho anche scoperto che devo tirare o fare doppio clic su qualsiasi Expert Advisor o indicatore nella finestra Navigator, ma ne carica un altro che è vicino nella lista Navigator. È un peccato.

Windows 10 Corporate 20H2 build 19042.685

Tirando questo.


Ma carica quello sotto


 
Domanda sul copyright.
Se un signore ha pubblicato il mio indicatore da KB senza il mio consenso. L'indicatore è attualmente gratuito. Non ci sono link alla fonte dalla KB. Ma ha elencato il mio nome come autore, ma in una forma in cui non posso essere trovato e identificato.
È una violazione del copyright?
Ancora, ci sono 22 recensioni in questo "suo" prodotto, molti dicono grazie a lui, lui alza la sua valutazione.
Naturalmente non mi dispiace, è per questo che ho pubblicato il codice. Ma la situazione non è buona. O mi sbaglio?
SZY Ho scritto al servizio di supporto per lamentarmi. Lo hanno ignorato.
 
Nikolai Semko:
Domanda sul copyright.
Se un signore ha pubblicato il mio indicatore QB senza il mio consenso.

in breve, tutti i materiali, articoli.... in generale, tutto ciò che viene pubblicato da Lei su mql5.com non Le appartiene - cioè sulla pagina dell'accordo d'uso del sito web

se non vi appartiene, non avete bisogno di dare il vostro consenso.


per quanto riguarda il punto, la vostra sicurezza è affare vostro, se volete la massima protezione della proprietà - non pubblicate, se pubblicate, allora solo un contributo alla comunità

UPD:

4.6. Pubblicando qualsiasi materiale sulle sezioni del sito mql5.com per uso pubblico l'utente concede automaticamente a MetaQuotes Ltd, ai suoi partner e affiliati (o conferma che il proprietario di tale materiale ha concesso a MetaQuotes Ltd) un diritto gratuito, perpetuo, irrevocabile e non esclusivo (licenza non esclusiva) di utilizzare tale materiale in tutto il mondo per l'intera durata della protezione del copyright prevista dalle leggi locali. In questo caso non sono richieste ulteriori formalità, incluse quelle scritte, per confermare la concessione dei diritti da parte dell'Utente. La suddetta licenza sarà valida anche dopo aver smesso di usare il sito mql5.com. Prima di inviare materiale a MetaQuotes Ltd e quindi concedere una licenza d'uso, si prega di assicurarsi di avere i diritti appropriati per farlo.

 

Errore della storia, consigliare come risolverlo.

Sui periodi fino a H4 - tutto è relativamente piatto.

Ma per i periodi D1 e superiori si perde quasi un anno di quotazioni, cioè:

Dal 13.06.2017 al 02.05.2018(incluso) è vuoto, nessun dato.

Scorro attraverso l'archivio D1 Quotes fino a questo posto - e c'è un vuoto per queste date.

Le quotazioni sono state scaricate dal server MQL5: 78.140.180.31.

 
Igor Makanu:

in breve, tutti i materiali, articoli.... in generale, tutto ciò che hai pubblicato su mql5.com non ti appartiene - come nella pagina del contratto d'uso del sito

se non vi appartiene, allora non avete bisogno di dare il vostro permesso.


per quanto riguarda il punto, la vostra sicurezza è affare vostro, se volete la massima protezione della proprietà - non pubblicate, se pubblicate, allora solo un contributo alla comunità

UPD:

Bene, dal punto 4.6 segue che il copyright è ancora mio, e che MQ ha semplicemente il diritto (non esclusivo) di usare il mio codice.
Se questo compagno avesse fornito un link al mio codice, non ci sarebbero state domande da parte mia. Ma ha solo indicato che l'autore è semkonv. Provate a digitarlo nella barra di ricerca e otterrete solo il suo prodotto.
Tuttavia, penso che questo prodotto sia la cosa giusta da rimuovere.
Almeno questa è la mia affermazione come autore.
 
Nikolai Semko:
Bene, dal punto 4.6 segue che il copyright è ancora mio, e MQ ha semplicemente il diritto (non esclusivo) di usare il mio codice.
Se questo tizio avesse fornito un link al mio codice, non ci sarebbero state domande da parte mia. Ma ha solo indicato che l'autore è semkonv. Provate a digitarlo nella barra di ricerca e otterrete solo il suo prodotto.
Tuttavia, penso che questo prodotto sia la cosa giusta da rimuovere.
Almeno questa è la mia affermazione come autore.

Nikolai, scrivigli di persona la tua richiesta di correggere l'indicazione dell'autore con quella corretta.

Probabilmente puoi anche scrivere nella discussione del prodotto

 
Artyom Trishkin:

Nikolai, scrivigli di persona e chiedigli di correggere l'indicazione dell'autore con quella corretta.

Probabilmente puoi scrivere anche nella discussione sul prodotto

L'ho già fatto, Artem. Finora è ignorato.
 
Nikolai Semko:
Ho già scritto prima, Artem. Sono ignorato per ora.
Scrivi nella discussione sul prodotto, allora.
 
Artyom Trishkin:
Scrivi nella discussione sul prodotto, allora.
Ho già scritto un mese e mezzo fa.
 
Nikolai Semko:
Un mese e mezzo fa l'ho già scritto.
Quindi... Una volta ogni tre giorni :)
Per farlo bruciare.
Motivazione: