Indicatori Elite :) - pagina 966

 

Ho 2 nuove idee, non so se nessuna di esse funzionerà, ma vale la pena provare.

Primo: trend_direction_amp_force_index.mq4

Non funziona con la nuova build e se va bene ho pensato ad avvisi quando il prezzo si muove fuori da una delle linee o verso l'alto o verso il basso, e quando il prezzo è nel mezzo continua nel trend fino a quando non rompe l'altra linea e il trend cambia.

Secondo: traders_dynamic_cb_ssa_norm_index_alertsarrows.mq4

Qui stavo guardando la linea verde in basso e il crossover della linea blu centrale.

Ho disegnato nell'immagine allegata qui sotto così si spera di capire.

Grazie!

 
timmyhanke:
Ho 2 nuove idee, non so se nessuna di esse funzionerà, ma vale la pena provare.

Prima: trend_direction_amp_force_index.mq4

Non funziona con la nuova build e se va bene ho pensato ad avvisi quando il prezzo si muove fuori da una delle linee o verso l'alto o verso il basso, e quando il prezzo è nel mezzo continua nel trend fino a quando rompe l'altra linea e il trend cambia.

Secondo: traders_dynamic_cb_ssa_norm_index_alertsarrows.mq4

Qui stavo guardando la linea verde in basso e il crossover della linea blu centrale.

Ho disegnato nell'immagine allegata qui sotto così si spera di capire.

Grazie!

timmyhanke

Per il trend direction & force index, usa questo (imposta lo SmoothLength a <=1 per evitare lo smoothing): trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_amp_lines.mq4

 
mladen:
Ecco la versione on-chart(i cambiamenti di colore sono secondo i valori originali, non la pendenza dei valori on-chart): rsi_of_kaufman_ama_averages_filtered_onchart.mq4

Signor Mladen, molte molte grazie.

 
mrtools:
Jozy, da quello che ottengo testando è le frecce di divergenza sono troppo lontane dall'indicatore in alcuni casi, quindi non credo che la funzione di gap inferiore superiore funzionerà ma allargato il confine inferiore superiore e vedere se questo aiuta, se non trova un altro modo per controllare le frecce.

Aggiunte le opzioni descrittive (in modo che sia più facile da usare): normalized_velocity_nrp_mtf__divergence__alerts_1.03.mq4

 
mladen:
timmyhanke Per il trend direction & force index, usa questo (imposta lo SmoothLength a <=1 per evitare lo smoothing): trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_amp_lines.mq4

Questo indicatore ha del potenziale, l'ho allegato e ho dato un'occhiata veloce, sembra molto buono fino a quando ho guardato una delle cadute di 200 pips di Eur/usd, è riuscito a prevedere la caduta 9 ore prima che accadesse, ma poi non ha cambiato per un acquisto per le prossime 20 ore fino a quando era di nuovo a 0 punti = nessun denaro guadagnato senza l'uso di uno stoploss, se fosse cambiato in un acquisto abbastanza istantaneamente dopo la caduta avrebbe dovuto essere una vittoria di 400 pip, 200 in discesa e 200 in salita.

Puoi aggiungere 20 medie così posso provare se è un altro modo che è migliore.

Grazie per questo indicatore!

 
mladen:
Ecco la versione on-chart(i cambiamenti di colore sono secondo i valori originali, non la pendenza dei valori sul grafico): rsi_di_kaufman_ama_averages_filtered_onchart.mq4

Mladen - un lavoro molto bello grazie. Potresti aggiungere avvisi sul cambiamento di colore con notifiche push?

 
mladen:
Ecco la versione on-chart(i cambiamenti di colore sono secondo i valori originali, non la pendenza dei valori on-chart): rsi_of_kaufman_ama_averages_filtered_onchart.mq4

Buona sera, Mladen! C'è la possibilità di aggiungere la linea mediana (forse

dovrebbe essere chiamato linea zero adattivo) a questo indicatore? Grazie in anticipo, Mikhael

 
timmyhanke:
Questo indicatore ha del potenziale, l'ho allegato e gli ho dato un'occhiata veloce, sembra molto buono fino a quando non ho guardato uno dei cali di 200 pip di Eur/usd, è riuscito a prevedere il calo 9 ore prima che accadesse, ma poi non ha cambiato per un acquisto per le prossime 20 ore fino a quando era di nuovo a 0 punti = nessun denaro guadagnato senza l'uso di uno stoploss, se fosse cambiato in un acquisto abbastanza istantaneamente dopo il calo avrebbe dovuto essere una vittoria di 400 pip, 200 in discesa e 200 in salita.

Puoi aggiungere 20 medie così posso provare se è un altro modo che è migliore.

Grazie per questo indicatore!

Timmyhanke, c'era già una versione nella sezione elite con le medie, l'ho solo aggiornata per essere più facile da usare.

 
mladen:
Jozy Ecco una versione con tutto il solito set di avvisi (notifiche push incluse):

Ciao Mladen, gli avvisi puntano nella stessa direzione - UP - anche per il ribasso!

 
Jozy:
Ciao Mladen, gli avvisi puntano nella stessa direzione - UP - anche per il ribasso!

Il mio errore. Il post originale è aggiornato e ora funziona correttamente

Motivazione: