Media mobile di Hull - pagina 29

 
neo269:
Ciao mladen

c'è un HMA in cui possiamo scegliere una coppia che vogliamo visualizzare in modo tale che l'HMA sia visualizzato nella finestra dell'indicatore e sia indipendente dalla finestra principale.

Finestra principale - EURUSD con HMA colorato

Finestra dell'indicatore - USDJPY con HMA colorato.

Grazie!

Ecco un indicatore che può mostrare i dati di un altro simbolo + la media mobile dello stesso simbolo: bar_chart__hull.mq4

File:
 

Wow! È esattamente quello che stavo cercando. Solo una piccola richiesta. E' possibile avere un HMA colorato, cioè rosso quando scende e verde quando sale, in modo che sia facile identificare la tendenza. grazie mille!

 
neo269:
Wow! È esattamente quello che stavo cercando. Solo una piccola richiesta. E' possibile avere un HMA colorato, cioè rosso quando scende e verde quando sale, in modo che sia facile identificare la tendenza. grazie mille!

neo269

Sì, è possibile. Sarà fatto

 

Grazie mille!!!

 

@mladen

Io uso HMA Crossover disponibile in questo thread. Funziona meravigliosamente, ma come con qualsiasi strategia Crossover, filtrare i trade è una sfida. Potresti suggerire qualche indicatore in combinazione con HMA Crossover in modo da poter ridurre al minimo alcuni falsi avvisi di crossover? Grazie!

 
neo269:
@mladen Io uso HMA Crossover disponibile in questo thread. Funziona meravigliosamente, ma come con qualsiasi strategia Crossover, filtrare i trade è una sfida. Potresti suggerire qualche indicatore in combinazione con HMA Crossover in modo che io possa minimizzare alcuni falsi avvisi di crossover? Grazie!

Usa qualsiasi altro indicatore che non sia basato sul cross medio come filtro (non duplicare mai il modo in cui funziona il filtro e come funziona l'indicatore che dovrebbe essere filtrato)

 

Grazie per la tua risposta ma non ho capito. Puoi per favore fare uno o due esempi?

 

significa che tutti e 4 gli indicatori di time frame non sono kosher?

 
neo269:
Grazie per la tua risposta ma non ho capito. Puoi per favore fare uno o due esempi?

Usare lo stocastico per esempio per filtrare la media mobile

 
Pava:
significa che tutti gli indicatori 4 time frame non sono kosher?

Tendono a ritardare molto (se applichiamo la regola di usare solo segnali a barre chiuse )

Motivazione: