Indicatori multi timeframe - pagina 1023

 
mrtools:

MwambaFX, ha fatto questa versione e l'mtf funziona, per il testo la posizione è controllata da valueLoc.

keltner_channels_alerts__text_mtf.mq4

Dio ti benedica fratello mio. Lo penso profondamente.

 

Caro MR malden e tutti gli sviluppatori ho bisogno che PZLopezTrend indi sia mtf

è possibile leggere i dati dall'indicatore utilizzando la funzione iCustom() come esemplificato in https://www.mql5.com/en/docs/indicators/icustom

Allego l'indi aspetta il vostro aiuto grazie

File:
 
mikocairo55:
Caro MR malden e tutti gli sviluppatori ho bisogno di PZLopezTrend indi per essere mtf

è possibile leggere i dati dall'indicatore utilizzando la funzione iCustom() come esemplificato in https://www.mql5.com/en/docs/indicators/icustom

Allego l'indi in attesa del vostro aiuto grazie

Mikocairo55, non riesco a fare nulla con un file ex4.

 

non è possibile trasformarlo in mq4 se non tutto ciò di cui avete bisogno per essere mq4

 
mikocairo55:
non è possibile trasformarlo in mq4 se non tutto ciò che serve per essere mq4

mikocairo55

Non c'è nessun problema a fare un indicatore multi time frame usando (e avendo) solo un altro file ex4

Ma :

1. Odio avere 2 invece di 1 file solo per avere una versione multi time frame

2. Questo indicatore è, per quanto ne so, un indicatore commerciale. E non solo: è un mezzo trend rinominato che è stato, in quella forma, fatto su questo forum (anche una versione multi time frame). Allora perché fare qualcosa (e aiutare qualche "commerciale", la solita storia) che è la solita storia di prendere un indicatore gratuito e poi spingerlo come un indicatore commerciale, quando tutto ciò che serve è già postato in questo stesso forum?

 
 
 

caro malden non sono un programmatore lo porterò al forum arabo lo fanno esperto con supertrend free quindi se puoi per favore fallo mtf perché in questo forum chiedo esperto va male perché non possono fare mtf costruito in esperto

anche se si può mr malden fare l'esperto allegherò la versione di supertrend voglio fare esperto di esso con lopeztrend sarò molto grazie per voi ancora mi aiutano plz

 
mikocairo55:
caro malden non sono un programmatore lo porterò al forum arabo lo fanno esperto con supertrend free quindi se puoi per favore fallo mtf perché in questo forum chiedo esperto va male perché non possono fare mtf costruito in esperto anche se puoi mr malden fare l'esperto ti allego la versione di supertrend che vorrei fare esperto di esso con lopeztrend sarò molto grazie per te ancora aiutami plz

mikocairo55

Questa è una citazione da te:

mr malden ne ho bisogno per fare EA da esso

Chiunque farà quell'EA per te, non ha bisogno di una versione multi time frame dell'indicatore "pz".

 

Caro Mladen e Mrtools

I miei saluti

Davvero a volte non so in quale thread dovrei postare.

In ogni modo, come questo thread MTF, vorrei se è possibile, aggiungere l'opzione MTF con interpolazione al seguente indicatore:

E 'pubblicato in questo post

e dato in questo link

Grazie

Motivazione: