GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 7

 
matrixebiz:
Per i mini EA non abbiamo ancora bisogno di cambiare;

if (AccountFreeMargin()>=2000 //aprire nuove posizioni

a qualcosa come

if (AccountFreeMargin()>=1 //aprire nuove posizioni

Per i conti inferiori a 2000?

Ho fatto tutto (spero di averlo fatto): ci sono 4 EAs sul primo post con spiegazione. Le versioni mini sono per 0,01 lotti senza alcuna limitazione di 2.000 quindi puoi usarlo anche con 700$. Ci sono due versioni mini: senza numero magico e con numero magico. Ma non posso controllare perché non ho nessun Metatrader per 0.01 ora.

Per ES: Io non sono davvero un coder. Quando questo forum è stato creato, conoscevo solo alcuni codici per Metatrader3. Se ci saranno dei bug chiederò a qualcuno di controllare il codice, quindi se qualcuno userà questi mini in demo è pregato di segnalare eventuali bug.

 

newdigital,

posso chiedere chi ha creato questo forum... sei stato tu?

ES

newdigital:
Ho fatto tutto (spero di averlo fatto): ci sono 4 EAs sul primo post con spiegazione. Le versioni mini sono per lotto 0,01 senza alcuna limitazione di 2.000 quindi puoi usarlo anche con 700$. Ci sono due versioni mini: senza numero magico e con numero magico. Ma non posso controllare perché non ho nessun Metatrader per 0.01 ora. Per ES: Non sono davvero un codificatore. Quando questo forum è stato creato, conoscevo solo alcuni codici per Metatrader3. Se ci saranno dei bug, chiederò a qualcuno di controllare il codice, quindi se qualcuno userà questi mini nella demo, per favore segnalate i possibili bug.
 
ElectricSavant:
newdigital,

posso chiedere chi ha creato questo forum... sei stato tu?

ES

https://www.mql5.com/en/forum/177119

 

Ciao newdigital.

L'EA nel post #1. Quale ha il filtro temporale?

e voglio testarlo, devo cambiare il mgod al 2007?

 
duyduy:
Ciao newdigital.

L'EA nel post #1. Quale ha il filtro temporale?

e voglio testarlo, devo cambiare il mgod al 2007 ?

Sto testando GoldWarrior02b EA con un deposito demo di 50.000 usando la dimensione iniziale di 0,1 lotti con esattamente le stesse impostazioni del post #1 (m15_settings.set) da gennaio 2006 ad oggi usando lo stesso conto demo (broker North Finance). Non ho cambiato nessuna impostazione da gennaio 2006 e non ho staccato gli EA dal grafico. Voi potete cambiare ma io non cambierò nulla perché è il trading così ...

Nessuno con timefilter ha ancora postato.

 

Determinazione del sessodipendente dalla temperatura.

 

Ho testato Goldwarrior Ea con FXOPEN conto standart con mgod = 2007

Si apre vendere GU 2.0420

e uso anche IBFX mini conto per il test e impostare mgod = 2005

Ma non apre nessun trade.

Strano...

File:
 
duyduy:
Ho testato Goldwarrior Ea con FXOPEN conto standart con mgod = 2007

Si apre vendere GU 2.0420

e uso anche IBFX mini account per il test e impostare mgod = 2005

Ma non apre nessun trade.

Strano...

Ciao duyduy,

Sto testando Goldwarrior EA con un conto standard e con mgod=2005. Con esattamente le stesse impostazioni del primo post di questo thread. La settimana scorsa (venerdì) l'ordine di vendita è stato chiuso per USDCAD con +150 pips di profitto (0.1 lot size). E l'EA ha aperto l'acquisto su USDCAD con 0.3 lotti. Ancora aperto ora.

Questi 0.1 e 0.3 lotti sono regolati da k1 e k2 nelle impostazioni.

GBPUSD.

Il 1° ottobre (di mattina) era aperto in acquisto su GBPUSD con 0.1 lotto e chiuse in perdita di -100 pips il 3° ottobre. E nel 01 ottobre (di sera) è stata aperta la vendita con 0.3 lotti e si è chiusa in profitto con +111 pips. Così, questo giro di 0.1/0.3 per GBPUSD è stato finito la settimana scorsa con +11 pip in profitto.

L'EA ha iniziato l'altro round con GBPUSD iniziando con 0.1 lot size come al solito. E' stato venduto venerdì con +28 pips fino ad ora.

Non sto testando le versioni mini. Prova a fare il backtesting mini con IBFX mini: se l'EA sta facendo il backtesting aprendo 0.01/0.03 lotti, allora va bene.

 

Questo trade su GBPUSD (vedi post sopra) è stato chiuso con +150 pip di profitto oggi.

Il trade su USDCAD è ancora aperto con -20 pip.

Un nuovo ordine è stato aperto oggi per EURUSD ed è +47 pip ora (ancora aperto).

 

Se stai parlando della versione mini, prova a fare il backtest con la dimensione del lotto 0.01. Se il mini EA è in backtesting allora funziona. In caso contrario, segnalalo e cercherò di convincere alcuni codificatori a risolverlo.

Motivazione: