[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 372

 
Arthibald:
Grazie :-) Immagino di essere fuori dai guai, ma è così).

Sono d'accordo... A volte anch'io sono in fiamme... :-)))
 
Per favore consigliatemi quali broker Forex (centri dealing) lavorano con una percentuale variabile del deposito? Vorrei lavorare non solo con un lotto, diciamo 0,10, ma con una percentuale fissa di un deposito variabile. Se è vietato dalle regole del forum, puoi inviare un messaggio privato!
 
ScioMe:
Per favore consigliatemi quali broker Forex (centri dealing) lavorano con una percentuale variabile del deposito? Vorrei lavorare non solo con un lotto, diciamo 0,10, ma con una percentuale fissa di un deposito variabile. Se è vietato dalle regole del forum, puoi inviare un messaggio privato!

Puoi usare questa funzione e fare trading con un broker "sano", senza essere legato alla questione di scegliere un broker senza motivo.
 
ScioMe:
Per favore consigliatemi quali broker Forex (centri dealing) lavorano con una percentuale variabile del deposito? Vorrei lavorare non solo con un lotto, diciamo 0,10, ma con una percentuale fissa di un deposito variabile. Se è vietato dalle regole del forum, un messaggio privato è accettabile!

Nessun modo - calcola la dimensione del lotto (manualmente o programmaticamente) in base al deposito e apri una transazione
 

Perché MQL4 non capisce altri sistemi numerici (binario, 16 cifre), e cosa si dovrebbe fare per farglielo fare?

Per esempio, invece di for(i=0;i<250;i++) scrivete for(i=0;i<0C8h;i++) ?

E c'è una funzione asm() in qualche DLL?

 
-xlapex-:

Perché MQL4 non capisce altri sistemi numerici (binario, 16 cifre), e cosa si dovrebbe fare per farglielo fare?

Per esempio, invece di for(i=0;i<250;i++) scrivete for(i=0;i<0C8h;i++) ?

E c'è una funzione asm() in qualche DLL?


1. for(int i=0;i<0X0C8;i++)

2. no.

 
gisip:

1. for(int i=0;i<0X0C8;i++)

2. no.

Grazie.

Un'altra domanda, se possibile. MQL4 capisce i comandi Assembler? (come mov, cmp, jmp, ecc.).

 
-xlapex-:

Grazie.

Un'altra domanda, se possibile. MQL4 capisce i comandi Assembler? (come mov, cmp, jmp, ecc.).


no
 
Grazie per le risposte, capisco. Per favore, consigliatemi un VPS con un rapporto ottimale tra economicità e affidabilità. Di nuovo, se contraddice le regole del forum, puoi mandarmi un messaggio privato!
 
Roman.:

no

Grazie.

Motivazione: