10 punti 3.mq4 - pagina 208

 

Conto Combo

Dal 19 febbraio sto testando il conto Combo e i dettagli possono essere trovati a pagina 145 post 1447 con aggiornamenti regolari da allora.

Consiste in GoblinFibo EURUSD e 10points4 Mod1e GBPUSD, nel tempo il Mod1e ha fornito tre quarti del profitto.

John

File:
combo20.htm  343 kb
combo20.gif  6 kb
 
davidke20:
RB26DETT è attualmente in fase di revisione interna da parte mia e del nonno. Abbiamo qualche problema, sembra che il backtest dica una grande bugia. Il mio computer si è bloccato, dopo il riavvio, MT4 si è corrotto. L'ho reinstallato e ho riscaricato i dati storici. Dopo la seconda prova del backtest su RB26DETT, il backtest è saltato. Mostra un risultato totalmente diverso rispetto al precedente backtest pubblicato. Mi dispiace per il ritardo... ma ehi, vogliamo un EA migliore per lavorare sul conto live in futuro, non il miglior mostro di backtest che si adatta alle curve, sei d'accordo con me?

Saluti

David

Dopo aver sofferto qualche giorno, finalmente RB26DETT torna in pista. Questa volta sembra solido. Ho eseguito alcuni backtest su diversi dati da diversi broker. E anche passato attraverso il micro account backtest su IBFX. Questa volta il risultato sembra più accettabile. E la chiusura del lotto dell'escalation ha più senso rispetto all'ultima volta. Non posso garantire che questo piccolo mostro può farvi milioni, ma può essere come una parte del vostro portafoglio aiutandovi a fare un po 'di soldi oltre al grande ragazzo che rotola là fuori. Al nostro successo! Lechaim

Saluti

David

File:
 

Ben fatto David, mi chiedo quando inizieremo a testare questo nuovo EA.

 
davidke20:
Al nostro successo! Lechaim

Mazel Tov!

 
davidke20:
Dopo qualche giorno di sofferenza, finalmente RB26DETT è tornato in pista. Questa volta sembra solido. Ho eseguito alcuni backtest su diversi dati da diversi broker. E anche passato attraverso il micro account backtest su IBFX. Questa volta il risultato sembra più accettabile. E la chiusura del lotto dell'escalation ha più senso rispetto all'ultima volta. Non posso garantire che questo piccolo mostro può farvi milioni, ma può essere come una parte del vostro portafoglio aiutandovi a fare un po 'di soldi oltre al grande ragazzo che rotola là fuori. Al nostro successo! Lechaim

Per quanto riguarda

David

Sembra che in RB26DETT si usi il profit trailing piuttosto che aprire una nuova posizione dopo aver preso profitto. Sembra molto buono sul backtest Bel lavoro David. Non vedo l'ora di vederlo in tempo reale

Grazie,

 

Quando non fare trading?

Il mio EURCHF sta andando bene, ma non volevo correre rischi. Avevo sentito che il KOF Swiss Leading Indicator era un evento importante per il CHF. Ho spento il mio EA ..... Che non-evento è stato.

Qualcuno ha esperienza del KOF. È sempre così mite?

 
FutureMillionaire?:
Qualcuno ha qualche esperienza di KOF. È sempre così mite?

Re del combattimento, sì!!! Dal 1998. È un buon gioco.

Saluti

David

 
davidke20:
Re del combattimento, sì!!! Dal 1998. È un buon gioco.

Non proprio quello che volevo dire

 
davidke20:
Re del combattimento, sì!!! Dal 1998. Il suo un buon gioco.

Saluti

David

Hahaha ... questo è quello buono

Salute,

 

Mi è capitato di cercare il peggior trade che potesse capitare, ... e ho trovato questo. Come nel grafico, sto usando TP=28, PIPS=18, senza protezione del conto. A partire dall'inversione del MACD con l'ordine SELL, l'ordine aprirà fino a 16 trade con 327,68 lotti Per favore ditemi se mi sbaglio. Questo è spaventoso C'è un modo per evitare questo?

Grazie,

File:
Motivazione: