16000 pips a settimana: Programmazione a rete neurale - pagina 3

 


Non compratelo nemmeno....

Nessun indicatore? Quindi, chiudi gli occhi e dici: compriamo un po' di eurusd oggi e lo chiudiamo esattamente in 3 ore 14 min 02 sec?


Questo tizio deve essere un fisico... o un amico molto stretto di Bernanke e Trichet.

 

Forse qui c'è un indizio:

Henry

8
Data di registrazione maggio 2008

Bokkie

Statistiche:

Argomenti del forum scritti dall'utente: 3. Mostra tutti
2008.07.26 16000 pips a settimana: Programmazione di reti neurali 21
2008.05.17 EA Heiken Ashi 1
2008.05.12 Allarme audio per convergenza MA 1
I più attivi nei seguenti argomenti:
2008.08.14 Qualcuno può creare questo per me? 1(50%)
2008.07.26 16000 pips a settimana: Programmazione rete neurale 4(18%)

 
Amico, sembri irreale... Se fossi in te, scambierei la mia Intutition per qualche settimana... e forse comprerei una casa alle Hawaii o giù di lì. Non c'è bisogno di NN con questo tipo di stile di trading (16k @ 1wk). Se è vero, smettete di perdere tempo a cercare possibilità poco chiare per trovare il santo NN. Fai solo trading e goditi la tua intuizione!
 
Bokkie:

Salve gente


Ho uno stile di trading che è molto strano. Non posso dirvi come lo faccio con regole rigide e veloci, ma funziona. La settimana scorsa ho fatto 16000 pips e mi aspetto ancora di più la prossima settimana. Non uso indicatori, solo intuizione. E' possibile programmare un NN che mi osservi per un periodo di 12 mesi per imparare come faccio?


Allego un grafico da MetaTrader per dimostrare che non sto mentendo. La prima parte del grafico in cui si verifica il drawdown è quando ho provato altre strategie e servizi di segnale ecc. Quando ero sceso a 3200$ sono tornato a "My Way" e ho recuperato tutto quello che avevo perso più 50$. Gli unici trade in perdita sono stati quando ho chiuso alcuni trade perché non posso guardare così tanti schermi. Sono circa 419. Il valore del pip fino a quel momento era di 0,10$.


Per favore, dimmi come fai ad avere questo bellissimo grafico.

Anch'io ho qualcosa da mostrare, ma non so come tracciarlo.

 
Se usi l'intuizione e nessun indicatore, la tua vittoria è basata sulla fortuna. Potresti aver perso tutti i soldi. E un'applicazione che può "imparare" da te non esiste. Quello che puoi fare è controllare prima di ogni trade, su cosa si basa il trade, scriverlo e poi dopo un po' di tempo, puoi codificare un indicatore.
 

suona molto interessante.....can share...o possiamo lavorare come partner, io faccio marketing...u trade..50/50 profit sharing...

Sono sincero su di esso ... si prega di rispondere se u keen

barrykok-malaysia

il mio indirizzo email: kokbarry@gmail.com

il mio cellulare: +60125078206

 
Bokkie wrote >>

La mia email è apprepcen@gmail.com. È abbastanza difficile spiegare quello che sto facendo. Io stesso non ho ancora capito il metodo dietro la follia ed è per questo che sono cauto nell'andare in diretta.

Non capisco perché Bokkie ha fatto il post qui sul forum in primo luogo? Strano

Lui/lei non aveva molto da condividere, nessuna strategia, nessuna informazione significativa a parte il pensiero di trading "intuitivo"?

Confuso!

 
Bokkie wrote >>

Salve gente

Ho uno stile di trading che è molto strano. Non posso dirvi come lo faccio con regole rigide e veloci, ma funziona. La settimana scorsa ho fatto 16000 pips e mi aspetto ancora di più la prossima settimana. Non uso indicatori, solo intuizione. E' possibile programmare un NN che mi osservi per un periodo di 12 mesi per imparare come faccio?

Allego un grafico da MetaTrader per dimostrare che non sto mentendo. La prima parte del grafico in cui si verifica il drawdown è quando ho provato altre strategie e servizi di segnale ecc. Quando ero sceso a 3200$ sono tornato a "My Way" e ho recuperato tutto quello che avevo perso più 50$. Gli unici trade in perdita sono stati quando ho chiuso alcuni trade perché non posso guardare così tanti schermi. Sono circa 419. Il valore del pip fino a quel momento era di $0.10.

Sì, sto lavorando con la rete neurale con matlab, ho addestrato molte strategie.

e-mail: martin_pampalone@yahoo.com.ar

 

Paturuzu Anche a me piace lavorare con Matlab :)

Bokkie se vuoi aiuto la mia email è: monomonono@hotmail.com (account algo messenger)

 
Bokkie wrote >>

Salve gente

Ho uno stile di trading che è molto strano. Non posso dirvi come lo faccio con regole rigide e veloci, ma funziona. La settimana scorsa ho fatto 16000 pips e mi aspetto ancora di più la prossima settimana. Non uso indicatori, solo intuizione. E' possibile programmare un NN che mi osservi per un periodo di 12 mesi per imparare come faccio?

Allego un grafico da MetaTrader per dimostrare che non sto mentendo. La prima parte del grafico in cui si verifica il drawdown è quando ho provato altre strategie e servizi di segnale ecc. Quando ero sceso a 3200$ sono tornato a "My Way" e ho recuperato tutto quello che avevo perso più 50$. Gli unici trade in perdita sono stati quando ho chiuso alcuni trade perché non posso guardare così tanti schermi. Sono circa 419. Il valore del pip è stato di 0,10 dollari.

Molto interessante, non vedo l'ora di avere più informazioni su questo. buon lavoro

Motivazione: