10 punti 3.mq4 - pagina 202

 

10.Punti.V12

Ciao,

ecco i miei risultati per un'altra settimana e sono ancora positivamente sorpreso dai profitti che questo EA ha fatto nelle ultime 3 settimane con impostazioni più conservative (ma lo sto eseguendo su 6 coppie).

 
yeoeleven:
Dove hai preso la mia foto? Sei entrato nel mio sito di foto? John

Oops ... Sono stato scoperto!

Ray

 

allegare 10point3 v12

Ciao

qualcuno può allegare il 10point3 v12 EA in modo da poterlo testare anche io e le dichiarazioni qui..grazie

 

v12 è attualmente chiuso ai nuovi partecipanti.

salamdo:
Ehi, qualcuno può allegare il 10point3 v12 EA in modo che possa testarlo anche io e le dichiarazioni qui..grazie
 

State usando lo stesso file set per ogni coppia? Lo stesso TF per ogni coppia? Quale dimensione del conto per eseguire tutte e 6 le coppie? Qualche problema di margine durante il periodo di test? Un sacco di domande, spero che le condividerai. La tua progressione degli scambi sembra diversa dalla mia. Sembra che alcuni dei tuoi trade ripetano la stessa dimensione del lotto invece di raddoppiare. Per esempio, vedo un trade eurchf che è iniziato a .01, poi .02, .03. .05 e si è concluso con .09. Il mio sarebbe andato .01, .02, .04, .08, .16, ecc. Cosa c'è di diverso? Grazie.

Tawa:
Ciao, ecco i miei risultati per un'altra settimana e sono ancora positivamente sorpreso dai profitti che questo EA ha fatto nelle ultime 3 settimane con impostazioni più conservative (ma lo sto facendo girare su 6 coppie).
 
robp:
Stai usando lo stesso file di set per ogni coppia? Stesso TF per ogni coppia? Quale dimensione del conto per eseguire tutte e 6 le coppie? Qualche problema di margine durante il tuo periodo di test? Un sacco di domande, spero che le condividerai. La tua progressione degli scambi sembra diversa dalla mia. Sembra che alcuni dei tuoi trade ripetano la stessa dimensione del lotto invece di raddoppiare. Grazie.

Non sta usando la MM. Un giorno esploderà. Comunque, è bello vedere un po' di azione oltre alla folle MM.

Saluti

David

 

Anch'io ho mm=0, ma i miei lotti sono ancora doppi. Come fa ad avere questa progressione dei lotti?

davidke20:
Non sta usando la MM. Un giorno esploderà. Comunque, è bello vedere un po' di azione oltre alla folle MM.

Per quanto riguarda

David
 

v 12 risultati

Ecco i miei risultati v12 per la settimana su M30. Ho avuto qualche problema intorno al FOMC. H1 potrebbe essere preferibile.

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.03000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=200

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

File:
v_12_test.htm  13 kb
 
robp:
Anche io ho mm=0, ma i miei lotti sono ancora doppi. Come fa ad avere quella progressione dei lotti.

No. Non vedo alcun problema con lui. Tutto sta andando bene. Ha raddoppiato la dimensione del lotto come al solito. Si può vedere che opneed posizioni su coppie diverse. Immagino che questo sia il motivo per cui ti confondi con il lotto 0.01 in una riga. Ma il simbolo è diverso.

Saluti

David

 

Ha un gruppo di eurchf che sono andati .01, .02, .03, .05 e .09. Hanno chiuso tutti allo stesso tempo, quindi erano insieme nello stesso ciclo. Hanno chiuso tutti il 3/23 alle 15:16.

davidke20:
No. Non vedo alcun problema con lui. Tutto sta andando bene. Ha raddoppiato la dimensione del lotto come al solito. Si può vedere che opneed posizioni su diverse coppie. Immagino che questo sia il motivo per cui ti confondi con il lotto 0.01 in una riga. Ma il simbolo è diverso.

Per quanto riguarda

David
Motivazione: