10 punti 3.mq4 - pagina 352

 
vuvibon:
Ciao a tutti,

Sono nuovo qui. Stavo testando un sacco di EAs e li ho anche eseguiti sul mio conto live. Mi piace di più il 10point3, anche se ha cancellato il mio conto diverse volte. 2 settimane fa, ho cambiato il maxtrade 12 a 20 (continuo a raddoppiare il lotsize fino a raggiungere il maxtrade 20, tp 10, pipstep 6) e ho scoperto che il risultato era buono (vedi la mia dichiarazione). I miei preferiti sono H1USDJPY, H1 NZDUSD e H1 EURCHF. Ma non mi piace lasciarlo scambiare sulle notizie a causa del pipstep 6.

Ti auguro di avere migliaia di pip!

BonDallas

Ciao

usi questo EA di notte?

se il test funziona fino a quando si prega di mostrare nuovo statmant

 
birami:
ciao

usi questo EA di notte?

se il test funziona fino a quando si prega di mostrare nuovo statmant

Sì, tutto il tempo. L'ora che vedi nella mia dichiarazione è l'ora di IBFX. Cioè l'ora GMT.

Con la mia impostazione hai bisogno di almeno $3000, micro-lotsize (0.01= 1pip=1cent), trading su EURJPY, USDJPY, NZDUSD, timefame orario. Ma per favore fai il tuo test, prova a farlo prima sulla tua demo. E non dimenticare: NON FARE TRADING SULLE NOTIZIE!

Cordiali saluti,

BonDallas

 

10p3v.02

Dall'inizio di questo thread nell'agosto 2006 ho testato molte coppie e versioni. All'inizio ho scoperto che le coppie JPY erano di solito troppo volatili per la sua natura aggressiva e alla fine mi sono sistemato solo con EURUSD e ho evitato di fare trading nelle ore di trading più volatili.

Ora sto usando un moltiplicatore ancora più aggressivo dell'originale X2 e ho costruito un conto demo di $78 fino a $240,31. Inoltre sto prendendo più rischio facendo trading con il time frame 15M. Dal 26 novembre sto aggiornando questo thread sui progressi di 10p3v0.02 quindi i lettori abituali saranno a conoscenza di questo esperimento che ho anche utilizzato le stesse impostazioni dal vivo con risultati utili.

Ho cercato di far produrre alla piattaforma un resoconto continuo dal 26 novembre ma sembra che abbia perso i risultati dei primi due mesi, tuttavia postando due periodi, il primo fino al 29 gennaio dalle mie registrazioni e il secondo dal 30 gennaio ad oggi, è possibile vedere tutta la storia.

L'EA e il file impostato sono stati postati nelle ultime due settimane.

John

File:
10p3j.gif  5 kb
10p3j.htm  265 kb
 

Yeoleven hai confrontato vs03 con 02?

Ottimi rapporti,

Anch'io ho fatto trading dal vivo con la Vs03 per 1 mese, sono molto soddisfatto usando il 60min. Hai confrontato il vs03 con il vs02 fianco a fianco? Sono curioso di vedere quale dei due è più performante.

Grazie

Berdj

 

Grazie per l'aggiornamento, Yeoleven. Avevo pensato che i cross JPY sarebbero stati più redditizi a causa della volatilità. Spiega i risultati che ho ottenuto!

 
berdj:
Ottimi rapporti,

Anche io ho fatto trading dal vivo con Vs03 per 1 mese, sono molto soddisfatto usando 60min. Avete confrontato il vs03 con il vs02 fianco a fianco? Sono curioso di vedere quale dei due è più performante.

Grazie

Berdj

Sicuramente v002 supererà v003. Perché v003 è stato progettato per scopi di sicurezza. La differenza tra loro è che v002 scambia all'inizio della barra, fino a quando non passa 1 ora, solo che smetterà di scambiare. Mentre v003 prende solo 1 commercio all'inizio dell'ora, dopo la chiusura del commercio, non commercia più. Dato che John lo sta usando su M15, l'EA continuerà a fare trading per 15 minuti quando appare il segnale. Per una ulteriore elaborazione di tutte le differenze tra queste serie v0, si prega di fare riferimento al post #3228 a pagina 323. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 
MuddBuddha:
Grazie per l'aggiornamento, Yeoleven. Avevo pensato che i cross JPY sarebbero stati più redditizi a causa della volatilità. Spiega i risultati che ho ottenuto!

Il JPY è semplicemente troppo pericoloso per la martingala. A proposito, bell'avatar

Saluti

David

 
 

Qualcuno ha provato questo sulla EUR/GBP?

 

fxopen

qualcuno può dare le impostazioni per il conto micro fxopen pls

Motivazione: