10 punti 3.mq4 - pagina 201

 

Ciao David,

prima di tutto. Sono con te non contro di te.

Non ho mai detto di aver trovato holy gail. Il post che hai trovato è uno scherzo contro uno dei post del venditore che penso stesse vendendo un EA molto povero. Non ho mai intenzione di vendere nessun EA. Comprerò un buon EA però. Il risultato che ho postato è molto meglio del 99% degli EA mai postati, ma soffierà al settaggio di quell'EA! Non è un adattamento di curva però.

In effetti sono stato il primo a postare 10point 3 come il metodo molto tempo fa in un forum diverso. È il metodo che usavo al casinò più di 20 anni fa. 10 punto 3 come ea è stato lentamente sviluppato fino ad oggi secondo la mia idea.

Come molte persone qui, ho avuto un sacco di eas che fare molto bene in un certo periodo di tempo che mi ha fatto pensare che ho ottenuto il santo gail. Ma un dato di fatto è che un paio dei miei 10k account sono stati uccisi finora. Uno degli account uccisi era durante il periodo che ho menzionato nell'ultimo post. Questo è un periodo di lunga durata senza guardare indietro seguito da un periodo di zigzag. Se uno ha un ea che può sopportare sia un grande periodo di tendenza (circa 1000pips) (trend follow ea farà bene) e un lungo periodo di zigzag (10point3 come ea farà bene) direi che si trova santa galla. Sono con te e con tutti quelli che qui hanno provato molto duramente a trovare il Sacro Chiodo. Ho 10point 3 come ea che può sopportare 1000pips di tendenza senza colpo, ma può solo fare molto piccola frazione di equità alla volta. Non è il Santo Gail. Santo gail che molto uno cercando qui è fare tonnellata di soldi in periodo di tempo molto breve e non uccide mai uno conto.

Ho veramente fede che posso trovare uno

Presto

o

Più tardi?

Continua il tuo buon lavoro David. Sono con te al 100%

 

Sì - per favore continuiamo con il nuovo progetto! Fate tutti un ottimo lavoro qui! Scusate per aver postato i miei risultati dei test V12 solo dopo la prima settimana. Ma a causa di alcuni problemi di rete i miei dati recenti non sono affatto coerenti .

BernieS

File:
statement.htm  11 kb
 

Ho visto i test in avanti di V12 postati qui, e sta facendo bene. Perché quei tester hanno smesso? Non ne ho davvero idea, ma spero che non ti frustri ulteriormente David.

 
davidke20:
non lo apprezzerai.

Penso che sia sicuro dire che tutti noi lo apprezziamo. Dove sarebbe questo thread senza i tuoi sforzi? Sei stato la forza trainante

Alcuni mi mandano anche il loro risultato del backtest parlando di quanto sia figo il loro sistema. Voglio dire, andiamo! Perché vuoi migliorare il mio EA visto che il tuo è pieno di potenziale?

Ti riferisci al mio backtest x3? È ancora il tuo EA, sto solo sperimentando con diverse impostazioni (come suggerito da Yeoeleven).

Per favore non lasciare tsd ... Sei molto necessario qui.

Saluti,

Ray

 

Ciao David,

Permettimi di correggermi. Il Santo Graal che hai menzionato nell'ultimo post non proviene dal mio post. Non so nemmeno quale post pensi sia il mio.

Potresti postare il link a quel 'santo graal' per favore.

Saluti

 
FutureMillionaire?:
Penso che sia sicuro dire che tutti noi lo apprezziamo. Dove sarebbe questo thread senza i tuoi sforzi? Sei stato la forza trainante

Ti riferisci al mio backtest x3? È ancora il tuo EA, sto solo sperimentando con diverse impostazioni (come suggerito da Yeoeleven).

Per favore non lasciare tsd ... Sei molto necessario qui.

Saluti,

Ray
davidke20:
Per i nuovi poster, mi dispiace non darti la possibilità di avere la mia EA. Ho sperimentato questo in precedenza. Danno miliardi di promesse che inizieranno a postare. Danno miliardi di scuse dicendo quanto sono bravi. Alcuni mi mandano anche il loro risultato di backtest parlando di quanto sia figo il loro sistema. Voglio dire, andiamo! Perché vuoi migliorare il mio EA visto che il tuo è pieno di potenziale?

Mate, apprezzo il tuo lavoro. Non sto puntando a te, non sei un nuovo poster, mi ricordo che quando ti ho invitato a questo thread, sei già una vecchia scoreggia in TSD:D. Un tizio mi ha mandato una richiesta in PM per il V12. E mostrarmi quanto è buono il suo EA e chiedere lo scambio. Sono una persona molto severa. Quando ho detto chiudere, dico sul serio. Nessuna eccezione è permessa. E non sto dicendo che hai sbagliato con X3. Penso che sia una buona idea però. Si prega di mantenere il rotolo. Mi è piaciuto vedere come verrà fuori.

Saluti

David

 
jimmyking:
Ciao David,

Permettetemi di correggermi. Il Santo Graal che hai menzionato nell'ultimo post non proviene dal mio post. Non so nemmeno quale post pensi sia il mio.

Potresti postare il link a quel 'santo graal' per favore.

Regard
jimmyking:
Ciao David,

C'è una serie di dati storici molto buoni per testare qualsiasi EAs. Sono i dati tra l'8/2004 e il 3/2005 per eurusd o gbpusd.

Se il tuo EA può passare questo periodo senza far saltare il conto. Direi che hai trovato il santo Gail.

No amico. Sto solo cercando di dimostrarti che il Santo Graal di cui abbiamo parlato vive solo in backtest. E ti ringrazio per avermi dato un buon materiale di riferimento. È una sfida a tutti gli EAs. Sono sicuro che credi nel Santo Graal. Ma io non ci credo. Seriamente, quello che faccio è massimizzare il potenziale dell'EA e farlo funzionare a livello ottimale. Finora, il nostro test in avanti per quasi 2 mesi. Ancora andando forte. Chiunque con quella cifra, se sta ancora pensando di lasciare che il profitto del 760% continui a crescere, sarà presto nella merda. Ho programmato l'EA a prestazioni massime con la spilla di sicurezza per l'uso di un periodo molto breve. Non so nemmeno a quale thread ti riferisci. Di solito mi limito a curiosare in giro. Se ho trovato qualcosa che ho bisogno di gridare ad alta voce, lo faccio. Ma sono seriamente come quello che hai postato finora. Nessun danno amico. È tutta una discussione. Sarebbe bello avere 1 EA che può funzionare per molto, molto tempo. Ho fatto il backtest per 6 anni +. Dal 2000~2007. Nessuna esplosione a tutti. Ma ancora non mi fido del backtest. Il backtest di MT4 è la più grande truffa di sempre. L'unica cosa migliore che può fare è assicurarsi che il sistema sia codificato bene. Tutto l'algoritmo sta facendo correttamente. L'indicatore, i calcoli, lo slippage, tutto sarà lasciato fuori e renderà il vostro backtest molto molto bello. L'unico mese folle che ho affrontato finora è stato lo scorso novembre. Alcuni dei miei EA vengono uccisi. Anche alcuni dei conti SUB vengono uccisi.

Saluti

David

 
davidke20:
sei già una vecchia scoreggia

Sono io!

 

Vecchio scorreggione

FutureMillionaire?:
Sono io!

Dove hai preso la mia foto? Sei entrato nel mio sito di foto?

John

 
FutureMillionaire?:
Sono io!

bella foto, abbastanza sicuro che non sei tu.

Saluti

David

Motivazione: