10 punti 3.mq4 - pagina 203

 
robp:
Ha un gruppo di eurchf che sono andati .01, .02, .03, .05 e .09. Hanno chiuso tutti nello stesso momento, quindi erano insieme nello stesso ciclo. Hanno chiuso tutti il 3/23 alle 15:16.

Oh sì! Ora ne sono a conoscenza Lo sta eseguendo con Multiplier=1.6

Saluti

David

 

Ok, grazie. Speriamo che condivida il file del set e TF. So che non fa bene alla sua analisi se la gente butta su i risultati senza le informazioni.

davidke20:
Oh sì! Ora ne sono consapevole Lo sta eseguendo con Multiplier=1.6

Saluti

David
 
robp:
Ok, grazie. Speriamo che condivida il file del set e TF. So che non fa bene alla tua analisi se la gente butta su i risultati senza le informazioni.

Non ce n'è bisogno. Non mi interessa il doppio abbassamento. Se questo ha funzionato con lui, allora considerato come esso. Congratulazioni a lui.

Saluti

David

 

Ha alcuni trade aperti in entrambe le direzioni allo stesso tempo. È dalla condizione inversa = vero? Sono un sacco di trade generati. È per questo che dici che salterà in aria, perché troppi trade aperti? Che dimensione di conto pensi sia necessario per scambiare 6 coppie come sta facendo lui?

davidke20:
Non c'è bisogno. Non sono interessato al double down abbassato. Se questo ha funzionato con lui, allora consideralo come tale. Congratulazioni a lui.

Saluti

David
 
robp:
Ha alcuni trade aperti in entrambe le direzioni allo stesso tempo. E' dovuto alla condizione inversa = true? Sono un sacco di trade generati. È per questo che dici che esploderà, perché ci sono troppe operazioni aperte? Che dimensione di conto pensi sia necessario per scambiare 6 coppie come sta facendo lui?

Non lo so, forse puoi chiedere a lui. Sembra che siano 2 EA su 2 grafici, 1 con ReverseCondition=0 un altro con 1. Comunque, non è il mio obiettivo.

Saluti

David

 

mmm

robp:
La v12 è attualmente chiusa a nuovi partecipanti.

Cosa significa? Non l'ho capito.

 

Grazie, David. Gliel'ho chiesto, sto solo cercando di capire mentre aspetto una risposta.

davidke20:
Non lo so, potresti chiedere a lui. Sembra che siano 2 EA su 2 grafici, 1 con ReverseCondition=0 un altro con 1. Comunque, non è il mio obiettivo.

Saluti

David
 

Perché dici che un giorno esploderà? Sta usando 30 tp e 25 pipstep con un moltiplicatore di 1,6 e iniziando con 0,01 lotti. Sembra un po' più conservativo.

davidke20:
Non sta usando il MM. Un giorno esploderà. Comunque, è bello vedere un po' di azione oltre alla folle MM.

Per quanto riguarda

David
 
robp:
Perché dici che un giorno esploderà? Sta usando 30 tp e 25 pipstep con moltiplicatore 1.6 e iniziando con .01 lotti. Sembra un po' più conservativo.

Beh, con queste impostazioni, non c'è bisogno di V12. Normale 10point3 può fare, qualsiasi EA martingala può sopravvivere per molto molto tempo. E sono sicuro che il nonno lo ha già sperimentato anni fa. Sto cercando di fare il massimo profitto (ovviamente, con il problema della sicurezza in prima linea) con il più breve lasso di tempo. Se funziona con voi ragazzi, sono felice per voi. saluti

Saluti

David

 

Grazie. C'è mai un caso in cui il v12 avrebbe due posizioni accese allo stesso tempo in direzioni opposte? Ho testato per tre settimane e non l'ho mai visto.

davidke20:
Beh, con quelle impostazioni, non c'è bisogno di V12. Normale 10point3 può fare, qualsiasi EA martingala può sopravvivere per molto molto tempo. E sono sicuro che il nonno lo ha già sperimentato anni fa. Sto cercando di fare il massimo profitto (ovviamente, con il problema della sicurezza in prima linea) con il più breve lasso di tempo. Se funziona con voi ragazzi, sono felice per voi. saluti

Saluti

David
Motivazione: