Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 116

 

Ho iniziato un nuovo conto con Alpari NZ per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

------------

T3Digital_Martingale EA

Tracciato dal 20 febbraio.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

AUDJPY

CADJPY

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

File:
t3_2202_2.gif  63 kb
t3_2202_1.gif  63 kb
 
Alpari UK:
se continui a fare trading, il tuo conto demo non verrà chiuso dopo un certo tempo.

Mi dispiace ma non è vero.

Ho avuto Alpari UK per quasi tutto il trading degli EAs della sezione elite e per il trading pubblico e così via. Anche molti membri hanno usato questo broker (perché i membri hanno visto che lo stavo usando e lo hanno usato anche loro). Dopo di che - Alpari UK ha sospeso tutti i conti demo in un giorno ... Tutti! E ho dovuto trasferire tutte le operazioni su altri broker.

Motivo? Mi hanno detto che non ho scritto il mio vero nome, con il mio vero indirizzo di casa con il mio numero di telefono per quei conti. Il moderatore del forum TSD con l'indirizzo email ufficiale di tsd non era sufficiente per loro. Ma a prescindere - hanno dichiarato che dovrebbe essere sospeso comunque a causa di ... come hanno detto: "account di massa creati".

Potete leggere questo thread per esempio:

https://www.mql5.com/en/forum/181194

Quindi, ho esperienza mi dispiace.

 
newdigital:
Mi dispiace ma non è vero.

Avevo Alpari UK per quasi tutto il trading degli EAs della sezione elite e per il trading pubblico e così via. Anche molti membri hanno usato questo broker (perché i membri hanno visto che lo stavo usando e lo hanno usato anche loro). Dopo di che - Alpari UK ha sospeso tutti i conti demo in un giorno ... Tutti! E ho dovuto trasferire tutti i trade su altri broker.

Motivo? Mi hanno detto che non ho scritto il mio vero nome, con il mio vero indirizzo di casa con il mio numero di telefono per quei conti. Il moderatore del forum TSD con l'indirizzo email ufficiale di tsd non era sufficiente per loro. Ma a prescindere - hanno dichiarato che dovrebbe essere sospeso comunque a causa di ... come hanno detto: "account di massa creati".

Potete leggere questo thread per esempio:

https://www.mql5.com/en/forum/181194

Quindi, ho esperienza mi dispiace.

Grazie per il tuo feedback Newdigital.

Sono sicuro che apprezzerai che, poiché gli account demo di Alpari (UK) non vengono chiusi dopo un certo tempo, è in atto un sistema automatico che cancella permanentemente gli account demo con dettagli personali incompleti/accurati e/o indirizzi email errati. I conti demo possono anche essere cancellati se rimangono inattivi per lunghi periodi.

Saremo lieti di aprire conti demo per voi, se verranno forniti i seguenti dettagli:

- Nome

- Cognome

- Indirizzo e-mail

- Numero di telefono

- Città / Paese

Per favore fatemi sapere se posso essere d'aiuto.

Saluti,

Alex

________

Alessandro Chadwick

Rappresentante Alpari (Regno Unito)

 
Alpari UK:
Grazie per il tuo feedback Newdigital.

Sono sicuro che apprezzerete che, dato che i conti demo di Alpari (UK) non vengono chiusi dopo un certo tempo, è in funzione un sistema automatico che cancella permanentemente i conti demo con dettagli di contatto personali incompleti/accurati e/o indirizzi email errati. I conti demo possono anche essere cancellati se rimangono inattivi per lunghi periodi.

Sì, ho davvero "apprezzato" quando avete cancellato tutti gli account per tutto il trading della sezione elite (più di 200 EAs e più di 100 copie di metatrader per 5 server dedicati + trading pubblico in un giorno senza alcun messaggio di "scusa" o senza alcuna spiegazione alle persone/membri.

La sezione Elite è legata al denaro, lo sai?

Tutti i dettagli di contatto personali non possono essere inviati a proprietari anonimi sconosciuti senza un argomento legato al denaro. Voglio dire: se sto depositando denaro a qualche broker, ne sono responsabile, e sto agendo secondo l'accordo tra due parti. Ma se degli sconosciuti anonimi cercano di raccogliere indirizzi/telefoni/email da tutto il mondo per "provare la mia piattaforma demo" senza dare alcun indizio su come la useranno nella nostra vita reale essendo sconosciuti anonimi - è completamente illegale.

Abbiamo membri dal Sudan, dal Regno Unito, dagli Stati Uniti, dall'Afghanistan, dalla Russia, dal Kosovo, da ... da ... e i dati dovrebbero essere inviati a proprietari anonimi sconosciuti per il loro uso personale?! Completamente illegale.

Per favore - non promuovere il tuo broker in molti thread sul nostro forum. È il thread iniziato da me. Tieni il tuo thread personale qui su TSD.

Alexander Chadwick Rappresentante Alpari (UK)

No. Proprietari con indirizzi di casa e numeri di telefono. Per scambiare i dati personali per l'utilizzo di alcuni metatrader piattaforma creata dalla società russa metaquotes per la demo gratuita con il Regno Unito.

--------

Per favore, tenere / post sul tuo thread solo incl il caso di risposta per me per esempio.

È il mio thread qui.

Ma ... per dire un vero ... non è un problema per Alpari UK broker solo. E 'relativo per tutti o la maggior parte dei broker. Quindi, non è la vostra guerra E 'la mia opinione personale mi dispiace.

 

Ho iniziato un nuovo conto con Alpari NZ per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

------------

T3Digital_Martingale EA

Tracciato dal 20 febbraio.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

AUDJPY

CADJPY

AUDJPY:

GBPUSD:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

Conto con Alpari NZ per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

------------

T3Digital_Martingale EA

Tracciato dal 20 febbraio.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

AUDJPY

CADJPY

AUDJPY:

GBPUSD:

CADJPY:

Qualche suggerimento: può essere utile chiudere le operazioni aperte il venerdì sera GMT o il venerdì mattina GMT se la perdita è piccola o il profitto è piccolo.

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

Conto con Alpari NZ per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

------------

T3Digital_Martingale EA

Tracciato dal 20 febbraio.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

AUDJPY

CADJPY

AUDJPY:

CADJPY:

Qualche suggerimento: può essere utile chiudere le operazioni aperte il venerdì sera GMT o il venerdì mattina GMT se la perdita è piccola o il profitto è piccolo.

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

Conto con Alpari NZ per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

------------

T3Digital_Martingale EA

Tracciato dal 20 febbraio.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

AUDJPY

CADJPY

Qualche suggerimento: può essere utile chiudere i trade aperti il venerdì sera GMT o il venerdì mattina GMT se la perdita è piccola o il profitto è piccolo.

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA sta lavorando molto bene per 3 coppie.

Dichiarazione di Metatrader:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA sta lavorando molto bene per 3 coppie.

Dichiarazione di Metatrader:

È per AUDJPY:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

Motivazione: