Sistema di trading ben funzionante! - pagina 53

 

BennyJag,

Grazie per la spiegazione! Ho cercato di capirlo per un po'.

Quindi quando si impostano breakeven e profitlock, il TakeProfit e lo StopLoss vengono ignorati oltre alla configurazione iniziale?

BennyJag:
Questo è il mio primo post su questo fantastico forum, grazie all'admin, ai membri, a tutte le persone che collaborano in questi thread. Sono molto interessato a TrendenvelopeExpert, penso che questo sia un eccellente ea anche se non ancora maturo. Sto cercando di modificare il codice secondo alcune idee... ma oggi voglio scrivere dei parametri "breakeven" e "profitlock" perché non ho trovato nessuna descrizione qui, quindi ho speso un po' di tempo per capire la loro meccanica e logica. I parametri funzionano insieme al trailing stop. Quando aprite un ordine e il prezzo raggiunge il breakeven, il sistema piazza uno SL al livello di profitlock, poi avvia il trailing stop.

Esempio: buy@1.000 - breakeven=100, profitlock=90, trailingmode=1, trailingstop=15 Quando il prezzo raggiunge 1.100 il sistema piazza SL 1.090. Durante questo uptrend il trailing stop è congelato, quando il breakeven è stato raggiunto il trailingstop inizia a fare il suo lavoro a partire dallo SL posto dal profitlock.

Spero che queste informazioni aiutino qualcuno a fare risultati migliori e migliori eas.

Ora sto studiando il parametro "deviazione", funziona in accordo con trailingmode=2 (sistema di trendenvelope) come ho letto nel codice. Ma come funziona? Come posso usarlo?

"Deviazione" accetta valori 0,1 l'ea restituisce un codice di errore. La deviazione funziona con una funzione aritmetica che usa anche i valori UpLine e DnLine. Sono ancora nella nuvola

Qualcuno sa come funziona esattamente?

Grazie in consiglio per qualsiasi "roba tecnica", suggerimento o idea
 

No, se imposti breakeven e profitlock il sistema ignora solo il trailingstop (con trailingmode=1). se usi TP o SL questi hanno la priorità sugli altri parametri.

nondisclosure007:
BennyJag,

Grazie per la spiegazione! Ho cercato di capirlo per un po'.

Quindi quando imposti il breakeven e il profitlock, il TakeProfit e lo StopLoss vengono ignorati oltre alla configurazione iniziale?
 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e TrendStrengthExpert_v2 EA in un conto. Stesse impostazioni del post #20 ma ho cambiato solo la dimensione del lotto.

Ho iniziato un nuovo Metatrader pochi giorni fa invece di North Finance Metatrader.

File:
 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

Aprire le transazioni ora:

EA è sul post #20 del thread.

E altri ancora.

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

e questo thread con la spiegazione (il thread non è ancora finito): https://www.mql5.com/en/forum/178788

File:
tpe_3009_1.jpg  45 kb
 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

Tutti i tipi di dichiarazioni.

È una dichiarazione visiva (usando questo indicatore):

Si normale dichiarazione di Metatrader (allegato):

E le dichiarazioni per le coppie sono allegate (all'interno del file winzip). Basta guardare GBPUSD con più di 1.000 pips in profitto.

 

Solo un suggerimento su questo EA TrendEnvelopeExpert_v2.2 se hai intenzione di scambiarlo con denaro reale.

Leggi questo thread, leggi tutti i link su questo EA.

E, dato che è un EA MTF, aspetta la perdita. Se una o 2 coppie avranno grosse perdite (voglio dire: io avrò perdite, non tu) allora dopo di che (durante il fine settimana) potrai iniziare (scarica gli EAs - post #20 del thread, metti gli indicatori e gli EAs nelle cartelle giuste, attacca gli EAs al grafico). Fai attenzione alla dimensione del tuo deposito: cambia la dimensione del lotto in una dimensione più piccola se il tuo deposito è inferiore a 25.000 per esempio.

E il suggerimento principale per tutti gli EA MTF: quando non ci sono operazioni aperte è bene iniziare a fare trading. Questo vale per Alpha, per Electra e per questo EA. Se non hai visto nessun trade aperto nel mio Metatrader (di solito sto pubblicando le dichiarazioni - se non - basta chiedere nei threads) allora è un buon inizio per fare trading dal vivo MTF EA.

Perché iniziare a scambiare MTF EA al momento giusto è più del 50% del successo. Solo la mia esperienza.

Ma tutti gli EA MTF sono molto rischiosi avendo un grande drawdown e così via (lo sai).

 

Direi che l'interfaccia è troppo sofisticata...

È meglio fornire qualche tipo di interfaccia classica... come chiedere all'utente di scegliere un'interfaccia più pulita o più fantasiosa all'inizio...

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e TrendStrengthExpert_v2 EA.

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA ha fatto un buon profitto per GBPUSD:

e sto testando questo TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA con lo strumento RAS dal 29 settembre:

----------------

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

E questo thread con la spiegazione (il thread non è ancora finito): https://www.mql5.com/en/forum/178788

-------------

Gli EA con le impostazioni sono su questo post.

 

Scaricamento RAS

Non riesco a capire come scaricare lo strumento RAS e connettermi al servizio. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

 

RAS è in beta testing ora.

Nessuno lo userà.

È la discussione qui https://www.mql5.com/en/forum/178957 a dare l'opportunità ai membri d'élite di partecipare al beta testing.

Motivazione: