10 punti 3.mq4 - pagina 371

 

e questo è per i matematici che vogliono la matematica dietro di esso

Cos'è la Martingala ed è ragionevole usarla? - Articoli MQL4

ha un grafico di prova che mostra perché questo sistema si immerge dopo la fine delle simulazioni

 

Per semplificare le cose. Martingala è un sistema in cui non posso ammettere la mia perdita di capitale. Quindi raddoppio la puntata sul mio prossimo trade => Prendete nota, ho detto PUNTATA invece di dimensione del lotto. Perché questo è diventato un gioco d'azzardo.

Il 10point3 su cui stiamo lavorando non è una martingala. Si chiama Cost Averaging. Lo stesso concetto applicato, ma con un modo leggermente diverso di realizzarlo. Apriamo il trade nella direzione sbagliata, raddoppiamo la puntata dopo un certo drawdown, e SPERANDO che il mercato ci restituisca il favore. Quando la posta più alta ha dato il ritorno, chiudiamo tutte le posizioni quando la posta in gioco è media. Sotto ho dato 3 punti per la risoluzione dei problemi della situazione attuale:

Vantaggio generale per entrambi i sistemi:

1) Il capitale molto stabile cresce

2) Può sostenere per un tempo molto lungo

3) Penso di aver trovato il Santo Graal

Svantaggio generale per entrambi i sistemi:

1) Fino a quando non sei a corto di margine per coprire la prossima puntata

2) Il mercato va in tendenza, l'indicatore non funziona più, siamo bloccati con le posizioni e si prosciuga il margine

3) I dati passati non rappresentano il futuro del mercato. Sono stato ingannato dai dati passati.

Per superare i problemi:

1) Ho iniziato a fare trading dal vivo con 10p3v0.02 con gestione del denaro disattivata, in modo da poter rimanere con una quota bassa

2) Quando il mercato fa tendenza, ho preso un piccolo colpo, riavviando la puntata con il più piccolo lotto 0.01

3) Non mi interessa nemmeno perché ora sono protetto dallo stop loss

Per lo sviluppo futuro:

1) Rimuovere il money management, iniziare sempre con una puntata bassa

2) Cercare una migliore regola di entrata con meno stop loss e più alto take profit.

3) Ridurre il MULTIPLIER per ridurre le perdite e l'uso del margine.

Sei d'accordo con me?

Saluti

David

 

Sì, padrone. Sono d'accordo

Questo è il motivo principale per cui ho dovuto mettere gli articoli per martingala. perché nessuno nel thread si ferma a discutere la filosofia di questo sistema. Ora ho un maestro (tu) per spiegarmelo in dettaglio e per mostrarmi che questa è una strategia di costo medio e non martingala e che ha modi per proteggermi, diversi dagli stoplss. grazie per le tue osservazioni Maestro. Ti dispiace se ti faccio qualche domanda in messaggio privato?

 
nirvaman:
Questa è la ragione principale per cui ho dovuto mettere gli articoli per la martingala. perché nessuno nel thread si ferma a discutere la filosofia di questo sistema. Ora ho un maestro (tu) per spiegarmelo in dettaglio e per mostrarmi che questa è una strategia di costo medio e non martingala e che ha dei modi per proteggermi, diversi dagli stoplss. grazie per le tue osservazioni Maestro. Ti dispiace se ti faccio qualche domanda in messaggio privato?

Messaggio privato? Dipende, non vengo più qui così spesso come prima, e dipende anche dal fatto che la domanda ti possa rispondere. Puoi scegliere di aspettare la mia risposta se hai la pazienza, o potresti semplicemente postarla qui in modo che gli altri possano aiutarti.

A proposito, non chiamatemi maestro, perché non lo sono. Sono solo un altro povero trader assetato di pip.

Saluti

David

 

ok non ti chiamerò più maestro, maestro (lol). sto solo scherzando David.

Hai mostrato una conoscenza superiore di questo sistema, quindi voglio chiederti se puoi condividere con me questo EA con la configurazione che usi sul tuo conto di trading live.

Puoi caricare di nuovo questo EA con la tua configurazione attuale per favore.

Apprezzerò se lo carichi di nuovo perché questo EA ha avuto molte modifiche in questo thread quindi voglio essere sicuro di avere lo stesso come te.

Posso suggerire anche cose sul tuo EA (sono un programmatore).

La seconda domanda si riferisce al modo in cui questo EA lavora più in profondità. In particolare il modo in cui cerca di evitare le perdite. ma per fare la domanda correttamente devo studiare di più questo codice avendo in mente i commenti che hai appena fatto. Farò la mia domanda in serata. grazie per il tuo aiuto M....... David (lol)

 
nirvaman:
ok non ti chiamerò più maestro, maestro (lol). stavo solo scherzando David.

hai mostrato una conoscenza superiore di questo sistema quindi voglio chiederti se puoi condividere con me questo EA con la configurazione che usi sul tuo conto di trading live.

Puoi caricare di nuovo questo EA con la tua configurazione attuale per favore.

Apprezzerò se lo carichi di nuovo perché questo EA ha avuto molte modifiche in questo thread quindi voglio essere sicuro di avere lo stesso come te.

Posso suggerire delle cose anche sul tuo EA (sono un programmatore).

La seconda domanda si riferirebbe al modo in cui questo EA lavora più in profondità. In particolare il modo in cui cerca di evitare le perdite. ma per fare la domanda correttamente devo studiare di più questo codice avendo in mente i commenti che hai appena fatto. Farò la mia domanda in serata. grazie per il tuo aiuto M....... David (lol)

Ecco l'EA originale 10p3v0.02 con diversi parametri che soddisfa il mio punto 1 e 3. Non mi sono ancora avvicinato a nessun indicatore di cui sono soddisfatto. Non datelo per scontato, sono finora sotto di circa 30 dollari da quando ho iniziato a farlo funzionare. Spero che possa far rivivere qualsiasi perdita sia stata fatta. Ho il mio stop loss mentale a -200 dollari come stop loss finale. Ogni volta che si rompe al di sotto di questo, sto lasciando cadere questo EA, un altro -170 per andare. O sale di nuovo e continua a fare profitti, o scarterò questo progetto per sempre!

Saluti

David

File:
10p3v0.02.mq4  11 kb
 

ok. Farò un suggerimento

Ciao David

qualche tempo fa ho fatto un EA per il mercato azionario utilizzando un software chiamato wealth-lab.

Questo software aveva un plug in per giocare con le reti neurali chiamato neurolab. letteralmente Puoi mettere il tuo computer a cercare paternità che il tuo occhio semplice non può vedere usando indicatori normali. dopo che la rete neurale è stata addestrata abbastanza bene puoi ottenere un indicatore che puoi usare nel tuo EA.

La mia conclusione dopo averci lavorato per un anno è che l'intelligenza artificiale è l'unico modo per ottenere un indicatore con grandi probabilità di buona previsione. ma questo tipo di conoscenza è difficile da trovare in questo forum. e io sono nuovo nel forex e non conosco un software che può fare un indicatore così facilmente come neurolab. con questo software quasi un cattivo programmatore può fare cose incredibili. E non pensare che io sia un genio o un matematico o qualcosa del genere.

(nota: il motivo per cui sono passato al forex è perché non avevo soldi per fare intraday nel mercato azionario. hai bisogno di 25000 usd per fare questo. e i mercati azionari funzionano solo fino alle 4:00 pm). Quindi proverò a cercare qualcosa che mi permetta di lavorare con le reti neurali nel forex.

 

Vi incoraggio a non arrendervi

davidke20:
Ecco l'EA originale 10p3v0.02 con diversi parametri che soddisfa il mio punto 1 e 3. Non mi sono ancora avvicinato a nessun indicatore di cui sono soddisfatto. Non datelo per scontato, sono finora sotto di circa 30 dollari da quando ho iniziato a farlo funzionare. Spero che possa far rivivere qualsiasi perdita sia stata fatta. Ho il mio stop loss mentale a -200 dollari come stop loss finale. Ogni volta che si rompe al di sotto di questo, sto lasciando cadere questo EA, un altro -170 per andare. O sale di nuovo e continua a fare profitti, o scarterò questo progetto per sempre!

Saluti

David

Ciao David,

Grazie per tutto il tuo duro lavoro e sforzo per portarci questo EA, anche se non è ancora finito al 100% ha un ottimo potenziale, volevo solo dire grazie!

Berdj

 

Grazie David

Sì, anche io vorrei ringraziare David, anche se l'EA non era il Santo Graal ma David è stato molto utile a tutti noi, sono sicuro che tutti qui apprezzano il suo lavoro, grazie Maestro

 

Sì... David è uno dei migliori guerrieri della martingala... ma credo che la fede non sia ancora vinta...

Fast_cris

Motivazione: