Idee grezze - pagina 83

 
piptaker:
Sembra che il venditore stia usando qualche altro tipo di indicatore nella parte inferiore dei suoi grafici. Qualche idea?

thx,

todd

Hai letto il thread?

Non credo!

 
mart-hart:
Non c'è bisogno di comprare il sistema.

La persona che lo vende l'ha avuto da TSD gratis.

https://www.mql5.com/en/forum/175290

Grazie fratello

 
File:
 
lossehelin:
Se questo non è il posto giusto, per favore spostalo in quello corretto. Grazie.

Ho dovuto spostare il tuo post e caricare l'immagine sul forum ma i link che hai postato non hanno funzionato.

 
 

valle e picco

Ciao a tutti,

Voglio creare un sistema meccanico e controllo di s/r

inizio è quello di controllare da ogni valle e picco una distanza da , hanno a ottimizzazione, 18 pips e aprire un commercio in questa direzione.

impostare un tp di 27 pips e un sl di 18 pips

di sicuro il trade si innescherà al prezzo calcolato, impostiamo un ordine limite se il prezzo si avvicina di 6 pip al 18 e cancelliamo il limite se il prezzo torna indietro di 12 pip dal 18

dopo il trade lungo cerca un trade corto o viceversa

Allego una foto per informazioni chiare

grazie per l'aiuto, spero che possiamo fare insieme un bel sistema

File:
 

qualcuno può hekp convertire questo indi in ea?

ciao

qualcuno può aiutare a convertire questo indi a ea?

comprare quando la linea sopra 0 e e chiudere quando la linea sotto 0

stesso come vendere

commercio alla barra di chiusura

File:
 

sistema dynamite 4hrs-daily charts

su skype cerca josephgasperoni e ti aggiungerò alla nostra chat di trading. sta diventando una grande comunità per i trader sul forex. segnali su grafici 4hrs.

posterò anche qui il template (parte del template da seguire) e le regole.

saluti

 

Aiuto per sviluppare un sistema di trading di bollinger

Sono nuovo nel trading quindi vorrei ringraziare tutti coloro che possono aiutarmi.

Finora il mio piano è di comprare quando il mercato chiude sotto la linea inferiore della bollinger e chiudere al centro.

Occasionalmente, il mercato si romperà e salirà o scenderà, il che porta a delle perdite.

Sì, so che questo è un modo molto semplice di fare trading, ma funziona abbastanza bene.

Quindi la mia domanda è: ci sono indicatori o modelli che dovrei cercare prima di un breakout?

P.s im anche pensando di fare un ea

 

Idea folle...?

Ecco una mia idea folle.

Troviamo un pessimo, pessimo EA, che ha grandi DD e che probabilmente spazzerà via il tuo bilancio in pochi giorni, perché fondamentalmente sbaglia tutti gli ordini e riprogrammiamolo per fare esattamente il contrario. Se stava per fare un ordine di vendita, facciamolo comprare e quando sta per comprare, facciamolo vendere. In teoria non dovrebbe essere il miglior EA di sempre?

Voglio dire, ogni volta che faccio un trade, fondamentalmente va esattamente nella direzione opposta (devo ammetterlo) e mi chiedo, perché non ho fatto anche l'opposto? Non posso imbrogliare la mia testa per pensare in un modo e agire nell'altro, ma dovrebbe essere abbastanza facile invertire le decisioni dell'EA. Ho ragione?

Cosa ne pensate? C'è qualcuno disposto a provare questo? Dovrebbe essere facile. Basta riprogrammare l'ea per comprare quando vuole vendere e vendere quando vuole comprare. Questo è tutto...

Motivazione: