Concorso - pagina 4

 

Ho appena preso le dichiarazioni per la prima settimana del concorso di maggio.

L'EA di Beluck è con un piccolo profitto per alcune coppie ma in piccola perdita in totale ora.

L'EA di Igorad è in buon profitto per USDJPY e in piccole perdite con altre coppie.

Alcuni EAs di Codersguru si stanno comportando molto bene con un profitto di più di 200 pips per grafico. Codersguru ha 4 EAs per questo concorso. E alcuni di loro hanno un'ottima performance.

E' difficile vedere ora quale sia il migliore (è interessante anche per me) perché 4 EAs stanno testando in 1 Metatrader. Ma tutti gli ordini chiusi hanno fatto +305.15 e alcuni ordini sono stati aperti con +434.18 (tutti e 4 gli EAs insieme per 1 settimana di test in valuta di deposito usando 0.1 lot - non in pips).

Anche alcuni EAs di Pengie stanno performando bene (non so quale perché Pengie ne ha 2). Penso che sia GridMACD EA: questo EA ha fatto più di 1000 pip (totalmente) solo per questa settimana. Ho contato tutte le operazioni chiuse e aperte, ma tutte le operazioni sono state chiuse su GridMACD (nessuna aperta ora).

Se ricordo bene, GridMACD fa trading su 3 grafici, mentre Codersguru EAs usa molti grafici.

Ma la griglia è la griglia, quindi vedremo.

 

Si prega di trovare la versione fissa di GridMACD.

File:
 
newdigital:
Si prega di trovare la versione fissa di GridMACD.

Grazie mille!

 

Ciao Nedigital,

Grazie per questo lavoro, seguirò i risultati di questa ea con interesse

 
BrunoFX:
Ciao Nedigital, Grazie per questo lavoro, seguirò i risultati di questo ea con interesse

Ho guardato ancora una volta i trade del concorso:

- GridMACD ha aperto diversi trade ora. Non ancora chiusi.

- L'EA di Beluck è molto interessante. Questo EA ha uno stop loss molto piccolo e spero che farà un buon profitto durante la prossima settimana (è circa 0 pips ora).

- L'EA di Igorad è facile e lento: apre 1 ordine per grafico. Non puoi perdere molto usando questo EA. Dovrebbe essere in profitto alla fine del mese (spero).

- Uno o 2 EA di Codersguru hanno fatto più profitti questo lunedì. E penso che alcuni dei 4 EAs siano molto redditizi. Mi dispiace ma non posso vedere ora quale.

Penso che il concorso di maggio sarà molto interessante per quanto riguarda i risultati.

 

Ora ho controllato gli EA di Codersguru. Perché era molto interessante quale ha fatto un buon profitto.

E un EA ha fatto 625 pips e l'altro 162 pips.

 

Forte!

newdigital:
Ho controllato gli EA di Codersguru ora. Perché era molto interessante quale EA ha fatto un buon profitto, e un EA ha fatto 625 pips e l'altro 162 pips.

Che figata!

Grazie newdigital per i tuoi sforzi e il tuo duro lavoro professionale!

Potrei sapere quale EA ha fatto 625 Pips? e quale di tutti gli EA è il migliore EA fino ad ora?

 
codersguru:
Che figata!

Grazie newdigital per i tuoi sforzi e il tuo duro lavoro professionale!

Potrei sapere quale EA ha fatto 625 pip? e quale di tutti gli EA è il top EA fino ad ora?

PriceCross ha fatto 625 pip (in totale per maggio per tutte le coppie testate).

MAChannel ha fatto 162 pip.

Gli altri due EAs sono in piccole perdite (in totale per maggio) - 170 e 120 probabilmente.

I test continuano.

 

Croce del prezzo

Interessante questo EA. Non capisco perché in aprile ha dato questi cattivi risultati:

3. PriceCross.

EURJPY: -1802.

EURUSD: -824.

GBPUSD: -1839.

USDCHF: -2554.

È un EA in controtendenza?

felix

 

Si'..,

Penso che siamo nella buona strada.

felix

Motivazione: