10 punti 3.mq4 - pagina 376

 
veritasfx:
scusa ma ti sbagli. puoi controllare i trade...voglio solo provare che l'ea è in grado di usarne uno dal vivo.

Ho postato la mia modifica, e la chiamo 10pHedge dato che può commerciare in entrambi i modi, avendo il codice sorgente. pls controlla il post qui sotto, sto continuando a regolare invece di modificare.

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page242

Buon proseguimento. Grazie per il contributo. Nel frattempo, ho iniziato un nuovo thread sul trading su coppie di valute multiple nella sezione della Martingala/Costo medio e Hedging. Può andare a dare un'occhiata, vedere se può portare qualche aiuto con le vostre ricerche. Si prega di continuare ad aggiornarci. Le mie scuse sul post precedente per le parole dure.

Saluti

David

 

In realtà ci sono solo alcuni giorni pericolosi all'anno, 0-3 giorni al mese.

Se si possono evitare questi giorni, anche aprendo posizioni a qualsiasi prezzo l'ea vincerà.

Ma sfortunatamente l'ea non può permettersi nemmeno una volta con moltiplicatore=2.

Ci sono due modi per evitare il disastro, il mio pensiero finora:

1, filtrare quei giorni o tempo. Sul conto live, uso l'angolo delle MA, in particolare la 100ma, la 200ma e le MA schiacciate insieme.

Sto lottando su questo filtraggio perché manca la capacità di elaborazione del segnale.

Forse possiamo usare ANN per filtrare.

2, Perché l'ea non può perdere nemmeno una volta, è per questo che molte persone ne parlano ma non lo usano sul conto live, quindi basta ridurre il moltiplicatore e avere uno stoploss adeguato, questo è il modo tradizionale quando il prezzo va contro di noi.

 

Ho notato un errore Veritsas

veritasfx:
https://www.mql5.com/en/forum/174975/page242 15min, migliore gbpusd, peggiore usdcad

Ciao Veritsas ho notato un possibile bug nell'hedge ea ho allegato uno scrren shot puoi guardare perché ha 2 ordini allo stesso tempo per la valuta sme.

Tks

File:
2sametrades.jpg  528 kb
 

Ea

Salve!

Ero piacevole il tuo sistema di trading. Non ho abbastanza esperienza sul Forex

Prompt, quali migliori parametri di ingresso EA/////per GBPUSD TF 1H e TM 15M

Magia breve

Magia lunga

Prendere profitto

Lotti= 0,01

Stop iniziale

Trailing stop

Operazioni massime

Moltiplicatore

Pips

Orderstoprotect

Mm

Tipo di conto

Rischio

Segnale inverso

EMA veloce

EMA lento

Segnale SMA

Spostamento

Intervallo di trading

Usa il filtro temporale

Fermare il trade

Iniziare il trade

Usa stoch

Usa MACD

Usa Lasma

Mi scuso per il cattivo inglese.

 
berdj:
Ciao Veritsas ho notato un possibile bug nell'hedge ea ho allegato uno scrren shot puoi guardare perché ha 2 ordini allo stesso tempo per la stessa valuta. Tks

Ho anche notato questo ma non capisco le cause, può essere troppe coppie, o compilare l'ea ma non ricaricarlo... fortunatamente nel conto live non c'è questo errore.

Fammi il favore di pulire tutte le posizioni e riavviare l'mt4 per vedere se c'è ancora il problema.

 

Performance del conto live per maggio 2008. Uno è da 400 a 550 dollari in un mese e un altro da 500 a 525 in metà mese.

File:
 
veritasfx:
Prestazioni del conto live per maggio 2008. Uno è da 400 a 550 dollari in un mese e c'è un altro da 500 a 525 in metà mese.

Un bel profitto. Meglio ritirarsi prima che qualcosa vada storto.

Saluti

David

 

ND,

Stai ancora eseguendo i test? Se sì, come sta andando? Ho seguito il thread per un po' e sono un fan del 10p3. Io stesso ne uso una versione modificata.

ken

newdigital:
Scusa, sono 11 coppie. Timeframe H1. Metodo completamente automatico (farò trading in semi-automatico a febbraio) - solo set and forget way.
 

Sì, tutto va bene con questo EA. Lo sto ancora testando in avanti.

 
newdigital:
Sì, tutto va bene con questo EA. Lo sto ancora testando in avanti.

ciao ND

puoi condividere la tua versione?

grazie

Motivazione: