10 punti 3.mq4 - pagina 368

 

newdigital.

Ho testato questo sistema con l'ea versione 0.03.

Ho visto i tuoi risultati che hai postato dal 6 gennaio all'8 aprile. (https://www.mql5.com/en/forum/174975/page243).

Ho guardato nella tua dichiarazione, concentrandomi su eur-usd.

Nei tuoi risultati del 25-mar-08, questa coppia era in commercio nelle ore serali, in profitto, mentre nel mio sistema questa coppia era in commercio nelle prime ore del mattino e questo ha causato al conto una grossa perdita.

Per favore vedi il mio allegato e dimmi perché sta accadendo questa grande differenza.

File:
 

Semplicemente la risposta è che il backtesting non è mai uguale al test dal vivo

E anche lo stesso ea con il 100% delle stesse impostazioni, ma con un broker diverso, dà risultati diversi nel test dal vivo.

 

La mia dichiarazione è un test in avanti. Significa che ho allegato l'EA ai grafici (11 grafici) nel gennaio di quest'anno con queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218 e queste coppie https://www.mql5.com/en/forum/174975/page217

Come ho capito questo EA sta usando l'indicatore MACD e il timeframe per il trading è molto importante in questo caso. Sto usando il timeframe H1 come suggerito dall'autore. Non ho mai cambiato il timeframe e le impostazioni e sto ancora testando sullo stesso conto.

Cambia il timeframe in H1. L'EA non farà trading spesso ma sarà meno rischioso. A proposito, il mio deposito iniziale è di 5.000.

Se continuerò a testare in avanti con queste impostazioni/timeframe per 1 anno, allora il deposito iniziale di 5.000 sarà aumentato fino a 10.000 con DD massimo = 19% (per tutte le 11 coppie tutte insieme ora, ma potrebbe essere più tardi ... chissà ... è martingala).

Vediamo come andrà la situazione. Informerò regolarmente sulle prestazioni, naturalmente.

File:
10point33004.jpg  197 kb
 

Grazie per aver risposto così rapidamente.

 

Bel thread qui.

 

Ciao,

Ecco la performance live da queste due settimane con la mia ultima versione 10p-hedge. per motivi di sicurezza nascondo il nome e il numero di conto. Non stop ea anche in NFP.

File:
 
veritasfx:
Ciao, Ecco la performance live da queste due settimane con la mia ultima versione 10p-hedge. per motivi di sicurezza nascondo il nome e il numero di conto. Non stop ea anche in NFP.

Quali impostazioni usi - le stesse di newdigital? Quando uso 0,1 Lot il conto cade in meno (-) Quindi il deposito deve essere enorme. Penso 10.000 minimo.

 
 

ciao

qualcuno può aggiungere lo stop loss per questo esperto usando queste informazioni

ordine sl = ((MaxTrades*MinGS)+SL) - (n*MinGS)

n= numero ordine

esempio per queste informazioni

extern int MinGS=5;

extern int TP=20;

extern int SL=10;

extern double lot=0.10;

extern int MaxTrades=7;

extern int RegularSpread=2;

extern double Multiplier=2;

extern double LotInc=0;

extern double MarginLevelAlert=1000;

abbiamo

primo ordine sl= ((7*5)+10)-(0*5)=40

secondo ordine sl= ((7*5)+10)-(1*5)=35

e gli altri sl sono

35

30

25

20

15

 
erdenmensch:
Quali impostazioni usi - le stesse di newdigital? Quando uso 0,1 Lot il conto cade in meno (-) Quindi il deposito deve essere enorme. Penso 10.000 minimo.

Io uso tp=15, stop = 0, pips=15, multiply=2

Motivazione: