Servizio clienti nel MQL - pagina 12

 
Vladimir Pastushak:

Un'altra persona ha già dimostrato il crimine davanti ai miei occhi ))))

Sì, l'hai ammesso tu stesso.... Postato sopra ....

Non sono stato pagato per la decompilazione, e adesso?

Soprattutto, sono stato punito per la decompilazione - ok, va bene. Rilasciato dal divieto, e adesso? Se mi fanno uscire significa che posso ricominciare tutto da capo, ma no, gli amministratori hanno iniziato a togliermi il proverbiale ban.

 
Vladimir Lyopa:

Non ho ricevuto soldi per lo scompenso, e poi?

Soprattutto, sono stato punito per la decompilazione - ok, va bene. Mi hanno fatto uscire dal divieto, e adesso? Se rilasciato significa che si può iniziare tutto da capo, ma nessun amministratore ha iniziato a rimuovere il mio uso prov.

E tu diventi un utente onesto dei servizi di MC. Non scrivere i tuoi codici, non trascinare qui spazzatura da younet, che in generale è liberamente disponibile, non appropriarsi dei lavori e dei meriti di altri, distribuire i loro codici gratuitamente ..., ecc, ecc ...

Riacquisti la fiducia perduta, e poi chiedi indietro i tuoi diritti, o qualsiasi altra cosa tu voglia...

 
Artyom Trishkin:

E tu diventi un utente onesto dei servizi di MK. Scrivi i tuoi codici, non trascinare qui spazzatura da Internet, che in generale è liberamente disponibile, non appropriarsi del lavoro e dei meriti di altre persone, distribuire i loro codici gratuitamente ..., ecc, ecc ...

Riacquista la fiducia perduta, e poi chiedi indietro la tua licenza, o qualsiasi altra cosa tu voglia...

Su cosa non sono stato onesto? Ho decompilato il codice? L'ho messo solo qui, non ho idea di cosa sia, se c'è un autore lo metto sempre nella base di codice, i codici liberi possono tutti postare, non mi sono appropriato di nulla per me....
 
Vladimir Lyopa:

Lasciate che provi a trasmettervi i miei pensieri.

Guarda, hai trovato un indicatore (codice) "libero" su Internet e l'hai pubblicato su Kodobase. Come fai a sapere che è gratis?

Forse è stato violato da qualcuno. Anche Windows viene violato, ma questo non lo rende libero. Inoltre, hai postato il codice nel repository dello sviluppatore dello stesso sistema.

 
Vladimir Lyopa:
Su cosa non sono stato corretto? Ho decompilato il codice? L'ho messo solo qui, non ho idea di cosa sia, se c'è un autore lo indico sempre nella base di codice, i codici liberi possono tutti postare, non mi sono appropriato di nulla a me....

Non stai mettendo fuori il tuo lavoro. E vuoi ottenere dei soldi per questo.

Non siete nemmeno in grado di vedere il codice decompilato con i vostri occhi. Significa solo una cosa: non si può programmare in mql. Ma voi pubblicate i codici come se fossero vostri.

Ora si suppone che tu venga pagato anche per questo, Abbastanza giusto.

ZS. E, sì, l'autore del codice può decidere se postare i suoi codici qui o no. AUTORE. DA SOLO.

Sai, c'è stato un precedente, credo sul quarto forum, quando uno dei miei clienti ha postato il codice che stavo facendo. Non tutto il codice, solo una parte di esso. In questa parte del codice, c'era una funzione pubblicamente disponibile di Igor Kim. Ma è stato rielaborato da me un po'. Ma comunque. Così, ho chiesto a colui che aveva postato questo codice di attribuirlo a Igor e di rimuovere la paternità del cliente. (o rimuovere la mia paternità - non ricordo esattamente, è stato molto tempo fa). Penso che questa sia la cosa giusta da fare. E quello che state facendo non credo sia giusto. Forse non sono l'unico a pensarla così, visto che hai dei problemi...

 
Vladimir Lyopa:
Su cosa sono stato disonesto? Ho decompilato il codice? L'ho messo solo qui, non ho idea di cosa sia, se c'è un autore lo metto sempre nella base di codice, i codici liberi possono tutti postare, non mi sono appropriato di nulla per me....
E puoi dimostrare di non aver decompilato ....
 
Vladimir Lyopa:
Cosa?
Non lo capite? Allontanati dai clic, prova ad accendere il tuo cervello e rileggi di nuovo il mio post.
 
Vladimir Lyopa:

Non sono stato pagato per la decompilazione, e adesso?

Soprattutto, sono stato punito per la decompilazione - ok, va bene. Rilasciato dal divieto, e adesso? Se rilasciato significa che possiamo ricominciare tutto da capo, ma nessun amministratore ha iniziato a rimuovere la mia rinuncia.

Luopa, quanti anni hai?

Se hai meno di 15 anni, capisco.

Se sei più vecchio, sei troppo vecchio per leggere le tue stronzate. Imparare il russo. È imbarazzante scrivere così. Almeno attiva il controllo ortografico. Non sei all'asilo.

 
A volte non capisco davvero l'MC. Questo è uno dei casi
 
Roman Shiredchenko:

Luopa, quanti anni hai?

Se hai meno di 15 anni, capisco.

Se sei più grande, non voglio leggere le tue stronzate. Imparare il russo. È imbarazzante scrivere così. Almeno attiva il controllo ortografico. Non sei all'asilo.

Un altro megacervello è arrivato.
Motivazione: