10 punti 3.mq4 - pagina 370

 
Beno:
Ci sono errori o messaggi nel diario.

Potrebbe essere il tuo broker?

Non so proprio

senza alcun errore

solo quando ottengo il backtest EA nel conto reale micro fxopen ottengo questo errore

USDJPY.,H1: errore OrderSend 131

solo io dico che il formato del simbolo in micro fxopen è lo stesso: USD/JPY. (con punto)

 
hamid268:
senza alcun errore

solo quando ottengo il backtest EA nel conto reale micro fxopen ottengo questo errore

USDJPY.,H1: errore OrderSend 131

solo io dico che il formato del simbolo in micro fxopen è lo stesso: USD/JPY. (con punto)

Codici di errore - Documentazione MQL4

 

grazie

ma questo errore cosa significa:

ERR_INVALID_TRADE_VOLUME 131 Volume di scambio non valido.

?!

 
hamid268:
grazie

ma questo errore cosa significa:

ERR_INVALID_TRADE_VOLUME 131 Volume di scambio non valido.

?!

Penso che sia una dimensione del lotto non valida ad esempio un micro lotti 0.01 su un conto mini 0.1 se fai una ricerca troverai la risposta

 
Beno:
Penso che sia una dimensione di lotto non valida ad esempio un micro lotto 0.01 su un conto mini 0.1 se fai una ricerca troverai la risposta

Una risposta:

Il volume di scambio deve essere in accordo con il parametro del passo del lotto.

double lot_step=MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP);

Se il passo di lotto è uguale a 0,1 allora non puoi usare il volume 11.23, puoi usare 11.2 o 11.3

Un altro

Significa che il server non accetta il tuo valore per i lotti
 

ciao

ho capito qual è il problema

questo disegno ea per il tipo di conto 1, significa iniziare il commercio da 0,01 dimensione del lotto, ma ora voglio strat con 0,1 dimensione del lotto e cambiare il tipo di conto a 0 in modo da ottenere l'errore

Non so perché

questo ea in tipo di conto 0 con questa impostazione funziona solo bene

Commercio massimo: 10

Moltiplicatore:2

ma quando voglio cambiare questa impostazione in

commercio massimo :20

moltiplicatore:1.5 o 2

di nuovo ottenere l'errore 131

Penso che dovrebbe cambiare i codici di questo ea

Ho bisogno di aiuto

 

solo fatto a mano

 
hamid268:
ciao

Ho capito qual è il problema

questo design ea per il tipo di account 1, significa iniziare il commercio da 0,01 dimensioni del lotto, ma ora voglio strat con 0,1 dimensioni del lotto e cambiare il tipo di account a 0 in modo da ottenere l'errore

Non so perché

questo ea nel tipo di conto 0 con questa impostazione funziona solo bene

Commercio massimo: 10

Moltiplicatore:2

ma quando voglio cambiare questa impostazione in

commercio massimo :20

moltiplicatore:1.5 o 2

di nuovo ottenere l'errore 131

Penso che dovrebbe cambiare i codici di questo ea

ho bisogno di aiuto

L'errore 131 è " volume di scambio non valido". Sembra che la dimensione del lotto che l'EA cerca di riempire sia troppo alta a causa del tuo Maxtrade e moltiplicatore. Oppure se il tuo lotto di partenza è 0,01, alcuni broker non permettono meno di 0,1 lotti.

Spero che questo aiuti.

FerruFx

 

alle persone che non conoscono la filosofia dietro questo EA

questo thread sembra essere di persone così brillanti, ma metterò questo per i nuovi ragazzi di leggere e capire il vero problema dietro 10point3.mq4

se hai qualche commento fammi sapere

Cos'è una Martingala - Articoli MQL4

 
Motivazione: