10 punti 3.mq4 - pagina 377

 

i miei 2 centesimi

Ecco il mio backtest del vostro 10p3v0.02 con lo ZeroLag_MACD.

Nonostante sia il mio 1° backtest e avendo n/a a Report, forse qualcuno può fare un backtest decente e fare una prova...

A presto

Filipe

Modifica del 06-12-2008: dopo 1 mese senza alcun feedback ho rimosso gli allegati.

File:
 

Condiviso molte volte su questo thread.

È la stessa versione con le impostazioni di davidke20 (ho solo cambiato un po' le opzioni del filtro temporale nelle impostazioni) e con il deposito minimo consigliato da azmel (stimato durante i test di forwars).

Leggete questo thread a partire da pagina 300.

Oppure:

- forward testing 10p3v0.03: le mie impostazioni con 10p3v0.03 per queste 11 coppie. L'EA è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page208

A proposito, la nuova versione (10p3v1.00 EA da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178672 ) dovrebbe essere più sicura: il deposito minimo richiesto dovrebbe essere inferiore e la versione dell'EA più sicura.

File:
10p3v003.zip  376 kb
 

Suggerimento per migliorare 10points3

Ho capito che 10points3v0.03 è più sicuro di 10points3v0.02 perché dopo una vincita non aggiunge altri ordini sulla stessa barra. Questo sembra essere un bel filtro nella direzione vincente, come i test di ND forward continuano a confermare.

Ma che dire della direzione perdente? Quando il mercato si muove contro di noi per il nostro passo minimo di pip, aggiunge l'ordine successivo a tre volte la dimensione del lotto. Cosa succederebbe se aggiungessimo un filtro che richiede sia un passo minimo di pip contro di noi che un'attesa fino alla BARRA SUCCESSIVA prima di aggiungere l'ordine successivo.

Sono stato testimone di una perdita proprio di recente dove il mercato EURUSD si è mosso contro di me aggiungendo quattro progressioni sulla stessa barra e poi ha continuato fino al mio stop loss di 160pips. Replay questo con una nuova logica. Quando le progressioni #2, #3, #4, e #5 non sarebbero state aggiunte almeno fino all'apertura delle barre successive mentre il prezzo precipitava contro di me. La perdita sarebbe stata facilmente evitata. Quali sarebbero le probabilità di un mercato che si muove contro di voi per cinque barre di fila senza un piccolo recupero/ritracciamento? Il programma potrebbe così adattarsi a condizioni di mercato volatili come una rapida espansione da un range ristretto. Spero che davidke20 legga questo e consideri l'idea degna di codificare una nuova versione più sicura.

molte grazie

 
neoo:
Ho capito che 10points3v0.03 è più sicuro di 10points3v0.02 perché dopo una vittoria non aggiunge altri ordini sulla stessa barra. Questo sembra essere un bel filtro nella direzione della vincita, come i test di ND forward continuano a confermare.

Ma che dire della direzione perdente? Quando il mercato si muove contro di noi per il nostro passo minimo di pip, aggiunge l'ordine successivo a tre volte la dimensione del lotto. Cosa succederebbe se aggiungessimo un filtro che richiedesse sia un passo minimo di pip contro di noi che un'attesa fino alla BARRA SUCCESSIVA prima di aggiungere l'ordine successivo.

Sono stato testimone di una perdita proprio di recente dove il mercato EURUSD si è mosso contro di me aggiungendo quattro progressioni sulla stessa barra e poi ha continuato fino al mio stop loss di 160pips. Replay questo con una nuova logica. Quando le progressioni #2, #3, #4, e #5 non sarebbero state aggiunte almeno fino all'apertura delle barre successive mentre il prezzo precipitava contro di me. La perdita sarebbe stata facilmente evitata. Quali sarebbero le probabilità di un mercato che si muove contro di voi per cinque barre di fila senza un piccolo recupero/ritracciamento? Il programma potrebbe così adattarsi a condizioni di mercato volatili come una rapida espansione da un range ristretto. Spero che davidke20 legga questo e consideri l'idea degna di codificare una nuova versione più sicura.

molte grazie

Come da richiesta, ho aggiunto il nuovo filtro di non aprire nuove posizioni sulla stessa barra. Per favore, prova e fammi sapere.

Saluti

David

File:
10p3v0.031.mq4  12 kb
 
davidke20:
Come da richiesta, ho aggiunto il nuovo filtro di non aprire nuove posizioni sulla stessa barra. Per favore, prova e fammi sapere.

Saluti

David

Fai questo trading in un conto reale?

 
erdenmensch:
Fai trading su questo conto reale?

No! Forse, devi essere trascurato. Neoo me l'ha chiesto 7 minuti fa e io l'ho codificato in 7 minuti.

Saluti

David

 
davidke20:
No, non lo faccio! Forse, devi essere trascurato. Neoo me l'ha chiesto 7 minuti fa, e l'ho codificato in 7 minuti.

Saluti

David

Sei un grande! Lo testerò.

 

Buoni risultati

davidke20:
Come da richiesta, ho aggiunto il nuovo filtro di non aprire nuove posizioni sulla stessa barra. Per favore, prova e fammi sapere.

Saluti

David

Non ho avuto la possibilità di fare un forward test, ma i risultati del backtest per 10p3v0.031 sembrano promettenti. I profitti sono quasi il doppio di quelli ottenuti con le mie impostazioni più sicure per 10points3v0.02. Per più sicuro intendo che nessuno stoploss è stato colpito durante l'intero backtest che utilizza i dati metaquotes degli ultimi otto anni e mezzo. Le impostazioni sono per 10p3v0.031 su EURUSD M15 come segue: Il deposito era di $2000.00, Max trades=5, TP=22, pips=10, OTP=4, Trading range=14, SL=160, MACD=12,26,9, Shift=1, Timefilter=false.

I risultati sono stati un profitto netto di $204.364,00 PF=2,2, Payoff=$73, Abs. DD=499, MaxDD=%34, Rel.DD=55, e #of trades=2797. Il grafico è una bella curva ascendente senza stoploss.

Il MaxDD del %34 per cento è un po' più alto che nelle altre versioni migliori impostazioni. Penso che questo sia dovuto principalmente al fatto che nella v0.031 sto usando un passo di pip più grande di 10 pip che si traduce in un maggiore drawdown prima di raggiungere il recupero.

Saluti

 
neoo:
Non ho avuto la possibilità di fare un forward test, ma i risultati del backtest di 10p3v0.031 sembrano promettenti. I profitti sono quasi il doppio di quelli ottenuti con le mie impostazioni più sicure per 10points3v0.02. Per più sicuro intendo che nessuno stoploss è stato colpito durante l'intero backtest che utilizza i dati metaquotes degli ultimi otto anni e mezzo. Le impostazioni sono per 10p3v0.031 su EURUSD M15 come segue: Il deposito era di $2000.00, Max trades=5, TP=22, pips=10, OTP=4, Trading range=14, SL=160, MACD=12,26,9, Shift=1, Timefilter=false.

I risultati sono stati un profitto netto di $204,364.00 PF=2.2, Payoff=$73, Abs. DD=499, MaxDD=%34, Rel.DD=55, e #of trades=2797. Il grafico è una bella curva ascendente senza stoploss.

Il MaxDD del %34 per cento è un po' più alto che nelle altre versioni migliori impostazioni. Penso che questo sia principalmente perché nella v0.031 sto usando un passo di pip più grande di 10 pip che si traduce in un maggiore drawdown prima di raggiungere il recupero.

Saluti

Oh, davvero?

Perché non pubblichi i risultati dei tuoi test?

Ho testato tutte le versioni di 10p3 e secondo me la migliore è 10p3v0.03.

Ho anche iniziato a testare questa versione un mese fa. Fino ad oggi posso dire:

state lontani da qualsiasi coppia JPY!

Per un deposito di 1200$ il profitto è di ~500$ e il DD massimo del 35%,

Ho rimosso tutte le coppie JPY e vedrò come si comporta in futuro.

Per quanto riguarda le versioni più recenti, non riesco a trovare risultati migliori di 10p3v0.03 indipendentemente dalle impostazioni che provo...

Ecco i miei risultati con le vostre impostazioni.

File:
10p3.jpg  142 kb
 

Ciao,

il filtro temporale è importante? Quando lo disattivo, ho risultati molto migliori.

Motivazione: