10 punti 3.mq4 - pagina 77

 

Questo optimizeischan con 0,01 lotto

 

snif snif non dimenticare l'account mini (non micro) !!!

Ciao a tutti!

Ho già perso dei soldi nel trading dal vivo con questo EA ma penso che sia un EA veramente buono perché la logica dietro l'EA è grande.

La mia unica preoccupazione è che il mio conto live è un conto mini (con lotto 0.1 e leva 200).

Quindi è davvero rischioso e ho già perso dei soldi a causa di una chiamata di marging.

Pensi che ci sia un modo per adattare l'EA per un piccolo conto (avevo circa 1 000 $) con mini lotto?

Credo di no, anche una delle idee è (imho) di aumentare il pipstep (non 15 ma 100 per esempio).

Se hai un'idea non esitare.

 

10Point 3 Dynamic Stop

Ho testato il 10point 3 dynamic stop per una settimana dopo aver fatto il backtesting e visto alcuni risultati sorprendenti. Beh, ha iniziato bene per i primi due giorni, ma poi ha distrutto il mio conto demo molto rapidamente. Il sistema sembra sparare più segnali di acquisto in un chiaro downtrend e viceversa. Ho tracciato l'indicatore di tendenza ASC per confrontare e 10point3 stava comprando su una chiara vendita ASC, non è saggio, perché ho scoperto che l'asc è stato l'indicatore più coerente fino ad oggi. (peccato che l'ASC trend EA non corrisponda all'indicatore ASC!) Il sistema deve essere adattato in modo che spari acquisti multipli in una tendenza al rialzo e vendite in una tendenza al ribasso, il che darebbe risultati migliori. Qualsiasi sistema che ha un rapporto rischio/ricompensa inverso è destinato a fallire nel lungo termine, cioè hai bisogno di almeno 3 vincitori e 1 perdente su qualsiasi sistema per tenerti in gioco a lungo termine. 10point 3 sembra prendere fino a 5x trade tutti con uno stop di 65pip ma ha un obiettivo di profitto di soli 20-40 pip, a seconda delle impostazioni. Comunque, i miei due centesimi valgono. TQC.....La ricerca continua...;-)

 

Questo optimizeischan con 0,1 lotto

da 1 anno

 

@daet

La strategia dietro questi EA è semplice, rischiosa e redditizia. Non è importante la direzione del mercato. L'EA ottiene un piccolo profitto se la direzione è corretta, ma ottiene normalmente un profitto maggiore se la direzione del mercato va contro i tuoi trade. Quindi l'EA investe denaro finché si verifica il ritracciamento del movimento contrario.

È come giocare alla roulette-nero-rosso-strategia. Per esempio, scommetti solo sul rosso - se perdi - raddoppi la tua scommessa (trade successivo) - perdi di nuovo e raddoppi di nuovo - e così via - fino a quando il colore diventa rosso e vinci (ritracciamento), il tuo sacco di soldi è vuoto (margin call) o decidi di fermarti ( stop loss).

Un po' diverso dalla roulette e la chiave di questo EA è che hai una "certa" probabilità nel mercato fx che anche un piccolo ritracciamento abbia luogo quando menti con i tuoi trade nella direzione sbagliata. Sulla roulette - chi dice che non c'è 20 volte il nero che arriva - mentre stai raddoppiando e raddoppiando....

Quindi è molto importante avere buone impostazioni e uno "stop loss" per i trade e il tuo conto.

mibl

 
mibl:
@daet

La strategia dietro questi EA è semplice, rischiosa e redditizia. Non è importante la direzione del mercato. L'EA ottiene un piccolo profitto se la direzione è corretta, ma ottiene normalmente un profitto maggiore se la direzione del mercato va contro i tuoi trade. Quindi l'EA investe denaro finché si verifica il ritracciamento del movimento contrario.

È come giocare alla roulette-nero-rosso-strategia. Per esempio, scommetti solo sul rosso - se perdi - raddoppi la tua scommessa (trade successivo) - perdi di nuovo e raddoppi di nuovo - e così via - fino a quando il colore diventa rosso e vinci (ritracciamento), il tuo sacco di soldi è vuoto (margin call) o decidi di fermarti (stop loss).

Un po' diverso dalla roulette e la chiave di questo EA è che si ha una "certa" probabilità nel mercato fx che anche un piccolo ritracciamento avvenga quando si mente con i propri trade nella direzione sbagliata. Sulla roulette - chi dice che non c'è 20 volte il nero che arriva - mentre stai raddoppiando e raddoppiando....

Quindi è molto importante avere buone impostazioni e uno "stop loss" per i trade e il tuo conto.

mibl

Sono d'accordo con il tuo commento, tranne che nella roulette le probabilità sono esattamente le stesse ad ogni giro (38 a 2 nei casinò americani) ma con questo EA l'opportunità di "vincere" è aumentata in quanto non ha bisogno di fare esattamente lo stesso ritracciamento ad ogni giro. All'inizio della sequenza richiede 20TP (nelle mie impostazioni) ma in seguito può "vincere" con 10TP quando il profitto complessivo è coperto. Quindi le probabilità sono migliorate con l'EA rispetto al tavolo della roulette.

Allo stesso tempo è un EA pericoloso come molti in questo thread hanno testimoniato

quindi deve essere maneggiato con cura e con il tempo necessario per ottimizzare le sue impostazioni. Credo che quando si usa un conto live sia fondamentale non usare MM1 ma piuttosto fare soldi al livello base e aumentare lo start off iniziale solo dopo che i fondi originali sono stati rimossi.

Dopo aver testato questo EA da agosto, credo che più alto è il MaxTrades che il conto può sopportare con l'impostazione più bassa che il broker permetterà è la chiave del successo e se il broker non permetterà .01 trovarne uno che lo farà.

Ho avuto MaxTrades7 contro di me quando la protezione del conto è entrata in gioco, ma se fosse stato permesso di progredire fino a MaxTrades10 si sarebbe chiuso con successo.

Quest'ultima idea di usare MaxTrades13 a 1.5 di progressione dovrebbe rendere questo EA più vicino all'imbattibilità, a condizione che il conto possa sopportare una potenziale perdita di $1225.50 sui trade perdenti mentre continua a scambiare le altre coppie. Questa settimana si rivelerà molto interessante, sto testando 2 versioni di 10points e 2 diversi EA Goblin.

John

File:
progression.gif  55 kb
 

ciao

qualcuno può codificare per me l'uso del MACD 3 Lines come segnale di entrata? l'incrocio tra le MA sarà l'entrata. poi lo martingala.

Grazie

 

Mibl

Mibl, questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone perde alla roulette, è stato dimostrato statisticamente che si dovrebbe piuttosto scommettere CON il trend e raddoppiare quelle scommesse quando il trend lavora a tuo favore rispetto allo stratagemma della Martingala. Il problema con un EA che ha un PT=40 e SL=100 o 300 (in alcuni EA) è che hai una lunga serie di vincitori e solo un singolo trade che ti riporta all'inizio o anche peggio, perdite. C'è un EA che compra in modo aggressivo su un trend confermato con uno stratagemma rischio-ricompensa 2:1 o 3:1? Sto avendo un buon successo con l'indicatore di tendenza ASC e usando una %R di Williams come stop, non è senza perdite ovviamente, ma almeno sto lavorando con la tendenza.

 
yeoeleven:
Sono d'accordo con il tuo commento, tranne che nella roulette le probabilità sono esattamente le stesse ad ogni tiro (38 a 2 nei casinò americani) ma con questo EA l'opportunità di "vincere" è aumentata in quanto non ha bisogno di fare esattamente lo stesso ritracciamento ad ogni tiro. All'inizio della sequenza richiede 20TP (nelle mie impostazioni) ma in seguito può "vincere" con 10TP quando il profitto complessivo è coperto. Quindi le probabilità sono migliorate con l'EA rispetto al tavolo della roulette. ....

Quest'ultima idea di usare MaxTrades13 a 1.5 di progressione dovrebbe rendere questo EA più vicino all'imbattibilità, a condizione che il conto possa sopportare una potenziale perdita di $1225.50 sui trade perdenti mentre continua a scambiare le altre coppie

.

Questa settimana si rivelerà molto interessante, sto testando 2 versioni di 10points e 2 diversi EA Goblin.

John

Se passi alla progressione di 1,5 il tuo primo argomento su SecureProfit non è più corretto.

Dai una rapida occhiata a quanto segue (per quanto riguarda un conto mini, arrotonda a un lotsize valido un po' più di 1,5 e gli spread sono ignorati in questo modello):

trade / lotsize => pips complessivi alla chiusura su un ritracciamento di 17 pips

#1 / 0.1 => -43 * 1 = -43

#2 / 0.2 => -28 * 2 = -56

#3 / 0.3 => -13 * 3 = -39

#4 / 0.5 => +2 * 5 = +10

#5 / 0.8 => +17 * 8 = +136 ==> totale +8 pip

trade / lotsize => pips complessivi alla chiusura su un ritracciamento di 18 pips

#1 / 0.1 => -42 * 1 = -42

#2 / 0.2 => -27 * 2 = -54

#3 / 0.3 => -12 * 3 = -36

#4 / 0.5 => +3 * 5 = +15

#5 / 0.8 => +18 * 8 = +144 ==> totale +27 pips

=> Usando 5 trade drawdown (su Maxtrades) hai bisogno di un movimento di 18 pip per superare il SecureProfit di 10.

trade / lotsize => pips complessivi alla chiusura su un ritracciamento di 19 pips

#1 / 0.1 => -58 * 1 = -58

#2 / 0.2 => -43 * 2 = -86

#3 / 0.3 => -28 * 3 = -84

#4 / 0.5 => -13 * 5 = -65

#5 / 0.8 => +4 * 8 = +32

#6 / 1.2 => +19 * 12 = +228 ==> totale -33 pips

trade / lotsize => pips complessivi alla chiusura su un ritracciamento di 20 pips

#1 / 0.1 => -55 * 1 = -55

#2 / 0.2 => -40 * 2 = -80

#3 / 0.3 => -25 * 3 = -75

#4 / 0.5 => -10 * 5 = -50

#5 / 0.8 => +5 * 8 = +40

#6 / 1.2 => +20 * 12 = +240 ==> totale +20 pip

=> Usando 6 trade drawdown (su Maxtrades) hai bisogno di un movimento di 20 pip per superare il SecureProfit di 10.

trade / lotsize => pips complessivi alla chiusura su un ritracciamento di 21 pips

#1 / 0.1 => -69 * 1 = -69

#2 / 0.2 => -54 * 2 = -108

#3 / 0.3 => -39 * 3 = -117

#4 / 0.5 => -24 * 5 = -120

#5 / 0.8 => -9 * 8 = -72

#6 / 1.2 => +6 * 12 = +72

#7 / 1.8 => +21 * 18 = +378 ==> totale -36 pip

trade / lotsize => pips complessivi alla chiusura su un ritracciamento di 22 pips

#1 / 0.1 => -68 * 1 = -68

#2 / 0.2 => -53 * 2 = -106

#3 / 0.3 => -38 * 3 = -114

#4 / 0.5 => -23 * 5 = -115

#5 / 0.8 => -8 * 8 = -64

#6 / 1.2 => +7 * 12 = +84

#7 / 1.8 => +22 * 18 = +396 ==> totale +13 pips

=> Usando 6 trade drawdown (su Maxtrades) hai bisogno di un movimento di 22 pip per superare il SecureProfit di 10.

Quindi se vuoi avere l'effetto che necessita di ritracciamenti minori, quando il trade ti va contro, devi aumentare il profitfactor tra 1,5 e 2.

mibl

 
mibl:
Se passi alla progressione 1.5 il tuo primo argomento su SecureProfit non è più corretto.

Quindi se vuoi avere l'effetto che necessita di ritracciamenti più piccoli, quando il trade ti va contro, devi aumentare il profitfactor tra 1,5 e 2.

mibl

I miei test fino ad oggi sono stati fatti principalmente su una progressione di raddoppio e i miei primi commenti riflettevano questo con la gif allegata precedentemente postata come esempio.

Non ho testato gli effetti della progressione 1.5 ma sono d'accordo che il ritracciamento necessario per chiudere con profitto sarà aumentato e questo influenzerebbe il mio ragionamento confrontando questo EA con la Roulette.

Grazie per la tua analisi, non ho fatto il lavoro per vedere esattamente quanto ritracciamento in più sarà necessario, sono pronto a testare in avanti la progressione 1,5 e dopo il tempo decidere sulla sua efficacia.

Ho comunque testato una progressione di 1,64 e ho incluso uno screenshot attuale che indica un maggiore ritracciamento necessario e senza dubbio ne servirà di più con la progressione di 1,5.

Grazie per il vostro interesse e contributo a questo thread

John

Motivazione: