Ottimo EA in backtest! - pagina 79

 
xxDavidxSxx:
Questo non è davvero il posto giusto per le proiezioni in euro, ma già che ci siamo...

Siamo in una tendenza laterale. E ci stiamo avvicinando al fondo del canale laterale a 1.2454, il supporto principale. Non c'è motivo di supporre che il supporto sarà rotto fino a quando non sarà effettivamente rotto.

E quel supporto principale è anche 38.2 fibo del maggiore movimento verso l'alto.

il primo ritracciamento del più grande movimento verso l'alto è stato un profondo ritracciamento (61.8) (onda 2)

questo suggerisce la sua onda 4 laterale. E quando una è profonda l'altra è laterale, e viceversa. Secondo e-wave.

un 50% di ritracciamento è a 1,2300.

quindi non c'è davvero alcuna ragione per guardare all'area 1.2200 come obiettivo.

Proprio come in un mercato di tendenza... devi assumere che la tendenza continuerà, fino a quando non cambierà effettivamente.

Non assumere la mossa laterale sarà finita fino a quando il suo effettivamente finita. cioè: suport maggiore / 38,2 fibo ottiene una rottura sostenuta.

i miei 2 centesimi sulla questione....

Dave apprezzo la tua analisi, mi aiuta a imparare a sentirli. Apprezzo la condivisione di bolt sull'euro anche. Come potete vedere dal fatto che sto postando, abbiamo accesso wireless nel nostro motel dalla nostra vacanza e il nostro computer portatile accede bene. Sono lontano dai miei test in avanti, ma questo è ancora divertente per fare un salto dal motel. Siamo al Parco Nazionale di Zion in un piccolo posto chiamato Springdale, Utah. Abbiamo in programma di fare un'escursione alle Strette domani, tempo permettendo.

Sono d'accordo che ora siamo in una tendenza laterale. Presto più attenzione al GPBUSD che all'euro perché tende ad essere un po' più gratificante. Ero solito scambiare l'euro tutto il tempo, ma ora mi concentro invece sul GPBUSD. Il trend laterale non è finito finché non è finito. E' ovvio che proprio quando provo a fare qualche trade manuale, il trend si sposta in un trend laterale...un buon momento per una vacanza, eh?

Non so quale EA eseguire nelle tendenze laterali. Sto guardando il cost averaging di Maji proprio per queste occasioni, ma è ancora in fase di test, non sono pronto a lanciarlo su un conto live.

(Nella mia migliore imitazione del capitano Jack Sparrow)

"Sto avendo un pensiero qui Dave".

Ho avuto pensieri oggi su cyberia trader e cercando di aggiungere un filtro di alcune delle logiche nel multilotscalper. Se potessi scegliere la parte della logica che piazza solo il terzo trade nella sua serie di cinque che ha un rapporto vincita/perdita dell'87%. Non sono ancora sicuro di come estrarre quel trade dal resto della serie... ma è un'idea.

Bene, è ora di andare a controllare la vasca idromassaggio del motel.

 

Ho ottenuto i miei scambi di $jpy fino al 70%. Seguendo alcuni consigli di bulloni, ho disabilitato il trailing s/l, e fatto s/l 15. Ho ottenuto più profitti, un migliore win% e non molto più drawdown.

Usavo .7 di rischio e ottenevo 35k da 500 in un anno. ora ottengo 45k.

Con il rischio 1.0 sono 100k in un anno.....o sì, lotto massimo 20.

Quindi disabilitare il trailing s/l è stato un bene. Questa è la prima volta che riesco ad ottenere il 70% di vittorie sul time frame di 1 ora. Posso avere un s/l più grande e aumentare il win% ma il draw down è troppo alto. Stavo ottenendo più del 50% di draw down con 18 s/l.

Tendo a non essere d'accordo con Bolt su alcune cose, anche se ho lavorato con questo ea per un po' di tempo. L'unico modo per farlo funzionare è 24/7. Tenerlo fuori dalle notizie è facile senza tempi di scambio.

Inoltre ho wached il visual e fa buoni scambi su $jpy anche quando è in una tendenza costante. In realtà fa benissimo perché ho regolato il CCI nella mia versione postata e fa trading con il trend. CCI sopra 50 compra solo, CCI sotto -50 vende solo. Tutti quelli che ho postato hanno il CCI regolato.

Se guardi le versioni originali il CCI è impostato per vendere sopra 100 e comprare sotto 1000..... si ho detto 1k. È un errore di battitura in tutte le versioni originali che non è mai stato notato da me. Io uso il CCI nel mio sistema di trading manuale su cui mi guadagno da vivere. È una parte importante del mio segnale. Quindi lo conosco bene. Anche i pivot.

Non presto molta attenzione alle tendenze e agli obiettivi delle onde. Perché non si sa mai quando un'onda inizierà e si fermerà. Quindi, che sia al rialzo, al ribasso, laterale o inside out, non mi interessa. Mi limito a scambiare i segnali dei miei sistemi e lascio che tutti gli altri provino a indovinare gli obiettivi delle onde. Ma io sono bravo a elliotte wave su time frame alti. Come quello che ho postato. Cerco i maggiori supporti/resistenze, poi quando ricevo un segnale cerco di tenerlo più a lungo. Una volta che il prezzo è nel mezzo di un ampio range, il trend è irrilevante e una questione di prospettiva. cioè: time frame.

Come adesso prendo i segnali di vendita ma sono consapevole del supporto maggiore e terrò un trailing s/l stretto. Può rimbalzare in qualsiasi punto in un grande segnale di acquisto.

Sto cercando di adattarmi anche al gbp$, sono d'accordo che è più gratificante. Ma ho guardato l'euro$ per così tanto tempo che è una seconda natura.

Dave

 

Non ho ancora finito ma sto testando 5 min gbp$ con trailing s/l disabilitato. s/l 11 Con le mie impostazioni euro.

Finora è eccitante. Non ho ancora visto un inizio di gbp$ come questo.

Grazie Bolt... il miglior consiglio che hai dato è quello di non usare un trailing s/l... è buono come l'oro.

dave

 
xxDavidxSxx:
non ho ancora finito ma sto testando 5 min gbp$ con trailing s/l disabilitato. s/l 11 Con le mie impostazioni euro.

Finora è eccitante. Non ho ancora visto un inizio di gbp$ come questo.

Grazie Bolt... il miglior consiglio che hai dato è di non usare un trailing s/l... che è buono come l'oro.

dave

Fanculo, qualcun altro può avere i gbp$ che non sono d'accordo con me EA o manualmente.

Ha iniziato con 15 vincitori, poi un perdente e altri 15 vincitori.

Più tardi ha scaricato il conto al 75%.

Ho quello che funziona su euro$ e $jpy che è abbastanza buono per me.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Al diavolo, qualcun altro può avere i gbp$ che non sono d'accordo con me EA o manualmente.

Ha iniziato con 15 vincitori, poi un perdente e altri 15 vincitori.

Più tardi ha scaricato il conto al 75%.

Ho quello che funziona su euro$ e $jpy che è abbastanza buono per me.

Dave

Sono d'accordo David, tornando indietro su tutti i trade gbp$, $cad, eurjpy stavano uccidendo le cose, eurjpy fa un sacco di trade e anche il consec vince...ma alla fine restituisce sempre tutto. Ho scambiato quei 5 win or lose solo per vedere quali erano i migliori... ma stava iniziando a dissanguare il conto, ho inserito alcuni trade manuali per far risalire la mia equity e mantenere i test in diretta

Ieri ho ridotto il conto a soli eur$, $jpy e sto iniziando a recuperare ora... sommando tutti i trade, ora avrei molto più profitto se avessi lasciato solo questi due.

E grazie per tutti i consigli e i test che hai aggiunto qui, mi ha davvero aiutato molto!

 

BAN di questo EA

fxspeedster:
Su timeframe H1 non ci saranno problemi con il banning. Ci sono molti casi in cui l'EA non funzionerà dal vivo anche in demo su certi broker finché non sarà rinominato. È una coincidenza o no? MT4 ha la capacità di consentire la visualizzazione remota di 1. quali indicatori utilizza il trader 2. quale sistema e quali commenti vengono generati durante il trading. Questo dà ai dealer dall'altra parte un'idea di cosa possono usare per superare il vantaggio del trader (se esiste). Nel caso del CT, il broker vorrà vedere la dichiarazione che il trader ha eseguito in demo prima di 1. gli sia permesso di iniziare a fare trading 2. durante il trading .. il loro dipartimento di valutazione del "rischio" monitora costantemente l'attività di ogni trader e bandirà i trader che eseguono troppe operazioni veloci e di successo. Per convalidare queste informazioni, prova a chattare online con il supporto di qualsiasi broker e fai domande su come permettere un sistema ad "alta frequenza" (per evitare la parola scalper) e vedi cosa ti dicono. Inoltre la regola è: se lo spread è fisso...come EURUSD 2 pips ecc. e non fluttua (1-2-3)...il broker ha un desk con i dealer che prendono l'altro lato. Spero che queste informazioni aiutino.

Ciao a tutti,

Sono tornato e qualche commento qui:

Ho testato questo EA sul conto forward test e live per un po' usando Crown Forex. Risultati sorprendenti sul conto demo ma.....

Quando si tratta di un conto reale - l'EA non fa operazioni a meno che io non imposti il rischio a 0.5. Inoltre ora Crown forex spegne il mio computer - è successo già due volte. Faccio trading sul grafico 1H quindi il pipsing o lo scalping non sono un problema. All'inizio ho pensato che fosse un cattivo computer e che non potesse gestire i dati, ma lo stesso è successo su un Pentium D con 2 Gig di ram. Quindi il mio punto è: Crown Forex non vuole questo programma su nessun grafico. Rinominarlo ogni giorno potrebbe aiutare, ma poi si perde il volume montato sul programma. Qualche idea? Cosa succede se rimuovo completamente il nome della stringa?

 
txsundevil:
Romano: Farò girare i settaggi la prossima settimana su una Demo e riferirò alla fine della settimana usando la versione nel preset.

io non so se ho capito bene.............

io non parlo inglese...........

comunque ti mando sia l'EA che i settaggi

fammi sapere i risultati

ciao

Romano

 
nastase:
Traduzione dall'italiano all'inglese...

Ho provato le tue impostazioni, NON SONO BUONE...

Prova le mie impostazioni su 1 minuto con GBPUSD

Ho cambiato totalmente la filosofia delle impostazioni.

4 TP -0 SL - 240 minuti tempo SL

altre piccole cose, date un'occhiata

poi fatemi sapere cosa ne pensate

grazie

a presto

Romano

grazie mille per la traduzione

prova, se vuoi, a fare dei back testing degli ultimi due o tre mesi

con i settaggi che ti allego

ciao

Romano

 
txsundevil:
Nastase Messaggio #547

Ho eseguito il 1 minuto GBP su Cybertrader versione 1.88.2 utilizzando le tue impostazioni, sembra buono finora dal tuo post 9 vittorie e 1 perdita vince +42 Pips perdita -22 pips

pips netti +20 la perdita è abbastanza alta rispetto a queste 9 vittorie con una media di 5 pips per vincitore. Potrebbe essere un problema nel lungo periodo, sembra che tu debba raggiungere l'80% per ottenere un profitto.

Tp 4-5 Pips, Stop Loss 22 Pips.

ciao

fare back-test ultimi 2 o 3 mesi

con questo file allegato

scusami per il mio inglese ..........

ciao

Romano

 

Ciao

Non parlo inglese

scusa..........

ho provato i tuoi settaggi, NON SONO BUONI......

prova il mio setting, su base 1 minuto su GBPUSD

ho cambiato totalmente la filosofia del setting

4 TP -0 SL - 240 minuti tempo SL

piu' altre piccole cose, guardale

poi fammi sapere cosa ne pensi

grazie

a presto

Romano

xxDavidxSxx:
ecco la nuova versione con le mie impostazioni. Dave
Motivazione: