Valanga - pagina 152

 
E_mc2 писал(а) >>


Oh... ora non ce la faccio più... Dopo aver letto il primo post, ho capito che Einstein si sta riposando... ha capito tutto. Non capisco quale sia l'essenza di TC.


E pensavate che fosse facile per noi re?)

 
Spero che John Catala e il suo megahypersuperultrarrowslide non si offendano perché abbiamo sollevato un altro argomento qui. In effetti, fare trading sugli swap è più realistico che fare trading su una frana)) Buona chiacchierata a tutti, vado a letto).
 
E_mc2 >>:


... в одном деце не может быть положительной разницы в свопах она всегда будет в -. Я не знаю таких ДЦ где бы по одной паре была положительная разница в свопе. Ни один ДЦ такого не допустит. ...

Non posso pubblicizzarlo come danese e non ci sono lotti, si può comprare o vendere, naturalmente si possono usare forward invece di spot o opzioni per coprire, ma di sicuro non ci sono forward e opzioni per coppie dove lo swap è positivo in entrambe le direzioni (per esempio, il fiorino ungherese è positivo per quasi tutti i cross)...

Sono d'accordo che la valanga pura non può essere usata come un sistema pronto. Per farla funzionare hai bisogno di una coppia senza spread e con un corridoio di 1 pip. Solo allora si può mantenere un ragionevole rapporto profitto/perdita. Una valanga può essere utilizzata come strumento per gestire situazioni complesse. Il corridoio dovrebbe essere uguale a due spread, se c'è pounddollar 2 pips, allora può anche essere un tentativo pulito. Sul mio terminale l'automazione è impossibile, ma sono riuscito a saltare fuori manualmente finora...

 
zhuki писал(а) >>

Entrambi gli scambi sono positivi, mostratemi. Screenshot, qualsiasi cosa per vedere cosa è possibile.


>> http://www.onlinebroker.ru/services/forex/tariffs/
 

Gente rispettabile!

Questo tipo di assurdità non è permesso. Non posso uscire da sotto il tavolo. Leggete:

JonKatana 15.04.2010 22:26

Vi sbagliate. C'è una differenza e una molto grande. Il Forex è molto più redditizio. Al casinò, scommettendo 100.000 rubli sul rosso, si recuperano i 100.000 se si è fortunati, più altri 100.000 di vincita. Vincere è uguale a scommettere. Perdere equivale anche a scommettere. Le probabilità sono 50/50.

Sul Forex, aprendo un ordine con un volume di 100.000 pedine, e indovinando la direzione di una tendenza settimanale, per esempio, puoi guadagnare 1.000.000 di rubli. La vincita sarà dieci volte la scommessa iniziale! Forse anche di più. E anche la perdita è uguale alla scommessa iniziale. La possibilità è molto più alta. Puoi perdere tutta la settimana ogni giorno sulla scommessa iniziale, e poi un giorno per coprire tutte le perdite settimanali e rimanere in profitto!

Questo metodo di trading è chiamato "coin" ed è perfetto per i giocatori che non vogliono imparare le complessità del Forex trading o per i principianti. La redditività è molto più alta che scommettere in un casinò sul rosso/nero.

JonKatana 15.04.2010 20:30
Sono completamente d'accordo. Per di più - il margin call trading è uno dei modi classici descritti da tutti gli autori conosciuti. L'idea è che tu trasferisca una parte del deposito sul tuo conto di trading - per esempio il 10%. E tu apri un ordine con un volume enorme - fino all'80% della dimensione del conto di trading. Se il prezzo si muove anche solo di poco in una direzione vantaggiosa, si blocca un profitto molto grande. Poi si ritira la parte guadagnata sul conto esterno e si continua con la scommessa iniziale. E così via. Se il prezzo va contro di voi - si ottiene una chiamata di margine, ma sarà una perdita di solo una piccola parte del deposito totale (esterno). E il grande profitto, ritirato più volte, coprirà più che bene le perdite occasionali.

JonKatana 15.04.2010 22:14

AlexSTAL писал(а) >>

Perché l'MC dovrebbe aspettare? Le fermate non aiutano in questo caso?
Chi vi impedisce di "emulare" una margin call mettendo uno stop?

Le soste non aiutano. Se hai abbastanza soldi nel tuo conto di trading per sostenere alcuni stop - allora c'è una piccola quantità di denaro che va in garanzia e anche i profitti sono piccoli.

Se aprite un ordine con un grande volume e impostate il livello di stop loss in un punto in cui scatterebbe una normale margin call, allora perché avete bisogno di uno stop loss? Una chiamata di margine chiuderà tutto da sola.

----------------------------------

L'autore è in fiamme due volte.
Il primo - dice che uno dovrebbe entrare immediatamente con l'intero deposito e se perde, ha bisogno di aggiungere denaro al conto dal margine e continuare a giocare. In un altro post dice che se hai soldi di riserva immediatamente in quel conto, è male perché non funziona e non c'è profitto. Mi chiedo se l'autore stesso dà conto di ciò che ha scritto o è davvero un bot? Dovrei avere un deposito iniziale multiplo da qualche parte, ma non in questo account.... sotto il letto probabilmente...
Secondo - l'autore non sa affatto cos'è la teoria della probabilità, come funzionano i casinò, ecc. Propone di scommettere stupidamente e perdere $100 fino a vincere per esempio $1000 e sostiene che ci saranno 9 perdite e un profitto coprirà quelle perdite. Uno. Per perdere 9 volte, devi avere qualcosa da perdere. Secondo. Chi dice (probabilmente John) che una serie di sconfitte non sarà composta da 18 sconfitte?

Sono scioccato da un tale analfabetismo.

 
Saluti!
Ecco un altro rapporto su Lovina.
Come potete vedere il massimo che guadagnava era di 2,56 lotti.
Non è difficile calcolare quanto denaro è necessario per un lavoro normale.
Quindi penso anche che lo strumento sia abbastanza utilizzabile.
File:
prmeslxdfsh.rar  97 kb
 
torgash писал(а) >>


Il corridoio dovrebbe essere uguale a due spread, se c'è pounddollar 2 pip allora si può anche provare pulito. Sul mio terminale l'automazione è impossibile, ma sono riuscito a saltare fuori a mano finora...


Ci ho pensato, ho guardato la storia, e lì lunghi serpenti piatti su minuti molto spesso si verificano, qui all'inizio di uno può cadere e con un corridoio di 2 spread per scaricare lungo e dolorosamente, e il Kolya si avvicinerà con inevitabilità guillatine.
P.S. A proposito, qual è il vostro coefficiente di allargamento del lotto? Doppio sovrappeso?

 
Galina >>:
Приветствую !
Вот еще один отчет по "Ловине".
Как видите максимум что он набирал, это 2.56 лота.
Не сложно расчитать какой обьем Ден. средств необходим для нормальной работы.
Так что я так же считаю, инструментом вполне можно пользоваться.

Compagno khorosh, stiamo ancora lottando per il risultato, o hai già perso interesse nell'argomento? ) Meglio ancora, unisciti a Galina e me - noi tre, forse, sarà più facile per noi fare uno strumento veramente funzionante? E in generale, qualcuno è interessato a vedere l'Expert Advisor che dà questo risultato? O non ha senso pubblicarlo?

 
sever29 >>:


Думал об этом, по истории посмотрел, а там длиннючие флетовые змейки на минутках очень часто встречаются, вот в начале такой можно попасть и с корридором в 2 спреда сливать долго и мучительно, а Коля будет приближаться с неотвратимостью гильятины.
П.С. Кстати, у Вас какой кооф. увелечения лота. Двойной перевес?

C'è una soglia elementare di volatilità, per St.Dev. la filtriamo e aspettiamo il Momentum, la volatilità non esce mai subito e si mantiene per qualche tempo... Quello che voglio dire è che la gamma 60-100 punti è una missione suicida, nessun capitale è sufficiente lì.

Direi che è il doppio, ma più la gamma è stretta e meno coefficiente può essere usato. In generale, se due cicli non funzionano, io scarto. Prendo una serratura come opzione. Un alce è un alce, punto e basta. Si prende sul petto. La perdita è un alce non fissato e mentre è in rotazione il trader ha la possibilità di giudicare, di ricostruire la tecnica e prendere profitto su tutti.
Uso la valanga pura molto raramente, se non ho idee. In generale, lo uso come assistente quando le tattiche iniziano ad andare male. Ma, di nuovo, con molta attenzione e mai come principale fonte di reddito.

 
rumata1984 писал(а) >>

Qualcuno è interessato a vedere l'EA che produce questo risultato? O non ha senso pubblicarlo?


>> È interessante. >> Andiamo con l'Expert Advisor.
In generale, se non sei troppo difficile, descrivi l'essenza della strategia allo stadio attuale, penso che differisca significativamente dalla versione originale proposta da JonKatana.

Motivazione: