10 punti 3.mq4 - pagina 75

 
goldy:
Lapreoccupazione è che è arrivato fino a .32 un paio di volte ma ha chiuso in modo soddisfacente ogni volta.

ciao,

perché non modificare :

MaxTrades=10 a MaxTrades=13 (o più) guarda questa linea :

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,1); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,1); }

così, l'aumento del prossimo livello lotsize sarà *1.5 invece di *2 :

0.01 / 0.02 / 0.03 / 0.05 / 0.08 / 0.12

invece di

0.01 / 0.02 / 0.04 / 0.08 / 0.16 / 0.32

meno redditizio, ma meno rischioso

Copiato dal codice dell'EA

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

quindi se cambio il *1.5,2 in *1.5,1 e seleziono MaxTrades12 farò trading con una progressione di 1.5 invece dell'attuale progressione di raddoppio?

O se seleziono MaxTrades12 senza cambiare il codice la progressione di 1,5 si verificherà?

Non ho esperienza di codifica, quindi per favore abbiate pazienza.

Passerò sicuramente a MaxTrades12 per i test della prossima settimana quando avrò capito come ottenere una progressione di 1,5.

John

 

no, dovete solo modificare il valore di maxtrade e ricompilarlo

Maxtrade = 13 (o più)

Se Maxtrade è < 13 l'aumento sarà *2 lotsize automaticamente

Se Maxtrade è = o > 13 l'aumento sarà *1.5 lotsize automaticamente

Questo è tutto

 

MaxTrades13

goldy:
no, devi solo modificare il valore di maxtrade e ricompilarlo

Maxtrade = 13 (o più)

Se Maxtrade è < 13 l'aumento sarà *2 lotsize automaticamente

Se Maxtrade è = o > 13 l'aumento sarà *1.5 lotsize automaticamente

questo è tutto

Grazie Goldy,

Maxtrades13 sarà la mia impostazione da lunedì prossimo e questo dovrebbe davvero diminuire il margine necessario per eseguire questo EA dal vivo e ridurre drasticamente la possibilità di avere un trade in perdita.

John

 

con questo EA, faccio trading di 0.01 lotti per 1000$ (microlotto con ibfx)

non puoi scambiare questa dimensione di lotto con fxdd, neuimex... che non accettano microlotti.

Il mio conto è iniziato a 5000$, quindi faccio trading con 0.05 lotti con queste impostazioni:

Takeprofit = 20

lotti = 0.05

Stoploss = 0

Trailingstop = 0

Maxtrades = 15

pips = 15

protezione del conto = 0

...

mm = 0

Eurusd e Usdjpy

fino ad ora, nessun problema quando eurusd sale da 1,29 a 1,33. tranne una volta, il limite di margine cade vicino al 400%. ma è un buon periodo per provare queste impostazioni

 

tf

grazie goldy, nemmeno io sono un codificatore ma questo piccolo cambiamento farà un mondo di differenza nel funzionamento di questo EA

 

Sì Terry, provo da qualche mese a usare 10points3 (o DLM) senza buoni risultati sul lungo termine. ho avuto una chiamata di margine sul conto demo con *2

Penso che *1.5 cambi molte cose

per esempio, durante una tendenza (150 pips)

aumentare *2

livello 0 = 0,10 lotti

livello 1 = 0,20

livello 2 = 0,40

livello 3 = 0,80

livello 4 = 1,60

livello 5 = 3,20

livello 6 = 6,40

livello 7 = 12,80

livello 8 = 25,60

livello 9 = 51.20

livello 10 = 102.40

aumento *1,5

livello 0 = 0,10 lotti

livello 1 = 0,15

livello 2 = 0,23

livello 3 = 0,34

livello 4 = 0,51

livello 5 = 0,77

livello 6 = 1,16

livello 7 = 1,74

livello 8 = 2,61

livello 9 = 3,92

livello 10 = 5,88

Questa è la differenza molto grande. durante una tendenza di 150 pips, il tuo conto non è in zona rossa con Maxtrade = uguale o superiore a 13

prova questo sul conto demo

 
yeoeleven:
Grazie Goldy,

Maxtrades13 sarà la mia impostazione da lunedì prossimo e questo dovrebbe davvero diminuire il margine necessario per eseguire questo EA dal vivo e ridurre drasticamente la possibilità di avere un trade in perdita.

John

Sarebbe lo stesso con Goblin? Cambia semplicemente MaxT a 13? o devo modificare il codice in qualche modo + cambiare l'impostazione MaxT a 13?

Questo è Goblin ora;

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

}

Cambierò in;

Se Maxtrade è < 13 l'aumento sarà *2 lotsize automaticamente

Se Maxtrade è = o > 13 l'aumento sarà *1.5 lotsize automaticamente

Poi premere F5 per ricompilare?

Perché non cambiare semplicemente l'opzione utente MaxT a 13 invece di ricompilare?

Grazie

 

Notizie

yeoeleven:
Durante la settimana mi aspetto che l'EA abbia il tempo di superare qualsiasi trading avverso sperimentato dalle "notizie", ma il venerdì, quando voglio chiudere l'EA per il fine settimana, non c'è più tempo se il trade va contro l'EA.

Così il venerdì faccio un punto di chiudere manualmente le coppie che sono in profitto prima delle "notizie" soprattutto se ci sono annunci ad alto impatto previsti.

http://www.forexfactory.com/index.php?page=calendar&week=1164499200&month=12&timezoneoffset=

quella pagina è impostata per il TimeZone GMH+10hours e mi ha detto che c'erano un paio di annunci ad alto impatto (buste rosse) previsti. Ho chiuso l'EA prima di questi annunci ed ecco i miei risultati settimanali.

John

Citato è il mio post dal thread di Goblin riguardante il trading di notizie e qui ho allegato i miei risultati settimanali dettagliati di 10points3.

Partendo da un inizio di 0,01 unità è stato raggiunto un profitto chiuso di $684,70.

John

File:
 

MaxTrades13

Sono eccitato per le prospettive della prossima settimana, l'aiuto di Goldy per quanto riguarda l'utilizzo di MaxTrades più alti e la progressione ridotta mi sembra essere esattamente quello che stavo cercando.

Il profitto chiuso di questa settimana di $684 è impressionante da un inizio di .01 unità, ma viene con più rischio e io sto cercando meno profitto chiuso con meno rischio.

Credo che MaxTrades13 con le mie impostazioni postate non verrebbe quasi mai violato e quanto è facile avanzare ad uno start up di .02 quando ci sentiamo più sicuri.

Se un profitto chiuso di $250 può essere raggiunto la prossima settimana e ogni settimana con sicurezza ci stiamo avvicinando molto al Santo Graal perché se possiamo raggiungere questo da .01 allora possiamo raddoppiarlo molto facilmente mentre il conto cresce.

Il tempo lo dirà, ma per ora sono entusiasta delle prospettive.

John

 
yeoeleven:
Sono eccitato per le prospettive della prossima settimana, l'aiuto di goldy per quanto riguarda l'utilizzo di MaxTrades più alti e la progressione ridotta mi sembra essere esattamente quello che stavo cercando.

Il profitto chiuso di questa settimana di $684 è impressionante da un inizio di .01 unità, ma viene con più rischio e io sto cercando meno profitto chiuso con meno rischio.

Credo che MaxTrades13 con le mie impostazioni postate non verrebbe quasi mai superato e quanto è facile avanzare ad uno start up di .02 quando ci sentiamo più sicuri.

Se un profitto chiuso di $250 può essere raggiunto la prossima settimana e ogni settimana con sicurezza ci stiamo avvicinando molto al Santo Graal perché se possiamo raggiungere questo da .01 allora possiamo raddoppiarlo molto facilmente mentre il conto cresce.

Il tempo lo dirà, ma per ora sono entusiasta delle prospettive.

John

Ok, quindi non dobbiamo cambiare il codice, giusto? Basta cambiare l'opzione utente MaxTrades a 13?

Grazie

Motivazione: