10 punti 3.mq4 - pagina 72

 
demam_emas:
Questa è una grande idea,

Qualcuno può fare il codice per noi?

Grazie

Sono nuovo qui, ma posso aiutarvi a migliorare il codice di questo EA.

 

Qualcuno può dirmi perché non appare nulla quando faccio il backtest 10point3 stop dinamico, ma mostra il trade per 10 point 3.

Grazie.

 

Ciao,

thread molto interessante.

Qualcuno può dirmi qual è la logica dietro 10Points3, Terminator, esperti DLM? Non sono un programmatore. So che raddoppiano quando c'è una perdita, ma in quali condizioni aprono e chiudono le posizioni?

Grazie in anticipo.

 

Come funzionano

FXBabe:
Ciao,

Un thread molto interessante.

Qualcuno può dirmi qual è la logica dietro 10Points3, Terminator, esperti DLM? Non sono un programmatore. So che raddoppiano quando c'è una perdita, ma in quali condizioni aprono e chiudono le posizioni?

Grazie in anticipo.

I tre EAs che hai menzionato sono stati tutti creati originariamente dallo stesso autore 10 punti si apre con MACD come fa DLM ma Terminator offre una scelta di indicatori. Come dici tu raddoppiano e chiudono secondo le tue impostazioni.

Attualmente mtaboneweb sta testando la sua nuova versione del 10points 3 Dynamic Stop che offrirà diverse opzioni di apertura e chiusura oltre ad una progressione di 1.6 che chiude anche i trade non redditizi.

A pagina 18 di questo thread Tururo ha rielaborato l'opzione di chiusura per 10points3 (10points 3 Dynamic Stop) e questa opzione chiuderà le operazioni quando raggiungeranno la prossima progressione sopra le tue impostazioni. MaxTrades6 chiuderà tutte le compravendite aperte se viene raggiunta la prossima progressione.

Per maggiori dettagli vai indietro nel thread e vedi le varie spiegazioni postate.

C'è un nuovo thread creato da bluto che discute di Goblin che è basato su 10points 3 Dynamic Stop e lì troverai maggiori informazioni più l'EA.

Giovanni

 

Ciao, questa è un'idea basata sulla mia discussione su firebird su forex factory.

Come tutti sappiamo, il MACD dà solo una scusa per avere un'entrata per 10point3. L'essenza del 10point3 è il metodo martingala. Funziona meglio nel mercato laterale. Mr.trader su forex factory ha proposto di usare il metodo martingala per migliorare firebird.

Ma io credo che l'ibrido tra firebird e il metodo martingala sarà più di una spinta per 10point3. Firebird cerca di scegliere il fondo e la cima fin dalla prima entrata, e può evitare il difetto di 10point3 che compra in cima e vende in fondo. Dà molte più possibilità di successo alla martingala.

Quindi, cosa ne pensate dell'idea di prendere in prestito il metodo di entrata firebird per migliorare 10point3. Credo che renderà 10point3 molto meglio.

 

Chiusura dell'EA

Ecco quello che ho postato prima dopo che il mio test è stato interrotto dalla chiusura anticipata dell'EA.

#1 testa Maxtrades7 partendo da .05 usando solo EURUSD e USDCHF.

Durante la notte #1 ha chiuso i trade per entrambe le coppie dopo una progressione da .05 .1 .2 .4 .8 & 1.6 Ho capito che avrebbe dovuto fare un'altra progressione.

#2 prova Maxtrades10 partendo da .01 con tutte le coppie raccomandate.

Overnight #2 ha chiuso USDJPY dopo una progressione da .01 .02 .04 .08 .16 .32 & .64 Questo certamente non ha permesso una progressione MaxTrades10. Sul prospetto GBPUSD è anche scambiato a .64 chissà se chiuderà se raggiunge i 15 pips di perdita.

Ovviamente non sono riuscito a capire come questo EA chiuda effettivamente e sono molto deluso di vedere #2 in una posizione non redditizia ma guardando il lato positivo questa progressione è arrivata in un momento in cui l'EA è sotto revisione e si spera che questi problemi possano essere esaminati.

Ora ho trovato ulteriori informazioni che mi consigliano il motivo di queste chiusure.

extern int AccountProtection=1; // Se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

extern int OrderstoProtect=3; // Questo numero sottratto da MaxTrades è il numero di ordini aperti per abilitare la protezione del conto.

// Esempio: (MaxTrades=10) meno (OrderstoProtect=3)=7 ordini devono essere aperti prima di abilitare la protezione del conto.

come ha postato nezinu

se vuoi usare expert devi imparare a codificare in mql4, altrimenti stai lontano da tutto questo!!!

Dovrò imparare almeno le basi per evitare questi errori in futuro.

Giovanni

 
yeoeleven:
Ecco quello che ho postato prima dopo che il mio test è stato interrotto dalla chiusura anticipata dell'EA.

#1 prova Maxtrades7 partendo da .05 usando solo EURUSD e USDCHF.

Durante la notte #1 ha chiuso i trade per entrambe le coppie dopo una progressione da .05 .1 .2 .4 .8 & 1.6 Ho capito che avrebbe dovuto fare un'altra progressione.

#2 prova Maxtrades10 partendo da .01 con tutte le coppie raccomandate.

Overnight #2 ha chiuso USDJPY dopo una progressione da .01 .02 .04 .08 .16 .32 & .64 Questo certamente non ha permesso una progressione MaxTrades10. Sul prospetto GBPUSD è anche scambiato a .64 chissà se chiuderà se raggiunge i 15 pips di perdita.

Ovviamente non sono riuscito a capire come questo EA chiuda effettivamente e sono molto deluso di vedere #2 in una posizione non redditizia ma guardando il lato positivo questa progressione è arrivata in un momento in cui l'EA è sotto revisione e si spera che questi problemi possano essere esaminati.

Ora ho trovato ulteriori informazioni che mi consigliano il motivo di queste chiusure.

extern int AccountProtection=1; // Se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

extern int OrderstoProtect=3; // Questo numero sottratto da MaxTrades è il numero di ordini aperti per abilitare la protezione del conto.

// Esempio: (MaxTrades=10) meno (OrderstoProtect=3)=7 ordini devono essere aperti prima di abilitare la protezione del conto.

come ha postato nezinu

se vuoi usare expert devi imparare a codificare in mql4, altrimenti stai lontano da tutto questo!!!

Dovrò imparare almeno le basi per evitare questi errori in futuro.

John

puoi spiegare come funziona secure profit? cosa fa l'EA per la protezione del conto? Chiude tutti i trade in perdita?

 
abrs70:
puoi spiegare come funziona secure profit? cosa fa l'EA per la protezione del conto? Chiude tutti i trade in perdita?

Sono pienamente d'accordo con yeoeleven - è obbligatorio imparare a codificare / leggere il codice prima di utilizzare tali EA sperimentali - questa è la prima regola di protezione del conto!!!

Per la tua domanda: SecureProfit è il livello vincente (in pip) in cui il profitto complessivo (su tutti gli ordini aperti di questo trade ponderati per dimensione del lotto) deve superare per chiudere questo trade in area di profitto. Questo accade solo se ci sono più ordini aperti o uguali a (Maxtrades - OrdersToProtect).

Per esempio, con le impostazioni standard Maxtrades 10 e Ordini da proteggere 3 -> chiudere quando sono aperti più o uguali a 7 ordini e il totale dei pip-profitti su tutti gli ordini aperti è maggiore di SecureProfit 10.

In generale: L'approccio martingala è un modo molto redditizio per guadagnare denaro, a condizione che si abbia già del buon denaro in background (come margine). Per quanto riguarda la curva dell'equity sembra che questo EA possa ottenere solo risultati positivi e che produca un saldo del conto in continua crescita. Questo è corretto il 99% delle volte.

Ma si può confrontare con la strategia rosso/nero alla roulette. La dimensione del lotto "investito" viene continuamente aumentata in area di perdita fino ad ottenere un profitto significativo su tutti gli ordini aperti. Questo è l'unico ma pesante punto negativo di tutti questi EA. Producono un drawdown "non realizzato" sul tempo aperto di un trade che deve essere coperto dal margine.

E lo "zero" sulla roulette può essere paragonato ai "problemi di apertura degli ordini su un conto reale in ambiente in tempo reale".

Attualmente sto testando questi approcci martingala in diverse caratteristiche. Grazie per questi contributi qui nel thread. Cerco di utilizzare impostazioni meno aggressive per ridurre il rischio complessivo di perdite aperte a cascata. Ho usato le impostazioni su EURUSD: TakeProfit 49, Lotsize 0.1, MaxTrades 6, Pisp 17, SecureProfit 28, Ordini da proteggere 3 consegnato un aumento del conto di circa 550 € solo forward trading eurusd durante le ultime due settimane.

mibl

 
mibl:

Alla tua domanda: SecureProfit è il livello vincente (in pip) in cui il profitto complessivo (su tutti gli ordini aperti di questa operazione ponderati per dimensione del lotto) deve superare per chiudere questa operazione in area di profitto. Questo accade solo se ci sono più ordini aperti o uguali a (Maxtrades - OrdersToProtect).

Ad esempio, con le impostazioni standard Maxtrades 10 e Ordini da proteggere 3 -> chiudere quando più o uguale di 7 ordini sono aperti e il totale dei pips-profitti su tutti gli ordini aperti è maggiore di SecureProfit 10.

Ciao mibl,

Quando il numero di ordini aperti è inferiore a (Maxtrades-OrdersToProtect). Come fa a chiudere tutti gli ordini?

Diciamo che con l'impostazione standard, ci sono sei ordini aperti, il mercato si gira a favore di questo EA, è vero che tutti gli ordini vengono chiusi, quando il pips-profitto del sesto ordine raggiunge il valore TakeProfit? Oppure, il pips-profitto totale su tutti gli ordini aperti raggiunge il valore di TakeProfit?

A proposito, usi 10point3 o 10point3 dynamic stop?

Il tuo aiuto sarà molto apprezzato.

 

teamfri,

Io uso la versione Dynamic Stop. Come capisco e seguo ....

... la chiusura degli ordini in questo EA è basata su TargetProfit, TrailingStop, InitialStop (se usato).

All'inizio del codice viene implementata una regola generale, che tutti gli altri ordini aperti vengono chiusi se un singolo ordine per il simbolo è stato chiuso poco prima.

Questo fa sì che ogni volta che un ordine raggiunge il targetprofit o un determinato stop loss tutti gli ordini aperti vengano chiusi immediatamente. Con le impostazioni standard non c'è uno stop loss, quindi la dimensione del vostro conto determina il reale stop loss .

Il SecureProfit funziona solo sulla protezione del conto e quando ci sono più ordini che OrdersToProtect. Regola la chiusura quando il profitto totale su tutti gli ordini aperti pesati per lotto supera il SecureProfit-Size.

mibl

(qualsiasi altro seguace dovrebbe correggermi se ho capito male, dato che il codice non è documentato molto bene)

Motivazione: