10 punti 3.mq4 - pagina 82

 
abrs70:
Ho intenzione di utilizzare l'impostazione seguente poiché il risultato del backtest è stato eccezionale

prendere profitto = 20

commercio massimo = 10

pip = 8

questo EA ha uno stop iniziale? quando apre una posizione, anche lo stop è stato impostato... normalmente durante le notizie importanti lo stop loss viene sempre colpito...

1 suggerimento, potete codificare l'EA per non aprire durante il mercato piatto? normalmente il mercato sarà piatto 1-2 ore prima delle notizie... il punto debole di 10p3 è che apre sempre posizioni che si intrappolano da sole...

oppure facciamo trading solo durante l'Asia e Londra... facciamo trading di coppie non americane nella sessione USA forse...

Questo EA imposta sempre uno stop su tutti gli ordini che apre in base a MaxOrders X Pips.

 
mtaboneweb:
Questo EA imposta sempre uno stop su tutti gli ordini che apre in base a MaxOrders X Pips.

puoi codificare per coprirli al punto di stop loss? una volta che il trend torna allo stesso trend quando il 1° ordine è stato aperto, chiudi le posizioni di copertura...

 

tf

Bel lavoro su questi 2 EA. Ma hai avuto un mercato ranging e up sull'Euro. (Tutti i mercati sono stati abbastanza coerenti nella loro direzione). Il mercato cadrà più velocemente di quanto è salito, una volta che deciderà di girare. Come farete a determinare questa svolta? 1) Cosa guardano i grandi per decidere se una tendenza importante è finita? 2) Quali indicatori sono buoni per identificare una grande inversione? Una volta che puoi rispondere a queste 2 domande, puoi guardare un posto potenziale per iniziare una copertura. Non appena viene identificata una controtendenza, la copertura viene rimossa e poi l'attività prosegue come al solito per l'EA. Qualcun altro ha qualche idea in proposito. Mettere una copertura è come premere un pulsante di pausa fino a quando la direzione è determinata, ma non vuoi premere il pulsante di pausa per ogni grande movimento contro di te, perché per quanto ne sai è ancora nel range e tornerà indietro.

 

Vari EAs

MiniMe:
Risposta rapida mtaboneweb , grazie mille

Dal momento che ci sono forze combinate tra il Goblin (Bluto) e il 10Points3_Dynamic_Stop_v2.2 (mtaboneweb) per creare il Jugulator(buon lavoro ragazzi), vorrei suggerire di lavorare solo su una versione (Jugulator001per esempio), e suggerirei di creare un nuovo post o rinominare questo.

Ora ci sono un paio di copie di Goblin, Goblin Fib e non sono sicuro di quante del 10point3, diverse persone che eseguono diversi test dal vivo.

I risultati sono abbastanza importanti per creare un EA migliore

Cosa ne pensi?

Fadi

Sono d'accordo che ci sono molti EA diversi che vengono testati in avanti e sarebbe una buona idea impostarne un paio da testare con diverse impostazioni.

Per quanto riguarda la modifica del titolo del thread ho provato a farlo quando abbiamo introdotto DLM ma tutto quello che ho potuto fare è stato cambiare il titolo del primo post e il thread è rimasto lo stesso.

Attualmente sto testando:-

Goblin1

GoblinFibo1.2

10points3 arresto dinamico

10points3 loss cutoff AZemsjoflo[1]

10points3 v2 Jugulator

Terminatore v2.02

Sono giunto alla conclusione che usare l'opzione disponibile in 10points per usare MaxTrades13+ scendendo a 1.5 di progressione non è una buona opzione a meno che il TP sia considerevolmente aumentato dal 20TP che stavo usando. Ho avuto diversi trade che hanno chiuso in perdita le coppie più volatili.

Voglio razionalizzare i miei test in avanti e continuerò a testare GoblinFibo1.2 con la sua progressione ridotta e 10points3 v2 Jugulator con i risultati che saranno pubblicati qui. Ritornerò alle mie impostazioni originali ma prenderò in considerazione le impostazioni di default fornite.

Giovanni

 

Per qualche ragione quando avvio questo EA v2, EUR/USD fa un trade in pochi secondi con -90. Wierd

 
yeoeleven:
Sono d'accordo che ci sono molti EA diversi che vengono testati in avanti e sarebbe una buona idea impostarne un paio da testare con impostazioni diverse.

Per quanto riguarda il cambiare il titolo del thread ho provato quando abbiamo introdotto DLM ma tutto quello che ho potuto fare è stato cambiare il titolo del primo post e il thread è rimasto lo stesso.

Attualmente sto testando:-

Goblin1

GoblinFibo1.2

10points3 arresto dinamico

10points3 loss cutoff AZemsjoflo[1]

10points3 v2 Jugulator

Terminatore v2.02

Sono giunto alla conclusione che usare l'opzione disponibile in 10points per usare MaxTrades13+ scendendo a 1.5 di progressione non è una buona opzione a meno che il TP sia considerevolmente aumentato dal 20TP che stavo usando. Ho avuto diversi trade che hanno chiuso in perdita le coppie più volatili.

Voglio razionalizzare i miei test in avanti e continuerò a testare GoblinFibo1.2 con la sua progressione ridotta e 10points3 v2 Jugulator con i risultati che saranno pubblicati qui. Ritornerò alle mie impostazioni originali ma prenderò in considerazione le impostazioni di default fornite.

John

un'altra idea può essere adottata in questo tipo di EA è che filtriamo l'entrata basata su ALTO e BASSO usando il calcolo del pivot di Thomas. Quando area alta, VENDERE, quando area bassa, COMPRARE.

 
yeoeleven:
Sono d'accordo che ci sono molti EA diversi che vengono testati in avanti e sarebbe una buona idea impostarne un paio da testare con impostazioni diverse.

Per quanto riguarda il cambiare il titolo del thread ho provato quando abbiamo introdotto DLM ma tutto quello che ho potuto fare è stato cambiare il titolo del primo post e il thread è rimasto lo stesso.

Attualmente sto testando:-

Goblin1

GoblinFibo1.2

10points3 arresto dinamico

10points3 loss cutoff AZemsjoflo[1]

10points3 v2 Jugulator

Terminatore v2.02

Sono giunto alla conclusione che usare l'opzione disponibile in 10points per usare MaxTrades13+ scendendo a 1.5 di progressione non è una buona opzione a meno che il TP sia considerevolmente aumentato dal 20TP che stavo usando. Ho avuto diversi trade che hanno chiuso in perdita le coppie più volatili.

Voglio razionalizzare i miei test in avanti e continuerò a testare GoblinFibo1.2 con la sua progressione ridotta e 10points3 v2 Jugulator con i risultati che saranno pubblicati qui. Tornerò alle mie impostazioni originali ma prenderò in considerazione le impostazioni di default fornite.

John

Jugulator è lo stesso di 10points3 Dynamic Stop_V2?

 
SloForeX:
Jugulator è lo stesso di 10points3 Dynamic Stop_V2?

Sì! Uno nella stessa cosa!

 

Qualcuno ha menzionato la progressione di Fibonacci?

Ciao mtaboneweb,

In OrderNeedsOpening(); ho messo il codice 'Increase Lot Size' sopra il piazzamento di ulteriori ordini di acquisto o vendita, invece di incollare il codice due volte.

Sentiti anche libero di aggiungere questo alla tua prossima revisione, se lo desideri.

Oh ya, sono sicuro che abbrevierai presto il nome!

Ho aggiunto una booleana 'FiboProgression', impostala su 'True' se vuoi usare Fibonnaci Progression per aumentare le dimensioni dei lotti invece di 'LotsIncreaseBy'.

L'ho testato un po' e sembra funzionare. Postate i problemi se ce ne sono.

*EDIT* fa qualcosa di strano con la MM, usando .01 Lots, applica la MM solo al primo lotto, poi inizia la progressione regolare.

Questo mentre si usa Fibo. Cercherò di guardarlo domani, a meno che qualcuno non mi batta sul tempo.( .10, .01, .02, .03 ) esempio

*EDIT* Riscarica questo mq4, l'avevo impostato su grafici 1H invece dei grafici 4H di default, corretto e ricaricato.

Buon divertimento,

Tross

 

Uscita Turbo JVEL

Ciao, sto cercando di capire cosa sta succedendo con l'uscita TrendVal del Turbo_ JVEL. Ho l'indicatore su un grafico a quattro ore con le impostazioni come da ea, cioè 7 e -100. Sta mostrando una lettura di -.009 e sta mostrando una barra rossa che sembra giusta.

Sui commenti del grafico per l'ea dice debole tendenza al rialzo/ranging e mostra un valore di .0022.

Il Turbo_JVEL (4 ore) è stato negativo dall'indicatore grafico per le ultime 20 ore circa.

Qualcun altro sta avendo la stessa cosa o può spiegare perché?

Motivazione: