Sono bravo a drenare - pagina 8

 
nowi:


Non ho visto nessuno dei due .....

un'idea mi è passata per la testa .... c'è una strategia perdente al 100% se usata per molto tempo...è una martingala.... se lo capovolgi, puoi sperare (anche se non lo so) che prima o poi sparerà all'indietro.


Come si fa a girare un martin? Iniziare con il lotto massimo e diminuire quando non ha successo? Bene, bene ))))
 
Vitalie Postolache:

Come si fa a girare un martin? Iniziare con il lotto massimo e diminuire quando non ha successo? Bene, bene ))))

no.... Il problema è che devi iniziare con un lotto minimo, ma devi raddoppiare non su una perdita ma su un profitto, e ad ogni raddoppio devi fermarti alla distanza minima e andare alla posizione di pareggio, avendo la redditività precedente come cuscino di sicurezza... Se la tendenza è forte e il prezzo si muove in linea retta senza girarsi, la stessa cosa accadrà solo nel più .....

e il grafico del patrimonio netto e dell'equilibrio sarà quindi un'immagine speculare di un normale martin..................

 
Non preferiresti farlo a mano? Una macchina è un pezzo di metallo... E fallisce più spesso. Non esiste un sistema (secondo me) che si comporti in modo diverso in diverse situazioni di mercato (leggi "redditizio")
 
nowi:

no.... Il problema è che devi iniziare con un lotto minimo, ma devi raddoppiare non su una perdita ma su un profitto, e ad ogni raddoppio devi fermarti alla distanza minima e andare alla posizione di pareggio, avendo la redditività precedente come cuscino di sicurezza... Se la tendenza è forte e il prezzo si muove in linea retta senza girarsi, la stessa cosa accadrà solo nel più .....

e il grafico del patrimonio netto e dell'equilibrio sarà quindi un'immagine speculare di un normale martin..................


Basta dare un'occhiata e vedere da soli quanto sia sbagliato questo approccio. Se un martin normale implica un aumento del guadagno dopo una perdita, che ti permette di spostare l'equilibrio nella direzione del trader, il tuo "reverse martin" funzionerà al contrario - con una perdita aumentata dopo un guadagno e un piccolo guadagno dopo una perdita, che sposta l'equilibrio nella direzione del dealer.

Questo è se il TS senza martin con un equilibrio intorno allo zero. Se l'equilibrio senza martin è fortemente spostato da una parte o dall'altra, non c'è bisogno di questo martin.

 
Vitalie Postolache:


Se non si capisce la logica, no? Se un martin normale implica un aumento del guadagno dopo una perdita che ti permette di spostare il tuo bilancio nella direzione del trader, il tuo "martin inverso" funzionerà al contrario - con una perdita aumentata dopo un guadagno e un piccolo guadagno dopo una perdita, che sposta il bilancio nella direzione del dealer.

Questo è se il TS senza martin con un equilibrio intorno allo zero. Se l'equilibrio senza martin è fortemente spostato da una parte o dall'altra, non c'è bisogno di questo martin.


Mi sembra di aver descritto tutto in dettaglio... è strano che lei stia capovolgendo tutto.... o non capisca...

"con una perdita aumentata dopo una vittoria e un piccolo guadagno dopo una perdita" cosa vuoi dire?

Dopo una vincita segue una vincita raddoppiata e così via per una certa serie, ad esempio 10 scommesse. Si ottiene la decima puntata, si vince e si ricomincia con un piccolo lotto... Se per esempio dopo la nona scommessa il mercato non è nella nostra direzione, chiudiamo semplicemente la scommessa o a pareggio o con un minimo meno che è uguale al plus standard in un martin normale... non capite la logica?

 

Cioè, lasciatemi spiegare in un altro modo:
1. facciamo un profitto solo se la serie di 10 scommesse si innesca con il raddoppio... può accadere solo dopo un mese, un anno o mai...

e i profitti saranno sempre super grandi.


2. la perdita è sempre fissa e piccola...e molto molto frequente ed è l'equivalente del rendimento di un martin standard...


3. e una serie redditizia di scambi = l'equivalente di una chiamata di margine su un martin standard



Spero che sia chiaro ora?

 
nowi:

Quindi lasciate che la metta in un altro modo:
1. facciamo un profitto solo in un caso - quando la serie di 10 scommesse con raddoppio... solo questo e niente altro... questo può accadere dopo un mese, un anno o mai...

e i profitti saranno sempre super grandi.


2. la perdita è sempre fissa e piccola...e molto molto frequente ed è l'equivalente del rendimento di un martin normale...


Spero che sia chiaro ora?


Togliti gli occhiali rosa, non sei in un laboratorio, compagno teorico ))))

La cosa principale è che non si può tornare alla redditività del sistema, non si può vincere perché si dovrà fare tutto il possibile per aggiustarlo e si dovrà fare tutto il possibile per recuperarlo. Ma non sarete in grado di rivincere, perché dopo aver perso si offre di ricominciare con il lotto minimo. Qualche serie come questa e sei in bancarotta.

 

stupidità a prova di proiettile.... Mi dispiace...

o stai fingendo o non capisci quello che dico...

Ho cercato di spiegare il più chiaramente possibile ... non hai capito una parola di quello che ho detto ... voglio dire zero ... come se non avessi nemmeno letto quello che stavo dicendo ... qualunque cosa



nel caso in cui... leggete di nuovo


"se diciamo che dopo 9 scommesse il mercato va contro di noi, chiudiamo la scommessa o a pareggio o con un minimo meno che è uguale al plus standard in un martin normale..."

 
nowi:

stupidità a prova di proiettile.... Mi dispiace...

o stai fingendo o non capisci quello che dico...

Ho cercato di spiegare nel modo più chiaro possibile ... non hai capito una parola di quello che stavo dicendo ... beh, nessuna ... come se non avessi nemmeno letto quello che stavo dicendo ... beh, comunque


Beh, sì, tutti qui sono stupidi...

Fammi un esempio, con numeri specifici e un campione sufficiente di scambi (almeno 100), su un intervallo di almeno sei mesi, in cui il tuo sistema sarebbe in profitto.

 
Vitalie Postolache:


Sì, gente stupida...

Fammi un esempio, con numeri specifici e un campione sufficiente di scambi (almeno 100), su un intervallo di almeno sei mesi, in cui il tuo sistema sarebbe in profitto.


Non voglio e non devo dimostrare niente a nessuno...

Ho dato un'idea - (buona o cattiva è un'altra questione) e mi sono imbattuto in un muro di incomprensione ...

Ora do loro lo stato... forse dovrei imboccarli anche con il cucchiaio?

e da dove? è un'idea che mi è venuta un'ora fa leggendo questo thread... solo un'idea, tutto qui

Motivazione: