10 punti 3.mq4 - pagina 35

 

Impostazioni

furious_angel:
Scusa, ma devo chiedere... hai elencato le impostazioni che stai usando per questo EA qui in questo thread? Vorrei confrontare la prossima settimana (10 punto 3 vs. DLMv1.4-MQL4contest ) e mi piacerebbe iniziare le mie impostazioni di prova... ti dispiacerebbe postare le tue impostazioni...

Sto usando lo stop dinamico 10points 3, con le seguenti impostazioni:-

TakeProfit=25.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=15.00000000

MaxTrades=6

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Magia=10201

Ho usato l'EA del concorso esattamente come scaricato.

Giovanni

 

10points_dynamic_stop

Ciao,

Come si potrebbe modificare lo SL iniziale? Sulla mia piattaforma MT4, i valori di InitialStop non sembrano fare alcuna differenza, e lo SL è di circa 150 pips.

Grazie,

K

 

Quando lo attacchi al grafico puoi cambiare le proprietà... la seconda scheda è etichettata: imputs... è lì che puoi cambiare le cose.

 
kentashiburo:
Sì, e stavo dicendo che non importa il valore che inserisco per
InitialStop
lo stop loss per qualsiasi trade è di circa 150pips.

si prega di fare riferimento al post # 342

 

Grazie per la risposta,

furious_angel:
Quando lo attacchi al grafico puoi cambiare le proprietà... la seconda scheda è etichettata: imputs... che è dove puoi cambiare le cose.

Sì, e stavo dicendo che non importa il valore che inserisco per

InitialStop

lo stop loss per ogni trade è di circa 150pips.

Avete le spiegazioni per ogni variabile utilizzata per questo EA?

Grazie a tutti per aver condiviso i vostri test/idee riguardo a questo EA!

 

re:10points-dynamic-stop

tururo:
Un numero arbitrario a vostra scelta, di quanti pips oltre il punto di stop maxtrade volete piazzare i vostri stop. Es. Maxtrades = 5, Pips = 15, InitialStop = 1, punto di stop = 76 pip dall'apertura dell'operazione. Se InitialStop=5, punto di stop = 80 pip dall'apertura dell'operazione. Se InitialStop = 10, punto di stop = 85 pip dall'apertura dell'operazione. Spero che tu abbia capito.

Grazie, l'InitialStop ora è chiaro.

Qui c'è uno stop loss iniziale di 75 pip. Dove si può andare a cambiare questo? Tutti i miei trade hanno uno stop loss di 151pips.

La mia impostazione:

extern double TakeProfit = 15;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

 

Stop loss

Da quanto ho capito i cambiamenti a 10 punti di tururo lo fanno chiudere quando raggiunge il punto in cui farebbe l'incremento successivo.

Quindi se avete impostato MaxTrades6 con un TP di 15 la chiusura sarebbe 7 X 15 = 105 dalla prima entrata. Se hai impostato Maxtrades5 la chiusura sarebbe 6 X 15 = 90. Questo è incorporato nell'EA e si verificherà qualunque sia lo SL registrato.

In allegato ci sono i risultati delle settimane di test di entrambi gli EA.

Partendo da .1 unità è stato realizzato un profitto netto di $722 con 10point3 Dynamic stop.

Il DLMv1.3 parte da .05 e mostra un profitto netto di 303$ per la settimana. Notate il calo alla fine della gif, che si è verificato perché avevo dimenticato di spegnere la chiusura automatica per venerdì. Preferisco chiudere manualmente quando le coppie sono in profitto. Notate che 10points non mostra quel tuffo.

Sto testando 10points da 2 mesi e nel fine settimana valuterò le sue prestazioni rispetto a DLM e posterò le mie osservazioni.

Giovanni

File:
 

10 punti 3 Dynamicstop & DLMv1.3

Iniziando con l'EA come scaricato, stava usando tutte e quattro le coppie raccomandate con un MaxTrade10 e un TP 40. Questo era eccellente su un conto demo di $25000 ma troppo rischioso su conti più piccoli. Durante lo sviluppo del thread è stato testato e i suggerimenti fatti e incorporati nei miei test e ora ho deciso di limitare i test solo alle due coppie meno volatili. E di limitare il MaxTrade a 6 e il TP a 25. Questo ha fornito un ambiente più sicuro con meno profitto ma meno probabilità di margin call su un piccolo conto. Specialmente con quei broker che permettono di scambiare .01 unità.

Nelle ultime settimane entrambi gli EA si sono dimostrati redditizi sui miei conti demo. Nelle ultime 2 settimane, partendo da .05 DLM è aumentato a .4 tre volte e .8 una volta su EU. UC era aumentato a .4 due volte e .8 una volta.

10 punti partendo da .1 sono aumentati su EU a .8 quattro volte e UC .8 quattro volte e 1.6 una volta.

C'era poco per separare i due EA ma sembrava che UC fosse leggermente più rischioso. Nel complesso preferirei 10 punti e ho impostato la prossima settimana per fare trading come in precedenza. Sto usando .05 su DLM perché quel broker IBFX permette il trading sotto il livello .1.

John

 

Qual è il significato dello stop loss iniziale. Il valore predefinito è 0.

Cosa succede se viene cambiato in 1, per esempio.

 

Fermata iniziale.

aelimian:
Qual è il significato dello stop loss iniziale? L'impostazione predefinita è 0. Cosa succede se viene cambiata a 1?

aelimian

Il riferimento in DLM

SellPrice=Bid;

LastPrice=0;

if (TakeProfit==0) { tp=0; }

else { tp=SellPrice-TakeProfit*Point; }

if (InitialStop==0) { sl=0; }

else { sl=SellPrice+InitialStop*Point; }

if (OpenOrders!=0)

Il riferimento in 10 punti

BuyPrice=Ask;

LastPrice=0;

if (TakeProfit==0) { tp=0; }

else { tp=BuyPrice+TakeProfit*Point; }

if (InitialStop==0) { sl=0; }

else { sl=NormalizeDouble(BuyPrice-InitialStop*Point - (MaxTrades-OpenOrders)*Pips*Point, Digits); }

if (OpenOrders!=0) {

mylotsi=lotsi;

for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

Non ho conoscenze di codifica, ma qualcuno potrebbe essere in grado di aiutarti da questi riferimenti.

Giovanni

Motivazione: