EA di OneDailyTrade - pagina 15

 
theone555:
Lo testerò sul conto reale qui - http://www.fxcentral.org/real/

Ciao,

puoi dirmi che impostazioni hai usato?

oggi sono solo guardare questo EA (il suo sguardo incredibile EA!!!)) n da oggi farò test in avanti.

grazie e saluti

 

Qualcuno sta ancora testando questo sistema? Sembrava avere molto potenziale.

 

Ho testato questo EA con un conto demo, dato che non credo mai nei risultati del backtesting. L'EA ha un certo potenziale, ma credo che il S/L suggerito e i trade che innesca siano troppo rischiosi. Ti consiglierei di seguire le regole dell'EA piuttosto che usare l'EA per i trade, avrai un punto di entrata migliore.... Non ho il tempo di giocare molto con le impostazioni e sono andato con le raccomandate..... Se qualcuno potesse postare le sue impostazioni da un conto live, sarebbe fantastico....

 

Ciao holyguy7

Usi ancora questo EA?

Quali sono i risultati?

Smeden

 

Ciao, qualcuno può modificare in modo che questo EA non chiuda il trade precedente ma continui ad aprire il trade finché non raggiunge il tP o il TRAILING SL

THX

 

Attualmente, non sto testando questo EA. Ha del potenziale e può essere redditizio con le impostazioni e le coppie di valute appropriate. Probabilmente le coppie migliori sono le coppie di tendenza:

USDJPY, USDCHF, EURUSD, GBPUSD e GBPJPY

Non userei altre coppie di valute con questo EA. Prova a testare le impostazioni e vedi come va.

Buona fortuna.

Motivazione: