10 punti 3.mq4 - pagina 84

 

Aiuto

Matt,

qualcosa è andato drammaticamente male qui. (Jugulatorv1.1)

L'EA sta prendendo la direzione sbagliata e si chiude dopo pochi pip.

Ho incluso una GIF del trade più una dichiarazione dettagliata.

Sto usando le seguenti impostazioni su un timeframe H1.

LotSize=0.01000000

LotPrecision=1

TakeProfit=20.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=5

AccountType=1

Magic=20061113

Senza dubbio ho sbagliato da qualche parte, per favore analizzate i miei risultati e mettetemi in riga.

John

File:
jug1.htm  55 kb
jug.gif  44 kb
jug1.gif  5 kb
 

Stesso problema

yeoeleven:
Matt,

qualcosa è andato drammaticamente male qui. (Jugulatorv1.1)

L'EA sta prendendo la direzione sbagliata e si chiude dopo pochi pip.

Ho incluso una GIF del trade più una dichiarazione dettagliata.

Sto usando le seguenti impostazioni su un timeframe H1.

LotSize=0.01000000

LotPrecision=1

TakeProfit=20.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=5

AccountType=1

Magic=20061113

Senza dubbio ho sbagliato da qualche parte, per favore analizzate i miei risultati e mettetemi in riga.

John

yeoeleven, Matt,

Ho lo stesso problema. Quando LotSize=0.01 perde soldi velocemente,

se LotSize=0.1 fa soldi. Sto testando sul conto standard IBFX.

 
Tross:
Imx2000

Puoi postare le impostazioni che stai usando?

In particolare, hai FiboProgression impostato su true?

O su cosa è impostata la tua LotProgression?

Inoltre stai usando diversi numeri magici per le tue diverse coppie?

Anche se non sono sicuro che sia necessario, non ho ancora esaminato il codice di Jug.

Tross

Ciao Tross, la mia impostazione è la seguente:

LotSize=0.10000000

LotPrecision=1

TakeProfit=38.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=10

AccountType=0

Magic=20061113

Per le 4 coppie, uso lo stesso numero magico, e proprio come ha detto yeoeleven, l'EA chiude alcuni degli ordini senza alcun profitto.

 

Cosa fa il numero magico? Come faccio a sapere cosa funziona meglio?

Grazie

 
matrixebiz:
Cosa fa il numero magico? Come faccio a sapere cosa funziona meglio? Grazie

fallo diventare 666 e non chiedere perché

Oh, a proposito, nessuno degli EA trovati qui fa alcun profitto. Testato con diverse impostazioni. Tutto quello che fanno è una chiamata di margine. O spendono tutto finché non hanno abbastanza soldi per un trade.

 

Test in avanti

Mentre siamo in attesa di consigli sul trading dello Jugulator con lotti da .01 posterò il mio rapporto dettagliato sul Dynamic Stop originale da 10 punti 3.

Dopo aver iniziato la settimana con MaxTrades13 e una progressione di 1.5 ho scoperto che il TP20 non era abbastanza alto per chiudere i trade oltre MaxTrades4 in profitto quindi sono tornato alle mie impostazioni originali e l'EA è tornato in pista. Questo è stato vero anche per il mio test di Goblin1.

Si è parlato molto del funzionamento di 10points 3 Dynamic Stop ma fino ad oggi nessuno dei miei test dei sostituti si è dimostrato superiore, ma siamo tutti speranzosi di miglioramenti che possano ribaltare i loro risultati.

John

File:
10points313.htm  99 kb
goblin8.htm  116 kb
goblin8.gif  6 kb
 
yeoeleven:
Mentre aspettiamo consigli sul trading dello Jugulator con lotti da .01 posterò il mio rapporto dettagliato sull'originale 10points 3 Dynamic Stop.

Dopo aver iniziato la settimana con MaxTrades13 e una progressione di 1,5 ho scoperto che il TP20 non era abbastanza alto per chiudere i trade oltre MaxTrades4 in profitto, così sono tornato alle mie impostazioni originali e l'EA è tornato in pista. Questo è stato vero anche per il mio test di Goblin1.

Si è parlato molto del funzionamento di 10points 3 Dynamic Stop ma fino ad oggi nessuno dei miei test dei sostituti si è dimostrato superiore ma siamo tutti speranzosi di miglioramenti che possano ribaltare i loro risultati.

John

Quindi sei tornato alle tue normali impostazioni con MaxT=4 e Account protection=1?

 

Jugulator 1.1 Spiegazione parziale

Il numero magico è usato quando si controllano gli ordini. Viene impostato a qualcosa di unico (qualsiasi numero tu voglia) e poi usato con il Simbolo per determinare che stai guardando un ordine piazzato dall'EA. Qualsiasi altro ordine potrebbe essere piazzato manualmente o in altro modo, ma non avrebbe il numero magico assegnato dall'EA.

Per quanto riguarda il problema dello 0,01 o gli ordini che vanno nella direzione sbagliata, darò sicuramente un'occhiata. I miei demo iniziano tutti con .1 quindi cambierò e darò un'occhiata a cosa fa. L'EA non chiude forzatamente gli ordini a meno che non scendano al di sotto di quello che è l'importo noto che dovrebbe essere aperto. ConfirmedOrders è ciò che viene contato e ActualOrders è ciò che l'EA pensa ci debba essere in base a ciò che sa di aver aperto. Se ConfirmedOrders è inferiore, l'EA chiude tutti gli altri ordini aperti per quel simbolo perché uno o più ordini hanno chiuso per qualche motivo. O un ordine ha colpito il suo TP o uno o più ha colpito il suo SL e tutti gli altri non sono ancora stati chiusi. Quando un ordine colpisce il suo TP allora l'ordine viene chiuso dal software e poi al prossimo tick quando l'EA si attiva (esegue) noterà che i ConfirmedOrders sono meno degli ActualOrders (piazzati dall'EA) e tenterà di forzare una chiusura su tutti gli altri ordini della stessa coppia con lo stesso numero magico se più di un ordine è stato aperto. L'unica altra volta che l'account chiuderebbe qualsiasi ordine è se colpiscono lo SL designato che sarebbe il tuo ordine massimo per i pip in mezzo.

Il mio computer è andato di nuovo in ibernazione ieri sera, ma tutti gli ordini sembrano essere dove dovrebbero essere. Abbiamo avuto alcuni problemi di alimentazione nel nostro edificio questa settimana, quindi i test, si spera, non saranno troppo lontani.

Ecco i risultati di H4 TF con tutte le impostazioni come sono di default...

 

Jugulator 1.1

Ecco i risultati di H1 TF con tutte le impostazioni come sono di default...

UpTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H1, "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H1, "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

 

Impostazioni

matrixebiz:
Quindi sei tornato alle tue impostazioni regolari con MaxT=4 e Account protection=1?

Di seguito sono riportate le mie impostazioni originali sia per 10points3 che per Goblin. Uso lo stesso numero magico poiché ho solo un EA che lavora sulla piattaforma in qualsiasi momento.

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magic=10201

Motivazione: