Ema di Fibonacci - pagina 9

 
accrete:
Ciao di nuovo, mi chiedo se c'è stato un piccolo errore nel codice della v2? Ecco cosa trovo:

Quindi il mio incollamento qui sopra, spero di aver fatto la cosa corretta cambiando questo codice come mostrato qui (di nuovo per amore del dettaglio):

(Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3+Delta*Point)//ho cambiato questo per far corrispondere la linea uno in Buy ma in Sell

//la linea originale era: (Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3)

Grazie in anticipo.

Ora la mia domanda "Delta". E' corretto pensare, guardando il codice, che il "Delta" collocherà la no-trade-zone intorno alle medie mobili principali e di chiusura? Questa è una buona cosa se questo è ciò che il codice ci dice, secondo me. Volevo solo essere sicuro di leggere correttamente le cose come sono scritte.

--------one altra Q.

Se il codice "Buy" ha "Current + 1", il codice postato sopra per "Sell" dovrebbe avere "Current - 1" invece di +1?

Grazie,

Thom

No, "Current - 1" è completamente sbagliato. È la barra del futuro.

Mi dispiace.

Per quanto riguarda il Delta quindi guarda il codice:

if (Buy1_1 < Buy1_3+(Delta*Point) && Buy2_1 >= Buy2_3+(Delta*Point)) Order = SIGNAL_BUY; if (Sell1_1 > Sell1_3-(Delta*Point) && Sell2_1 <= Sell2_3-(Delta*Point)) Order = SIGNAL_SELL;

Guardate l'immagine allegata che illustra questo Delta:

solo MainEMA sta avendo Delta.

File:
 

E guarda questa immagine (allegata) dai file preimpostati di USDJPY perché abbiamo bisogno di questo Delta.

In USDJPY preimpostato Delta=1 quindi a volte aiuta, a volte no (1 significa quasi niente).

 

Grazie per il chiarimento

ND,

Grazie per avermi mostrato quali post intendevi . Mi stavo chiedendo di quali stavi parlando, ma ora lo so!

B

 

Era EmaFibo_v1 EA.

Da quanto ho capito accrete stava parlando di EmaFibo_v2 EA:

if (

(Buy1_1 = Buy2_3+Delta*Point)

||

(Buy2_1 > Buy2_3 && Buy2_1 >= Buy2_2+Delta*Point)

) Order = SIGNAL_BUY;

if (

(Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3)

||

(Sell2_1 < Sell2_3 && Sell2_1 <= Sell2_2-Delta*Point)

) Order = SIGNAL_SELL;

Significa che in v #2 abbiamo lo stesso Delta applicato sul MainEMA (prima condizione di entrata) e sul CloseEMA (seconda condizione di entrata).

Guarda l'immagine allegata. Non sono proprio sicuro che abbiamo bisogno di questo Delta sulla seconda condizione (rientro).

File:
emafibo2.gif  27 kb
 
newdigital:
Era EmaFibo_v1 EA.

Come ho capito accrete stava parlando di EmaFibo_v2 EA:

if (

(Buy1_1 < Buy1_3 && Buy2_1 >= Buy2_3+Delta*Point)

||

(Buy2_1 > Buy2_3 && Buy2_1 >= Buy2_2+Delta*Point)

) Order = SIGNAL_BUY;

if (

(Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3)

||

(Sell2_1 < Sell2_3 && Sell2_1 <= Sell2_2-Delta*Point)

) Order = SIGNAL_SELL;

Significa che in v #2 abbiamo lo stesso Delta applicato sul MainEMA (prima condizione di entrata) e sul CloseEMA (seconda condizione di entrata).

Guarda l'immagine allegata. Non sono davvero sicuro che abbiamo bisogno di questo Delta sulla seconda condizione (rientro).

Ho corretto il codice di EmaFibo_v2 EA. Ora abbiamo 2 Delta.

Siccome non sono sicuro che abbiamo bisogno di almeno uno di essi, ho impostato il valore di Delta1 e Delta2 a 0.

In ogni caso, sentitevi liberi di cambiare qualsiasi cosa all'interno del codice, perché potrei fare qualche errore a volte.

File:
emafibo2.gif  27 kb
 

Ho guardato i file preimpostati per EmaFibo_v1 EA e li ho confrontati con il trading manuale e ho trovato una cosa molto strana: a volte abbiamo un ordine già aperto ma SignalEMA non attraversa ancora CloseEMA ma attraversa MainEMA ancora una volta. Quindi dobbiamo avere la possibilità di aprire più di 1 ordine alla volta (MaxOrders = 3;per esempio)?

 
YupYup:
Sì, nel primo post: Dichiarazione #2 qualità di modellazione 84% e risale solo al 2005, non sto cercando di discutere... perché apprezzo il tuo aiuto newdigital!

B

Edit: Dichiarazione #1 qualità di modellazione 90% e anch'essa risale al 2005 ecco le date della dichiarazione 1 - 30 Minuti (M30) 2005.10.25 00:00 - 2005.12.25 00:00

YupYup,

Hai guardato gli EA sbagliati e le dichiarazioni sbagliate.

Non ho mai aggiornato nulla sul primo post del thread.

Forse non è buono, ma nei primi post di questo thread si possono vedere EA molto vecchi con satements molto vecchi. Non sto aggiornando nulla sul primo post (e anche nel thread asctrend - nulla è stato aggiornato sul primo post).

Gli EA più recenti e i satements sono qui e soprattutto qui. 4 coppie con qualità di modellazione al 90% fino al 2001.

Si prega di non usare EmaFibo_V2 e EmaFibotf_V2 per ora perché è stato trovato il bug all'interno della codifica (grazie accrete).

 
accrete:
Ciao a tutti, Grazie per il chiarimento ND, molto apprezzato. Sono andato avanti e ho inserito il codice Delta multiplo nella versione "Time Filter" con le impostazioni di default e poi lo stesso EA ma di default impostato sulle impostazioni MA che sto usando su un grafico a cinque minuti se qualcuno è interessato a vedere quello che ho menzionato come "Quattro grafici demensionali" prendendo in considerazione più time frame. Entrambi gli EA si trovano a questo link. Quello con le mie impostazioni ha "atm" come parte del nome del file.

Grazie,

Thom

Grazie, Thom. Li inoltrerò così come sono e ti terrò aggiornato.

solaris

 
newdigital:
Ho capito la tua idea ma questo EA ha due possibilità di uscita:

- uscita sull'incrocio di SignalEMA e CloseEMA;

e (non o)

- uscire su Stop Loss, take Profit e ts (se StopLossMode = True, TakeProfitMode = True, TrailingStopMode = True).

Cosa significa?

Significa che se imposti TrailingStopMode = True l'EA chiuderà gli ordini in base all'attraversamento e Trailing Stop come bene (il valore di Stop loss sarà in movimento).

L'uscita dell'incrocio è sempre "True". Ma se si imposta "TrailingStopMode = True" per esempio, si avrà un'ulteriore possibilità di uscita.

E StopLossMode, TakeProfitMode e TrailingStopMode lavorano separatamente l'uno dall'altro. Per esempio l'EA userà comunque il trailing stop anche se hai le seguenti impostazioni:

TrailingStopMode = True;

TakeProfitMode = False;

StopLossMode = False.

In queste impostazioni l'EA userà l'uscita all'incrocio invece dello stop loss e userà anche il trailing stop.

Qualsiasi altra combinazione è valida.

Si prega di notare che sto parlando di EA pubblicati qui e qui.

Grazie ND. Farò queste regolazioni.

solaris

 

Ciao a tutti, Grazie per il chiarimento ND, molto apprezzato. Sono andato avanti e ho inserito il codice Delta multiplo nella versione "Time Filter" con le impostazioni di default e poi lo stesso EA ma di default impostato sulle impostazioni MA che sto usando su un grafico a cinque minuti se qualcuno è interessato a vedere quello che ho menzionato come "Four Demensional Charts" tenendo conto di più time frame. Entrambi gli EA si trovano a questo link. Quello con le mie impostazioni ha "atm" come parte del nome del file.

Grazie,

Thom

=====Questa parte successiva è un post script... E una domanda sul segnale di entrata secondario

Sul trade GbpUsd di oggi v2tf (tf attualmente falso) l'EA ha chiuso in profitto dopo un ritracciamento e il trailing stop ha chiuso in vendita. Questo è stato bello (circa 70 pips), ma poco dopo ho notato una freccia di vendita che non aveva senso per me. La MA del segnale era ben al di sotto della MA "close", che era anche ben al di sotto della MA "principale". Pensavo che l'unica volta che l'EA avrebbe inserito una nuova posizione di entrata secondaria era dopo che il segnale fosse andato (in questo caso di un mercato di vendita) sopra la MA "close", poi è andato sotto la MA "close" continuando nel trend?

Motivazione: