Firebird v63G - pagina 9

 

Dichiarazione

Non preoccuparti Hendrick. Continuo a testare il sistema - per 7 e 15 coppie. Penso che le grandi notizie possono uccidere questo sistema a volte, quindi dovremmo mettere un filtro temporale per non lasciare che il sistema operi durante eventi importanti, come lo scorso venerdì. Non saremo mai sicuri che il prezzo si invertirà e colpirà il T/P un giorno. Invece di questo dovremmo permettere a Firebird di scambiare da una banda all'altra durante i periodi più tranquilli e prendere piccoli, ma frequenti profitti. È solo un'idea. Cosa ne pensate?

 
WodzykFX:
Non preoccuparti Hendrick. Continuo a testare il sistema - per 7 e 15 coppie. Penso che le grandi notizie possono uccidere questo sistema a volte, quindi dovremmo mettere un filtro temporale per non lasciare che il sistema operi durante eventi importanti, come lo scorso venerdì. Non saremo mai sicuri che il prezzo si invertirà e colpirà il T/P un giorno. Invece di questo dovremmo permettere a Firebird di scambiare da una banda all'altra durante i periodi più tranquilli e prendere piccoli, ma frequenti profitti. È solo un'idea. Cosa ne pensate?

Ciao Wodzy,

Sono d'accordo con il filtro orario... Ho postato una richiesta simile in un altro post...

Sto testando alcuni EA e ho notato che durante le ore di New York potresti non volere che il tuo EA sia attivo.... Anche in un giorno non di grande evento

Le ore notturne sembrano produrre dei guadagni significativi... Dalle 0400GMT alle 1100GMT

Grazie

Marv

 
Wackena:
È corretto in Firebird v63G che non importa cosa si imposta negli input per Percent, TradeOnfriday, slip, PipStep, IncreasementType, DVLimit, OpeningHour e ClosingHour, viene sovrascritto dalle istruzioni "case" nel programma per EUR/USD, GBP/USD, EUR/CHF?

Dove posso trovare maggiori informazioni sull'uso di questa funzione "caso" e all'interno di questo programma, come viene generato il numero del "caso"?

Grazie in anticipo,

wackena

Penso di capire la stessa cosa di Wackena. Qualcuno con una conoscenza approfondita può confermarlo? Comunque, come hanno fatto Hendrick e gli altri a testare questo EA con diverse impostazioni se è sovrascritto da questa funzione caso? Per disabilitare la funzione case, basta commentare le chiamate SetupGlobalVariables() nel Main Program Loop all'inizio del codice EA e ricompilare.

Per quanto riguarda i numeri di caso, è il Magic Number, generato da una funzione MagicfromSymbol() nel codice.

-RJ1-

 

Dichiarazioni

Ancora per 7 coppie -> 3 giorni di trading; e 15 coppie.

Penso che RJ1 e Wackena possano avere ragione sulle impostazioni globali di Firebird. Questo EA prende le posizioni in un modo che non sempre capisco. Non sono un programmatore [non ancora, spero di imparare MQL] quindi chiedo a qualcuno iniziato di aiutarci a risolvere il problema.

 
WodzykFX:
Ancora per 7 coppie -> 3 giorni di trading; e 15 coppie. Penso che RJ1 e Wackena possano avere ragione sulle impostazioni globali per Firebird. Questo EA prende le posizioni in un modo che non sempre capisco. Non sono un programmatore [non ancora, spero di imparare MQL] quindi chiedo a qualcuno iniziato di aiutarci a risolvere il problema.

Wodzy per favore pubblica il tuo file di impostazioni più recente

Grazie

 

Impostazioni

MarvinSk:
Wodzy per favore pubblica il tuo file di impostazioni più recente Grazie

Ecco a voi...

File:
 

Firebird EA

Buona sera a tutti. PRIMO POST HA HA. Sono un pattern day trader da 10 anni e ho preso il FOREX CRACK PIPE DA APRILE. Inutile dire che siamo dei TA addicted su USD/JPY. Ho usato l'EA Firebird e ho dovuto modificare il codice oltre il rapporto di trecento pip (GRUESOME).

Funziona su altre coppie di valute di solito quando le 100 -200 o 50 -100MA si incrociano su coppie oscure. Grazie per questo EA che ho modificato e rispolverato le ragnatele della programmazione dall'università.

Grazie ancora per il vostro supporto. Se sei un trader di azioni tieniti in contatto.

Ciao

GRPIII

 

Il tuo post mi ha fatto ridere, grazie per la risata! E benvenuto nel forum.

gprioleau:
Buona sera a tutti. PRIMO POST HA HA. Sono un pattern day trader da 10 anni e ho preso il FOREX CRACK PIPE DA APRILE. Inutile dire che siamo dei TA addicted su USD/JPY. Ho usato l'EA Firebird e ho dovuto modificare il codice oltre il rapporto di trecento pip (GRUESOME).

Funziona su altre coppie di valute di solito quando i 100 -200 o 50 -100MA si incrociano su coppie oscure. Grazie per questo EA che ho modificato e rispolverato le ragnatele della programmazione dall'università.

Grazie ancora per il vostro supporto. Se sei un trader di azioni tieniti in contatto.

Ciao

GRPIII
 
WodzykFX:
Ancora per 7 coppie -> 3 giorni di trading; e 15 coppie. Penso che RJ1 e Wackena possano avere ragione sulle impostazioni globali di Firebird. Questo EA prende le posizioni in un modo che non sempre capisco. Non sono un programmatore [non ancora, spero di imparare MQL] quindi chiedo a qualcuno iniziato di aiutarci a risolvere il problema.

Ciao WodzykFX,

Bel profitto soprattutto in 7 coppie. Una domanda, hai commentato le chiamate SetupGlobalVariables() nel Main Program Loop all'inizio del codice EA? Se no, forse le impostazioni interne sovrascrivono le tue impostazioni. Quindi, quali impostazioni erano effettivamente in vigore che hanno prodotto il bel risultato che hai postato?

Perché non testate questo EA commentando la chiamata SetupGlobalVariables() alla linea 103 dell'EA? Questo mi confonde, qualcuno può confermarlo? Grazie!

-RJ1-

 
RJ1:
Ciao WodzykFX,

Bel profitto, specialmente in 7 coppie. Una domanda, hai commentato le chiamate SetupGlobalVariables() nel Main Program Loop all'inizio del codice EA? Se no, forse le impostazioni interne sovrascrivono le tue impostazioni. Quindi, quali impostazioni erano effettivamente in vigore che hanno prodotto il bel risultato che hai postato?

Perché non testate questo EA commentando la chiamata SetupGlobalVariables() alla linea 103 dell'EA? Questo mi confonde, qualcuno può confermarlo? Grazie!

-RJ1-

Ciao RJ1. Sto usando Firebird senza alcuna modifica. Quindi non ho commentato la funzione SetupGlobalVariables(). Comunque sembra che questa funzione non permetta di mettere i nostri parametri a questo EA mentre è attaccato al grafico. Qualche PROGRAMMATORE può guardare il codice di questo EA, guardare le linee 103 e 238 e approvare[o meno] il nostro modo di pensare? EA allegato

File:
firebird63g.mq4  26 kb