Ottimo EA in backtest! - pagina 18

 

Qualcuno conosce un broker che offre 1-2 pip di spread su EURUSD che ha un buon feed di dati non uno lento come IBFX. O ha un'API per un broker che offre questo. Condividerò il mio sistema se potete aiutarmi con questo.

 
smeden:
Qualcuno conosce un broker che offre 1-2 pip di spread su EURUSD che ha un buon feed di dati non uno lento come IBFX. O ha un'API per un broker che offre questo. Condividerò il mio sistema se potete aiutarmi con questo.

Prova http://www.northfinance.com/

Sono bravi ragazzi, sto usando NF per un mese, e il mio amico fa trading con loro da un anno. Buon feed di dati, buon supporto. Carta Visa in modo da poter ottenere i vostri soldi senza alcun problema.

aleks

 
aleksd:
Prova http://www.northfinance.com/

Sono bravi ragazzi, sto usando NF per un mese, e il mio amico fa trading con loro da un anno. Buon feed di dati, buon supporto. Carta Visa in modo da poter ottenere i vostri soldi senza alcun problema.

aleks

Non so i ragazzi ma non hanno 1-2 pips di spread su EURUSD. Di più.

 
smeden:
Qualcuno conosce un broker che offre 1-2 pips di spread su EURUSD che ha un buon feed di dati non uno lento come IBFX. O ha un'API per un broker che offre questo. Condividerò il mio sistema se potete aiutarmi con questo.

fast fx - fuori dalla california ha 1-2 pips di spread. ho un mini con loro. mi piace finora

 
newdigital:
Non so i ragazzi ma loro non hanno 1-2 pip di spread su EURUSD. Di più.

Fanno 2 pip su EURUSD da quando uso il loro servizio e puoi controllare tu stesso su NF web:

http://www.northfinance.com/eng/cfd/specification-of-forex-contracts/

aleks

 
aleksd:
Fanno 2 pip su EURUSD da quando uso il loro servizio e puoi controllare tu stesso su NF web:

http://www.northfinance.com/eng/cfd/specification-of-forex-contracts/

aleks

Sto testando gli EAs nella sezione elite con North finance, Alpari e Fibo Group.

North Finance è lo stesso di Alpari. Sono concorrenti.

Spread su North Finance:

- EURUSD: spread - 2 punti (Alpari - 3),

- USDJPY , EURGBP: spread - 3 punti,

- USDJPY , EURUSD, EURGBP (spread - 3 punti),

- GBPUSD, USDCHF, EURCHF, USDCAD, AUDUSD, NZDUSD (spread - 4 punti),

- EURJPY, CHFJPY, CADJPY, AUDJPY (spread - 5 punti),

- GBPJPY, GBPCHF (spread - 8 punti).

- EUR/AUD, USD/SGD, EUR/CAD (spread - 10 punti),

- USD/NOK, USD/SEK, USD/DKK (spread - 50 punti).

Quindi sono quasi gli stessi, ma l'unica differenza è la seguente:

- Alpari ha un indirizzo reale e una registrazione reale. North Finance è registrato da qualche parte (probabilmente offshore);

- Non sono molto sicuro ma penso che entrambi siano russi (alcune abitudini ecc.);

- spread su EURUSD: NF - 2; Alpari 3.

- Ho una connessione molto buona con il server North Finance. E a volte connessione molto male con Alpari.

- Alpari ha un forum molto sviluppato. E stiamo facendo il backtesting degli EAs usando i dati Alpari dal 2001. E niente per North Finance. Se si va al forum Alpari e postare qualcosa su North Finance (solo qualcosa) in modo da essere cancellato immediatamente e gli amministratori del forum Alpari dirà che si sta spiando per North Finance. È successo con me per esempio.

- Se succede qualcosa con i dati reali di Alpari (requoting, disconnessione, picchi e così via) avremo il rumore molto grande da molti clienti nel loro forum. Silenzio da North Finance.

- Ho avuto requoting e "il contesto commerciale è occupato" con Alpari molto spesso. E niente come questo con North Finance.

Quindi sono concorrenti.

 
smeden:
Dai, smettila di usare il conto demo di crownforex perché dal vivo fanno schifo.

Ho fatto 170k su demo con crownforex in 24 ore con un capitale iniziale di 5k e non ho composto.

Se fai trading dal vivo con loro ci vogliono fino a 30 secondi per eseguire un ordine.

Come hai fatto?

 
dellan:
come hai fatto?

prova anche northfinance... puoi mandarmi la versione che hai fatto questi risultati?

 

Qualcuno usa questo EA in un conto live?

Anche io sto usando NorthFinance, e vorrei sapere se qualcuno qui ha usato questo EA (ver 1.60 o 1.61) su un conto live - non demo.

Per favore, condividete le vostre impostazioni e le coppie di valute che state usando.

 
smeden:
Qualcuno conosce un broker che offre 1-2 pips di spread su EURUSD che ha un buon feed di dati non uno lento come IBFX. O ha un API per un broker che offrono questo. Condividerò il mio sistema se potete aiutarmi con questo.

Ho due broker forse è il vostro bisogno.

www.migfx.ch & www.coesfx.com

MIG 6 coppie è 2 spread.

coesfx ha un conto mini con 1-2 spread in eur/usd.......

ma non dimenticare di condividere il tuo software con me come hai promesso.

e posso condividere il mio cyberiatraderpro con tutti voi!

se qualcuno ha bisogno?