CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 11

 

dichiarazione aggiornata per CT 1.80

In allegato la dichiarazione aggiornata per CT 1.80. Sto testando in avanti su M5 e H1 dall'aggiunta del nuovo filtro pivot. Finora M5 sembra migliore, ma guadagna bene su entrambi. Su H1 sembra avere perdenti più grandi ma su M5 sono piccoli. Forse questo è dovuto al range della barra su cui viene calcolato lo Stop Loss che ovviamente è più piccolo su M5 che su H1.

File:
ct180_2.htm  18 kb
 
pete7:
Ho chiesto al supporto di NF se lo scalping (considerato come tenere le operazioni aperte per brevi intervalli di tempo, <5min) è permesso. Ecco la loro risposta:

"Caro signore,

Grazie per la sua e-mail. Lo scalping non è vietato. Potete farlo senza problemi. Se desidera fare scalping può farlo.

Se ha altre domande, non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti,

Marina

Team di supporto finanziario del Nord

www.northfinance.com "

Cordiali saluti

P7

ciao

come tutti sapete l'EA funziona great.ok nessun problen qui.ma c'è un piccolo problema:

Ho letto il post citato sopra e ho chiesto personalmente al supporto della North Finance su questo, ecco la nostra conversazione:

Supporto NorthFinance: Mi permetta di presentarmi. Sono Marina

tu: ciao. ho una domanda riguardante lo scalping

tu: u r bruker mi permette di fare scalping

lei: non al momento delle notizie

NorthFinance Support: no i nostri rivenditori non raccomandano

NorthFinance Support: no, i nostri dealer sono molto occupati, se vedono questo chiuderanno il tuo conto

tu: quindi vuoi dire

tu: io come cliente nf bruker

tu: non posso fare scalping?

Supporto NorthFinance: no

Supporto NorthFinance: non è raccomandato

.

.

. non è importante

.

.

.

tu: il ragazzo che ha postato questo testo (qouted sopra)

NorthFinance Support: lo scalping non è raccomandato dai nostri rivenditori, il tempo minimo è di 10 minuti. Non usiamo mai la parola FORBIDDEN e la frase è ovviamente errata

quindi cosa dovremmo fare riguardo a questo grande problema.?????!!!!!!

kamyar

 
kamyar:
ciao

come tutti sapete l'EA funziona alla grande. ok nessun problen qui. ma c'è un piccolo problema:

la maggior parte dei bruker non permettono ai loro clienti di fare scalping.ho letto il post citato sopra e ho chiesto personalmente al supporto finanziario del nord su questo, ecco la nostra conversazione:

quindi cosa dovremmo fare riguardo a questo grande problema.?????!!!!!!

kamyar

Ciao Kamyar,

Buon lavoro per il bel post.

Prova ad eseguire il CyberiaTraderv1.8tf, su timeframe H1 per 4 coppie o più. Ci vorranno 9-12 pips di profitto e si aprirà più di 10 minuti.

Dimentica 1-2 pips di profitto, perché non è gradito a quasi tutti i broker.

Orari da evitare.....

24-AUG-2006

___________

EURUSD: "06,08,12,14"

USDJPY: "11,12,14"

GBPUSD: "12,14"

USDCHF: "12,14"

EURGBP: "06,08"

USDCAD: "06,08,12,14"

AUDUSD: "06,08,12,14"

NOTA: si raccomanda l'uso del trading di tendenza

25 AGOSTO-2006

___________

EURUSD: "06,08,14"

USDJPY: "06,08,14"

GBPUSD: "06,08,14"

USDCHF: "06,08,14"

EURGBP: "06,08,14"

USDCAD: "06,08,14"

AUDUSD: "06,08,14"

 
fxspeedster:
In allegato la dichiarazione aggiornata per CT 1.80. Sto testando in avanti su M5 e H1 dall'aggiunta del nuovo filtro pivot. Finora M5 sembra migliore, ma rende bene su entrambi. Su H1 sembra avere perdenti più grandi ma su M5 sono piccoli. Forse questo è dovuto al range della barra su cui viene calcolato lo Stop Loss che ovviamente è più piccolo su M5 che su H1.

Ottimo lavoro. Tnx.

E tnx Kaymar per il lavoro.

 

Nuova versione CT 1.83

Sto pubblicando la nuova CyberiaTrader 1.83 che ho appena finito. Include le seguenti revisioni:

1. Aggiornato il parametro/funzione"TimeTradeHoursDisabled". Grazie a OpenStorm e Fikko

2. Corretta la stringa visualizzata .. grazie a Igorad

3. Aggiunti numeri magici

E' necessario impostare un numero magico SEPARATO PER OGNI PAIR che scambiate con CT 1.83. Non omettete questo...otterrete errori negli ordini.

In allegato trovate anche i preset per CT 1.83 in un vero e proprio file ZIP. Ho stretto un po' gli stop che sembrano essere più redditizi. Si prega di inoltrare il test sia su M5 e H1 timeframes e postare i vostri risultati.

FXSpeedster

File:
 
kamyar:
ciao

grazie a tutti per il vostro lavoro.

Ok, come ha detto fikko, il ket dimentica 1-2 pips e si attiene alla realtà.

come ho postato sopra ecco l'indicatore e il file di impostazione (post di nuovo).

qualcuno potrebbe postare il giusto settaggio per le coppie gbp e chf.

Si prega di utilizzare l'ultimo CT v 1.83 invece che contiene tutte le revisioni dalla 1.50 in poi e utilizzare anche i preset che ho postato per v 1.83.

 

ciao

grazie a tutti per il lavoro di u r.

 
fxspeedster:
Si prega di utilizzare invece l'ultima CT v 1.83 che contiene tutte le revisioni dalla 1.50 in poi e di utilizzare anche i preset che ho postato per la v 1.83.

grazie

ho appena modificato il mio post.

in u r prset ziped file ci sono due file di preset per eur e japan.would u post il preset per gtbp e chf o dovremmo usare queste coppie tow o questi due preset per gbp e chf.

grazie in anticipo

 
igorad:
Qualche tempo fa ho scritto lo script di Hidden StopLoss & TakeProfit:

//--- In Global vars deve essere descritto

double PrevBuyStop,BuyStop;

double PrevSellStop,SellStop;

//---

void HiddenTrailStop()

{

for (int cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS);

int mode=OrderType();

if ( OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic)

{

se (mode==OP_BUY)

{

if ( TrailingStop >0 )

{

BuyStop = Bid - TrailingStop*Point;

se (BuyStop < PrevBuyStop ) BuyStop = PrevBuyStop;

if( OrderOpenPrice() <= BuyStop )

{

if ( Bid = TakeProfit && TakeProfit>0) || Bid <= StopLoss)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage,Yellow);

break;

}

}

}

else

if ( (Bid >= TakeProfit && TakeProfit>0) || Bid <= StopLoss)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage,Yellow);

break;

}

}

// - Ordini SELL

se (mode==OP_SELL)

{

se ( TrailingStop >0 )

{

SellStop = Ask + Point * TrailingStop;

se (SellStop > PrevSellStop && PrevSellStop > 0) SellStop = PrevSellStop;

if( OrderOpenPrice() >= SellStop)

{

se ( Ask >= SellStop || Ask = StopLoss && StopLoss > 0))

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage,White);

break;

}

}

}

else

if ( Ask = StopLoss && StopLoss > 0))

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage,White);

break;

}

}

}

}

PrevBuyStop = BuyStop;

PrevSellStop = SellStop;

}

Penso che possa essere adatto a Cyberia.

Igor

Sono d'accordo con Fikko e Igor. Questo EA ha bisogno di un buon trailing stop dinamico che segua il trade mentre la posizione è aperta. Al momento abbiamo solo uno Stop Loss impostato dall'inizio del trade e che non viene mai modificato mentre la posizione è aperta.

Igor, potresti essere così gentile da aggiungere il tuo codice TS in CT 1.83 e creare un input "EnableTrailingStop" con default a 1 (abilitato)? Le mie capacità di programmazione non sono così forti e non voglio fare errori.

I broker dovrebbero permettere stop e ordini limite per un range di 5 pips o superiore. So per certo che CFG e IBFX permettono una distanza di 5 pip. Quindi l'EA dovrebbe in certi casi calcolare il TS sotto i 10 pip ma non sotto i 5 pip da dove il mkt scambia b/c lo stop mod sarà rifiutato.

Grazie in anticipo!

 
kamyar:
thanx

Ho appena modificato il mio post.

in u r prset ziped file ci sono due file preset per eur e japan.would u post the preset for gtbp and chf or we should use these tow pairs or these two preset for gbp and chf.

grazie in anticipo

I preset per GBP e CHF sono gli stessi dei preset europei. Puoi usare lo stesso per EUR, GBP e CHF ma non dimenticare di modificare i numeri magici per ciascuno.

Motivazione: