FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 232

 
s_aullma:
Obama sembrava uscire gridando alla nazione "I repubblicani sono il nemico del popolo". Il paese è fottuto se non rinsaviscono".

Grazie!!!
 

Naturalmente EURUSD aveva due percorsi - probabile (su), poi la gamma dove è bloccato è considerato come una "bandiera" con un obiettivo di uscita di +300 pts (1,4750)

o uno scenario meno probabile, un'inversione di 100 pt (1,4200)

E COSA LE HA IMPEDITO DI PIAZZARE DUE ORDINI IN SOSPESO?

uno sul breakout, con un obiettivo modesto di 150 pips, in modo da non soffrire prima che il prezzo arrivi a 1,4750 (ci sono alcuni livelli forti lungo la strada, ostacoleranno l'aumento)

l'altro - all'inversione, il valore target è 80 punti

Se ti siedi su questi interessanti movimenti energetici, cosa c'è da giocare?


A proposito, se questi nuovi livelli sono fissati, avanti c'è un divario di +800 +900 punti. Il triangolo su D1 dovrebbe giocare ad un certo punto?

 
margaret:

ultima settimana del mese, le posizioni saranno chiuse, agosto è tempo di vacanze, i default non saranno annunciati e i rating di alcuni paesi periferici non saranno sollevati.... quindi in teoria l'euro cadrà...

A settembre, i principali attori torneranno sul mercato, alzeranno il rating di alcuni paesi periferici dell'Eurozona e abbasseranno il rating degli Stati Uniti + si comincerà a parlare seriamente di un terzo round di quantitative easing... E dopo questo - dove pensate che andrà l'euro?


Ciao a tutti. Margaret, è bello leggere qualche ragionamento sensato, personalmente non credo nel default e non ho dubbi che non sarà dichiarato. Per coloro che non credono nella crescita vi suggerisco di guardare il grafico, cosa abbiamo fatto nelle ultime due settimane?)))
 
strangerr:
Per coloro che non credono nella crescita consiglio di guardare il grafico, cosa stiamo facendo nelle ultime due settimane).

Hm, ricordo che un paio di settimane fa mi hai consigliato di non guardare i grafici settimanali e mensili ;).

Vorrei che la storia si ripetesse - l'intero mercato è andato giù con il dollaro, ma... Vediamo come sarà questa volta, soprattutto ora, quando un nuovo round della crisi non è stato annunciato ufficialmente.

 
strangerr:

Ciao a tutti. Margaret, è bello leggere qualche ragionamento sensato, personalmente non credo nel default e non ho dubbi che non sarà annunciato. Per coloro che non credono nella crescita vi suggerisco di guardare il grafico, cosa abbiamo fatto nelle ultime due settimane?)
https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page219 (Ciao! Non credo che tu vada da nessuna parte se non in un'imboscata:))
 
Tantrik:
https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page219 (Ciao! Non credo che tu vada da nessuna parte, ma sei seduto in un'imboscata:))


Guidando, ho appena preso una polmonite bilaterale e quindi sono arrivato presto))))

A IgorM: Se non ti piacciono quelli settimanali, puoi guardare quelli da cinque minuti:)))

 
strangerr:


Equitazione, appena preso una polmonite bilaterale e vlt arrivato all'inizio))))

A IgorM: non ti piacciono quelli settimanali, puoi guardare quelli da cinque minuti:)))


Nord? (rublo lungo. e vado, e vado per la nebbia...)
 
strangerr:

A IgorM: se non ti piacciono i settimanali, puoi guardare quelli da cinque minuti:)))

devi guardare tutti i TF,

e per continuare il mio post: anche se la storia si ripete, tutto accade per la prima volta - la prima volta un presidente nero degli usa, e forse un default per la prima volta? ;)

 
IgorM:

devi guardare tutti i TF,

e per continuare il mio post: anche se la storia si ripete, tutto accade per la prima volta - prima volta un presidente americano nero, e forse un default per la prima volta? ;)


Meno si guarda (pensa), più è tranquillo.
 
Tantrik:

Meno si guarda(pensa), più è tranquillo.
Devi pensare quando fai un ordine, ma poi spegni il computer e vai avanti con i tuoi affari ))))))))))))))))))))
Motivazione: