CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 23

 

So che questa è una domanda molto ripetitiva, ma potete menzionare UN broker che permette lo scalping e usa MT4?

Non sono ancora riuscito a trovarne uno...

 

Non sto avendo troppi problemi con IBFX... lo dico perché ci sono stati dei problemi, ma per la maggior parte delle cose è andato tutto bene... tuttavia devo ancora vedere CT davvero scalp, tiene i trade piuttosto a lungo in alcuni casi e una media di meno di una dozzina di trade al giorno...

Ho aperto un conto IBFX appositamente per verificare l'affidabilità rispetto al mio conto FXsol, IBFX si è bloccato un paio di volte anche quando la demo continuava a ronzare bene, diversi requotes... ecc... ma non hanno ancora bloccato un trade scalp... che significa dentro e fuori dal commercio in meno di un paio di minuti... Vorrei che fxsol aggiungesse MT4.

 
kokas:
So che questa è una domanda molto ripetitiva, ma puoi menzionare UN broker che permetta lo scalping e usi MT4? Non sono ancora riuscito a trovarne uno...

COESFX è un FCM basato su ECN che usa MT4. A loro non importa se fai lo scalping o meno, da quello che ho sentito, anche se non ho insistito sulla questione e non ho esperienza in merito. Fanno pagare una commissione, quindi più fai scalping, più soldi fanno.

Tuttavia, non userei questo EA su un timeframe inferiore a 1h. Troppe cose brutte possono accadere se il tuo sistema dipende da transazioni istantanee. Mantenendolo a 1h o 4h si ottengono rendimenti altrettanto buoni, anche meglio se viene applicata una commissione.

 
forest:
COESFX è un FCM basato su ECN che usa MT4. A loro non importa se fai lo scalping o meno, da quello che ho sentito, anche se non ho insistito sulla questione e non ho esperienza in merito. Fanno pagare una commissione, quindi più fai scalping, più soldi fanno. Tuttavia, non userei questo EA su un timeframe inferiore a 1h. Troppe cose brutte possono accadere se il tuo sistema dipende da transazioni istantanee. Mantenendolo a 1h o 4h si ottengono rendimenti altrettanto buoni, anche meglio se viene addebitata una commissione.

COESFX è una truffa.

http://www.forexbastards.com/broker_reviews.shtml

http://www.forexbastards.com/coesfx.shtml

 
GreatYves:
Al prezzo che hai pagato per cyberia pro, non hai un chiaro servizio clienti? Il signor OpenTrade ti indica qualche buona combinazione di impostazioni/coppie/broker da usare?

Quando ho chiesto loro informazioni la prima cosa che hanno voluto da me è stata dove lo stavo provando e $$$.

Il manuale inglese è tradotto male dal russo... Gli ho offerto di fare una traduzione adeguata per lo sconto e hanno rifiutato... Il manuale è ancora cattivo...

Ora sono felice di non averlo acquistato dopo quello che ci hai detto...

Ma hai provato a chiedere più supporto?

Hanno detto che funziona meglio sulle coppie meno volatili che sembrano essere EUR e JPY. Hanno anche suggerito di usarlo sui timeframe 1H e 4H su AutoStopLoss, forse per alleviare i problemi di scalping con i broker lenti e no, non raccomandano nessun broker tranne che per dire che dovrebbe essere uno che ti permette di fare scalping, se possibile. Fanno del loro meglio per rispondere alle domande più tecniche, ma molto si perde nella traduzione, quindi il supporto è mediocre.

L'ho testato dal vivo su due computer con quelle che pensavo fossero le impostazioni migliori... finora è solo ok. Uno è leggermente sopra l'acqua e uno sotto. Tuttavia, anche nel migliore backtesting ha dei drawdown che ti fanno mettere in pausa. Quindi lo testerò un po' più a lungo.

 

No, forexbastards è una truffa. Lui modera i suoi post e non pubblica nulla che contraddica i broker e i sistemi che approva. www.felixbastard.com tenta di spiegarlo.

Quei due link che hai fornito sono così pieni di BS che non saprei da dove iniziare, ma se vuoi maggiori informazioni dalla mia esperienza con loro, sono felice di fornirle.

 

SBFX ha appena terminato la sua relazione con COESfx.

http://www.strategybuilderfx.com/showthread.php?t=17234

 

CT newsflash

Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

L'EA fa davvero un buon profitto su M5 EUR e JPY. Tuttavia trovare un broker che prenda l'azione reale è impossibile almeno su M5. CrownFX, CFGTrader, FXDD non vogliono il business di questo EA e se inizi a fare trading su M5 ti chiuderanno dopo 24 ore. Quindi l'unica opzione fattibile è andare su H1 che piazza molti meno trade. Il tempo ci dirà se i broker lo permetteranno comunque su H1. Se l'EA non fa trading su qualsiasi broker tu abbia impostato, rinomina l'EA con un nome di tua scelta e ricaricalo sui grafici. Sarà permesso di commerciare fino a quando (forse) il broker deciderà di non permettere il trading da parte sua. Ora so che Metatrader4 permette di vietare gli EA con certi nomi. Facendo questa opzione, l'EA potrà fare trading per un po'.

Una domanda che ho: qualcuno conosce un broker che ha confermato che può autorizzare il CT a tutti e lo permetterà? Altrimenti avere un buon EA non serve a nulla visto che si può solo fare trading in demo. Per favore, commentate questo.

 

Ho scambiato 185f live @ IBFX su 1 ora, non ho ancora provato 5m. 1hr probabilmente ha bisogno di scambiare per un buon mese per vedere risultati reali, 15m non ha fatto troppo bene, penso davvero che CT uscirà un vincitore una volta che un broker / impostazioni sono stati accoppiati bene ... Ci sto ancora giocando ...

Sul Live IBFX ho avuto più problemi a far passare gli scambi manuali che gli EA, requote costanti e contesto commerciale occupato, grafici/prezzi congelati, ordini che si bloccano... tuttavia la demo funziona bene.

Imposterò un 5m run domenica su IBFX dal vivo e vedere quanto lontano lo fa attraverso la settimana dal vivo.

c'è qualche ritorno di errore quando i trade/EA sono stati bloccati/bannati?

 
DudeWorks:
Ho scambiato 185f live @ IBFX su 1h, non ho ancora provato 5m. 1hr probabilmente ha bisogno di scambiare per un buon mese per vedere risultati reali, 15m non ha fatto troppo bene, penso davvero che CT uscirà vincitore una volta che un broker/impostazioni sono stati accoppiati bene... Ci sto ancora giocando...

Su IBFX dal vivo ho avuto più problemi a far passare gli scambi manuali che gli EA, requote costanti e contesto commerciale occupato, grafici/prezzi congelati, ordini che si bloccano... tuttavia la demo funziona bene.

Configurerò un 5m run domenica su IBFX live e vedrò quanto lontano lo fa attraverso la settimana live.

c'è qualche ritorno di errore quando i trade/EA sono stati bloccati/bannati?

Sono davvero felice che qualcuno abbia avuto il coraggio di aprire un conto live con soldi veri. Per favore, aggiornaci su profitti e perdite man mano che vai avanti. Sarebbe interessante confrontarlo con i test in avanti che stiamo facendo...

Motivazione: