Ema Cross! - pagina 41

 
cucurucu:
Per favore, spiega perché pensi questo? Voglio migliorare questo EA. Non sono legato a questa idea. Se ti viene in mente qualche idea di miglioramento, per favore postala qui. Tutto quello che ho fatto è stato prendere il trade protrend insieme al countertrend preso dall'emacross originale. L'ho fatto per beneficiare del trend attuale, invece di aspettare che il trend cambi (come l'idea originale). In questo modo, l'ordine in controtendenza rimane lo stesso dell'emacross, ma avremo un trade protrend in più che produrrà profitti extra.

Non mi piace tanto l'hedging perché non si basa su un trend stabilito.

Compri perché "forse il trend è cambiato perché sono in perdita!" ma non lo verifichi.

Questo ea stesso sta usando tendenze verificate, quindi ... l'hedging è prendere un trade senza alcuna conferma ... per me è pericoloso.

 
cucurucu:
Per favore, spiegami perché lo pensi? Voglio migliorare questo EA. Non sono legato a questa idea. Se ti viene in mente qualche idea di miglioramento, per favore postala qui. Tutto quello che ho fatto è stato prendere il trade protrend insieme al countertrend preso dall'emacross originale. L'ho fatto per beneficiare del trend attuale, invece di aspettare che il trend cambi (come l'idea originale). In questo modo, l'ordine in controtendenza rimane lo stesso dell'emacross, ma avremo un trade protrend in più che produrrà profitti extra.

Il tuo ea fa anche l'hedging? Pensavo che il primo a farlo fosse il v.3 di codersguru.

 
 

Ciao CodersGuru

Scelta dell'utente - sono d'accordo. Questa era solo una versione grezza per i test. La versione finale dovrebbe avere un bool esterno.

Deve andare solo con una posizione perdente. Sono d'accordo anche su questo, ma lasciami spiegare come penso.

1. Il mio mod apre un long e uno short fin dall'inizio. Diciamo che il trend è al rialzo. Il long sarà chiuso in profitto e lo short avrà una perdita fluttuante. (Finora, l'emacross originale avrebbe solo la perdita fluttuante e nessun ptofit da quel long).

Quando il trend si inverte e scende, la posizione corta inizia a guadagnare.

2. Le emas si incrociano di nuovo (giù) e il mod apre altri due trade: uno long & uno short. In totale avremo 2 short e 1 long. L'emacross originale avrebbe solo lo short qui (se non è ancora chiuso con profitto) o solo un long (se lo short è stato chiuso).

Ora ecco il problema! Ci sono due modi:

a) i prezzi continuano a scendere, il che è ottimo, abbiamo 2 short che chiuderanno in profitto e rimarremo con il long che ha una perdita fluttuante (come l'emacross originale)

b) i prezzi saliranno, chiudendo il nostro long in profitto, ma lasciandoci con due short in perdita.

Come possiamo risolvere questo problema? Cosa ne pensate di lasciare solo 2 trade alla volta? Nel mio esempio, sul secondo cross, non prendere il secondo short, prendere solo il long (come l'emacross originale), ma tenere ancora lo short precedente. In totale avremo 1 long & 1 short. ... il resto è come in step1 looping.

Forse questo è il punto che manca ad entrambi.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

Cordiali saluti.

 
eric79:
Ciao Eric

Vorrei sapere un paio di cose. Per i tuoi test, vai in pro o in controtendenza?

Ed entri immediatamente quando metti l'EA sul grafico o entri solo sugli incroci?

Grazie

Eric

Eric,

Ho la controtendenza impostata su true così come il trade immediato. Continuerò ad eseguire il conto demo per testare la versione 2 con queste impostazioni mentre tutti noi discutiamo la versione 3 e la funzione di copertura.

Eric

 

Grazie. E riavvii l'EA di tanto in tanto o è in esecuzione 24/7? Lo chiedo perché vorrei sapere su cosa si basano le entrate.

Grazie

 
eric79:
Grazie. E riavvii l'EA di tanto in tanto o è in esecuzione 24/7? Te lo chiedo perché mi piacerebbe sapere su cosa si basano le entrate.

Lo lascio funzionare 24/7 durante la settimana, poi lo spengo per il fine settimana e lo riavvio la domenica. A parte questo, non sono mai intervenuto in nessun trade. Non ricordo se ha aperto nuovi trade quando riapro la piattaforma per ogni nuova settimana, ma non credo che l'abbia fatto, anche se questo potrebbe essere perché ci sono stati trade aperti. L'unico trade che è stato fermato per -325.00 non ne ho idea, forse è successo quando ho aggiornato all'ultima versione 2. Non sono sicuro.

 

Ok, grazie per le informazioni

 

Emac3

Sto usando questa versione di EMAC3 in forward test.

Potresti fare un test?

 

Tutti i membri,

C'è qualcuno che sta usando qualche EA di questo thread con soldi veri.

o di

EMACROSS

EMACROSS_2

Motivazione: