Aiuto per la codifica - pagina 773

 

Ciao,

Sto codificando un EA basato su Pipfinate trend laser e la strategia sta usando un valore di timeframe più alto per aprire il trade, per esempio il cliente ha messo l'EA su M15 e vuole aprire l'ordine se il segnale sul grafico H4 è lo stesso del grafico attuale. Ho messo il timeframe più alto nella funzione indicatore ma ricevo avvisi "Parametri non corretti".

Qualcuno può aiutarmi per favore?

 
Shahzad Latif:

Ciao,

Sto codificando un EA basato su Pipfinate trend laser e la strategia sta usando un valore di timeframe più alto per aprire il trade, per esempio il cliente ha messo l'EA su M15 e vuole aprire l'ordine se il segnale sul grafico H4 è lo stesso del grafico attuale. Ho messo il timeframe più alto nella funzione indicatore ma ricevo avvisi "Parametri non corretti".

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Correggere i parametri
 
Mladen Rakic:
Correggere i parametri
ma questo è un indicatore personalizzato e se metto 0 al posto di time frame che significa time frame corrente allora funziona bene ma se metto PERIOD_H4 invece di 0 al posto di time frame l'EA mi avvisa "parametri errati".
 
Shahzad Latif: ma

Ma niente.

Vi aspettate davvero una risposta? Non possiamo vedere il tuo codice rotto. Non ci sono lettori della mente qui e le nostre sfere di cristallo sono incrinate. Quali sono tutti i tuoi parametri e il tuo grafico? Qual è il codice (o almeno un link a dove?)

Non puoi eseguire un indicatore multi-TF (MTF) su un grafico TF più grande della tua impostazione H4.

 
whroeder1:

Ma niente.

Ti aspetti davvero una risposta? Non possiamo vedere il tuo codice rotto. Non ci sono lettori della mente qui e le nostre sfere di cristallo sono incrinate. Quali sono tutti i tuoi parametri e il tuo grafico? Qual è il codice (o almeno un link a dove?)

Non puoi eseguire un indicatore multi-TF (MTF) su un grafico TF più grande della tua impostazione H4.

Penso di aver capito il problema e l'ho risolto grazie per l'aiuto
 
Ho bisogno di una correzione per RenkoChannel2 EA, ho impostato EA per 14 coppie, ma quando il primo ordine è aperto, RenkoChannel2 non si apre più, fino a quando il primo ordine è chiuso. Ho bisogno di aggiungere il commercio di tutte le coppie, come un ordine per grafico (fino al TP o SL).

Controlla l'immagine per capire cosa intendo, controlla l'ora di inizio e fine dell'ordine, e ora controlla l'ora di inizio dell'ordine successivo, è uguale all'ora di fine dell'ordine precedente.

Faccio trading su barre Renko 10 pip.

Indicatori: vhpchannel_03

EA: RenkoChannel2
File:
 
Vladislav Zubarev:
Ho bisogno di una correzione per RenkoChannel2 EA, ho impostato EA per 14 coppie, ma quando il primo ordine è aperto, RenkoChannel2 non si apre più, fino a quando il primo ordine è chiuso. Ho bisogno di aggiungere il commercio di tutte le coppie, come un ordine per grafico (fino al TP o SL).

Questo è un bel modo educato di chiedere aiuto.

Dubito che otterrai delle risposte, almeno non quelle che speri.

 
Vladislav Zubarev: Ho bisogno di una correzione per RenkoChannel2 EA, ho impostato EA per 14 coppie, ma quando il primo ordine è aperto, RenkoChannel2 non si apre più, fino a quando il primo ordine è chiuso. Ho bisogno di aggiungere il commercio di tutte le coppie, come un ordine per grafico (fino al TP o SL).
   r=OrderSend(NULL,type,Lots,NormalizeDouble(price,Digits),Slip,sl,tp,"",Magic,0,clr);
  1. Questa non è una correzione, è una riscrittura completa e non necessaria.
    Non scambiare più valute in un solo EA.
    • Puoi usare NULL al posto di _Symbol solo in quelle chiamate che la documentazione diceespressamente che puoi. iHigh lo fa, MarketInfo no. OrderSend non lo fa.
    • Non usate NULL (eccetto che per i puntatori dove lo controllate esplicitamente). Usate _Symbol e _Period, che è il più minimalista possibile e più efficiente.
    • Zero è lo stesso di PERIOD_CURRENT che significa _Periodo. Non codificare i numeri.
    • MT4: Non c'è bisogno di una chiamata di funzione con iHigh(NULL,0,s) basta usare gli array predefiniti, cioè High[].

  2. Non usare NormalizeDouble, MAI. Per nessuna ragione. È un trucco, non usarlo. Il suo uso è solitamente sbagliato, come in questo caso.

 
Sto ancora aspettando che qualcuno mostri interesse per il mio script di vendita e acquisto con limite sul prezzo aperto giornaliero. Qualcuno per favore?
 
Frank Oboh:
Sto ancora aspettando che qualcuno mostri interesse per il mio script di vendita e acquisto con limite sul prezzo aperto giornaliero. Qualcuno per favore?

Sei nel thread sbagliato.

Il tuo argomento è

https://www.mql5.com/en/forum/245129

Buy Limit and Sell Limit script on Daily open line
Buy Limit and Sell Limit script on Daily open line
  • 2018.05.17
  • www.mql5.com
Can someone help me code this script a a daily open line indicator? Would really appreciate it. Thank you...
Motivazione: