Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1103

 
EgorKim:

Prendete i dati disupporto eresistenza dal timeframe superiore

Cioè l'input dell'ottimizzatore deve essere un indicatore MTF

Come questo

1. Non ci sono segni di MTF qui :) . Solo che il timeframe dell'indicatore è diverso da quello attuale. Ma se prendi un timeframe diverso da quello attuale, allora devi prendere i prezzi da un timeframe diverso da quello attuale.

2) Ora potete testarlo.


versione "1.001"


Ho provato su M5, e ho impostato H1 come parametro di ingresso. (Il test dovrebbe essere eseguito almeno in modalità "All ticks" - niente OHLC e prezzi aperti!

File:
Plombiers_EA.mq5  102 kb
 
Vladimir Karputov:

1. Non c'è nessun MTF qui :) . Solo un indicatore timeframe diverso da quello attuale. Ma se prendi un timeframe diverso da quello attuale, allora devi prendere i prezzi da un timeframe diverso da quello attuale.

2) Ora potete testarlo.


versione "1.001"

Parametri predefiniti

2019.07.22 15:38:11.876 2018.02.02 00:50:00   Не удалось скопировать значения индикатора. Error =4806,  copied =-1
 
Vladimir Karputov:

1. Non c'è nessun MTF qui :) . Solo un indicatore timeframe diverso da quello attuale. Ma se prendi un timeframe diverso da quello attuale, allora devi prendere i prezzi da un timeframe diverso da quello attuale.

2) Ora potete testarlo.


versione "1.001"


Ho provato su M5, e ho impostato H1 come parametro di ingresso. (Il test dovrebbe essere eseguito almeno in modalità "All ticks" - niente OHLC e prezzi aperti!

Vladimir, "Tutte le zecche" è per lucidare. Se non funziona nei modi più veloci (e non precisi), nessun "All ticks" aiuterà...

 
Vladimir Karputov:

L'ho eseguito su M5 e ho messo H1 nei parametri di input - tre corse hanno dato lo stesso risultato in termini di profitto. (Il test dovrebbe essere eseguito almeno in modalità "All ticks" - nessun OHLC e prezzi di apertura!)

E come questo

2019.07.22 15:42:17.407 2018.02.02 00:07:01   Не удалось скопировать значения индикатора. Error =4806,  copied =-1


 
EgorKim:

E come questo.


Cambia il server di trading. Impostate il numero di barre nelle impostazioni del terminale ad un minimo di 500.000. Riavviare il terminale.

Настройки платформы - Начало работы - MetaTrader 5
Настройки платформы - Начало работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая платформа обладает множеством настроек, что позволяет организовать работу в ней так, как это удобно именно вам. Выполните команду " Настройки" меню "Сервис" или нажмите "Ctrl+O". Графики — общая настройка отображения ценовых графиков, а также настройка параметров управления объектами: выделение объектов после их создания, немедленная...
 
Vladimir Karputov:

Cambia il server di trading. Impostate il numero di barre nelle impostazioni del terminale ad un minimo di 500.000. Riavviare il terminale.

Hmm

Ho controllato sul conto demo nello stesso ufficio) Non ci sono errori.

Ci sono errori sul conto reale. Non ho cambiato nessuna delle impostazioni delle barre poiché sono più alte di 500 000.


Non ho mai cambiato le mie impostazioni ma non le ho mai impostate più alte di 500.000. È un suggerimento?

Ora testerò la correttezza del tester.

Aggiornamento

La tua variante richiede molto tempo per essere ottimizzata.

Ho guardato diversi passaggi - i risultati non differiscono

 
Salve gente di programmazione. Se qualcuno qui conosce MQL5, se qualcuno è in procinto di studiarlo come me, suggerisco di studiarlo insieme in qualche modo. O se c'è una persona che conosce questo linguaggio e sa programmare, se è disposta a fare un webinar con un feedback nella chat room, in modo da poter fare una domanda, sarebbe fantastico! Cosa ne pensate dell'idea?
 
Олег Юдин:
Salve gente di programmazione. Se qualcuno qui conosce MQL5, se qualcuno è in procinto di studiarlo come me, suggerisco di studiarlo insieme in qualche modo. O se c'è una persona che conosce questo linguaggio e sa programmare, se è disposto a fare un webinar con feedback in chat, in modo da poter fare una domanda, sarebbe BELLISSIMO! Cosa ne pensate dell'idea?
Sono tutte sciocchezze.
 
Vladimir Karputov:
Sono tutte sciocchezze.
Perché? È una buona idea! C'è una domanda! Ho appena iniziato a leggere la documentazione, e poiché non c'è nessuno a cui chiedere le cose di base, la comprensione non si muove, una volta bloccati e nessuna ulteriore comprensione, e ulteriori letture non danno alcuna informazione!(((
 
Олег Юдин:
Perché? È una buona idea! C'è una domanda! Ho appena iniziato a leggere la documentazione, ma dato che non c'è nessuno a cui chiedere le cose basilari, la comprensione non progredisce, inciampo una volta e poi nessuna comprensione, e ulteriori letture semplicemente non forniscono alcuna informazione!(((
Devi solo imparare a leggere la documentazione. Questo non è "I tre moschettieri" o "Il conte di Montecristo".
Motivazione: