Aiuto per la codifica - pagina 766

 
mntiwana:
Il tuo inglese è sufficiente per descriverti, te l'ho chiesto perché ci sono tanti indicatori rsi mtf sul forum molto meglio di questo di te ..... non so codificare, forse i moderatori possono aiutarti per quanto riguarda le questioni di codifica.
ok grazie

ma questo è un istogramma diverso e filtrato.
 
Empower:
ok grazie

ma questo è un istogramma diverso e filtrato.
Nell'immagine le linee delle barre colorate di rosso e verde (histo) sono la tua versione potente e la linea Aqua è quella dell'rsi incorporato, dov'è la differenza e il filtro extra, secondo me le versioni di MLADENs sono molto meglio ma puoi provare come meglio credi per te stesso.

 
mntiwana:
Nell'immagine le linee delle barre colorate di rosso e verde (histo) sono la tua versione potente e la linea Aqua è quella dell'rsi incorporato, dov'è la differenza e il filtro extra, secondo me le versioni MLADENs sono molto meglio, ma puoi provare come credi meglio per te stesso.

Se usi la versione mtf e imposti il tempo su un valore più alto, come 240, puoi vedere che ti mostra il trend in M5.

ed è filtrato e attivo solo tendenza è in potenza

e quando dico che questo è meglio degli indicatori di mladen caro mntiwana ???????????
 
Empower:
se usate la versione mtf e impostate il tempo su un valore più alto, come un 240, potete vedere che vi mostra l'andamento in M5 bello

ed è filtrato e attivo solo il trend è in potenza

e quando dico che questo è meglio degli indicatori di mladen caro mntiwana ???????????
Non preoccuparti, solo io intendo che le nuove versioni sono migliori con più opzioni, ma fai del tuo meglio.
 
mntiwana:
Non preoccupatevi, solo io intendo che le nuove versioni sono migliori con più opzioni, ma fate del vostro meglio.
grazie mntiwana

Desidero che il caro mladen mi aiuti a risolvere questo problema e mi aiuti ad impararlo.
 
per favore qualcuno ha questo indicatore
 
TEAMTRADER:

Apprezzato Mntiwana - ti farò sapere se funziona su offline.

TEAMTRADER

Ciao Mntiwana,

Sì, l'helper CCI cambia sui grafici offline ma non è affidabile in quanto i cambiamenti non riflettono gli avvenimenti reali.

TEAMTRADER

 
oguz:

Ciao amici,

L'ea allegata ha 8 avvisi sull'ultima build di mt4.

Questi avvertimenti sono importanti?

Se importanti possono essere corretti?

http://www.forex-station.com/?forum=578623
 
chsrahim:
per favore qualcuno ha questo indicatore

http://forums.babypips.com/free-forex-trading-systems/80156-best-forex-trend-indicators-9.html

vai attraverso l'intero post

 

Grazie per il nuovo sito.

Sono un membro immediatamente!

Ci vediamo lì :)

Motivazione: