Nuovo EA Firebird - pagina 2

 
AlanD:
Kamyar,

Mi piace il programma di backtest che stai usando. Dove l'hai preso?

R,

AlanD

ciao

eccolo qui

grazie

 
kamyar:
ciao

ecco qui

grazie

kamyar,

L'ho rimosso.

Copywrite.

Mi dispiace.

Penso che fosse qualche link postato in questa sezione (qualche thread con link) dove possiamo scaricare questo software (probabile).

 
newdigital:
kamyar,

L'ho rimosso.

Copywrite.

Mi dispiace.

Penso che sia stato qualche link postato in questa sezione (qualche thread con link) dove possiamo scaricare questo software (probabile).

Ciao ND

Scusa, non lo sapevo. Pensavo fosse gratis.

thx

kamyar

 

test in avanti Nuovo Firebird

Ciao ecco la mia prima dichiarazione con questo nuovo EA in 1 giorno. Sembra buono pensare di usarlo in conto reale....

/edit: dichiarazione errata postata. fixato!

File:
 

sentaco: ciao!--rswamy4449

sentaco:
Ciao ecco la mia prima dichiarazione con questo nuovo EA in 1 giorno. Sembra buono pensare di usarlo in conto reale.... /edit: dichiarazione errata postata. fixxed!

---------------------------------------------------

Ciao!

Stai usando il TF 1min (time frame) raccomandato o un altro time frame? Hai usato le impostazioni fisse o quelle variabili?

I tuoi risultati sono leggermente diversi dai miei. Ho usato un grafico a 5 minuti (piattaforma FXDD) e ho usato impostazioni variabili.

Grazie in anticipo!

Cordialmente,

rswamy4449

 

Ciao,

Perché questo non ha lo stesso SL su ogni trade? A volte lo SL è 50, 150, 200...

Ho messo lo SL 100 ma l'EA ha ancora uno SL più alto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? E come avere lo stesso SL su ogni trade.

Grazie mille

 

Sto usando timeframe M1, e le impostazioni sono dai preset di holyguy... Grazie mille

Ho impostato il TakeProfit a 10 ma continuo ad aprire ordini con T/P di 20pips...

Qualche idea? Dove si può trovare?

 

JOZO & SENTACO,

Entrambi state usando la versione (c) che è codificata per impostare valori TP -SL - pipstep basati su un range di 21 giorni per quella specifica coppia di valute. Se vuoi impostare i tuoi, allora devi usare la versione (a)

 
Mr.Marketz:
JOZO & SENTACO, entrambi state usando la versione (c) che è codificata per impostare valori TP -SL - pipstep basati su un range di 21 giorni per quella specifica coppia di valute. Se vuoi impostare i tuoi, allora devi usare la versione (a)

L'ho visto nel codice

Grazie per la tua risposta.

 

Ciao holyguy puoi aggiungere qualche opzione in V1a come in V1c Maxopenorders o Maxtrades....?

Motivazione: