Ritardare l'allarme di alcuni secondi - pagina 5

 
Ciao ragazzi, mi devo scusare con Gum Rai. Questa mattina con calma e a mercati aperti ho inserito il tuo codice e FUNZIONA !!!!
Non ho capito cosa non andava, perché credo di essere entrato come la volta scorsa, ma sicuramente sono io che mi sbaglio. Scusami, GumRai. Sei un grande !!!

Saluti, Massimo.


int start()
{
  static datetime BarStart=0;
   static bool check=false;
    if(BarStart!=Time[0])
     {
      BarStart=Time[0];
      check=true;
     }
   if(check && TimeCurrent()>=Time[0]+3)
     {
      check=false;
      //Check Condition
    

//_________________________________

/*void OnTimer(){
{
if(Bars!=prev_bars) current_candle_alert_been=false;
prev_bars=Bars;

if(current_candle_alert_been) return;
if(TimeLocal()-time_dif<Time[0]+seconds) return;
current_candle_alert_been=true;
 */    
      //Indicator Buffer 1
      if(iRSI(NULL, PERIOD_CURRENT, Period1, PRICE_CLOSE, 0) < 30
      
      )
        {
         Buffer1[0] = Low[0] - iATR(NULL, PERIOD_CURRENT, 14, 0); //Set indicator value at Candlestick Low - Average True Range
         if(0 == 0 && Time[0] != time_alert) { myAlert("indicator", "Buy"); time_alert = Time[0]; } //Instant alert, only once per bar
        }
      else
        {
         Buffer1[0] = 0;
        }
      //Indicator Buffer 2
      if(iRSI(NULL, PERIOD_CURRENT, Period1, PRICE_CLOSE, 0) > 70
     
      )
        {
         Buffer2[0] = High[0] + iATR(NULL, PERIOD_CURRENT, 14, 0); //Set indicator value at Candlestick High + Average True Range
         if(0 == 0 && Time[0] != time_alert) { myAlert("indicator", "Sell"); time_alert = Time[0]; } //Instant alert, only once per bar
        }
      else
        {
         Buffer2[0] = 0;
        }
     }
      
return(0);
}
 //-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

Non ti preoccupare,

Sono solo felice che tu abbia risolto il problema

 
GumRai: Ma quello che stai dicendo è che Bars aumenta aggiungendo dati precedenti a un grafico. Questo significa che aggiungendo le barre precedenti, il ritorno dalle barre aumenterà, quindi usando Bars invece di Time[] si rileverà una nuova barra anche quando non c'è stata una nuova barra?

Esattamente.

Gli indicatori non usano il nuovo codice a barre. Usano o rates_total e previous_calculated, o Bars e IndicatorCounted() quindi ricalcolano i dati precedenti appena aggiunti.

Gli EA usano il codice della nuova barra Time[0] per rilevare una nuova barra.

Esempio sul quotidiano: Giovedì=[1] Venerdì=[0] Bars=2

Poi viene aggiunta la storia: martedì=[3], mercoledì=[2] giovedì=[1] venerdì=[0] Bars è cambiato in 4 ma il giorno è ancora venerdì: nessun nuovo giorno.

Bars è inaffidabile (un refresh/reconnect può cambiare il numero di barre sul grafico) il volume è inaffidabile (mancano i tick) Usa sempre il tempo. Nuova candela - MQL4 forum
 
WHRoeder:

Esattamente.

Gli indicatori non usano il nuovo codice a barre. Usano o rates_total e previous_calculated, o Bars e IndicatorCounted() quindi ricalcolano i dati precedenti appena aggiunti.

Gli EA usano il codice della nuova barra Time[0] per rilevare una nuova barra.

Esempio sul quotidiano: Giovedì=[1] Venerdì=[0] Bars=2

Poi viene aggiunta la storia: Martedì=[3], Mercoledì=[2] Giovedì=[1] Venerdì=[0] Le barre sono cambiate a 4 ma il giorno è ancora Venerdì: nessun nuovo giorno.


Sì, certo. Vi sbagliate di nuovo. Nessun nuovo giorno. Ma ci sono nuove barre-dati-giorni ed è necessario ricontare tutti i dati nell'indicatore o nell'EA.

 

So che questo thread è vecchio ma potreste per favore aiutarmi a controllare l'indicatore allegato. Voglio che la freccia appaia 90s prima che l'evento accada. ho provato numerose soluzioni ma non mi sembra di ottenere il giusto. avrei incollato il codice stesso ma il suo sopra 64000

https://pastebin.com/XSHR9ZvH


grazie

File:
 
Ibiso Irumudomon: Voglio che la freccia appaia 90s prima che avvenga l'evento.
Lo stesso vale per tutti noi. Non ci sono lettori della mente qui e le nostre sfere di cristallo sono incrinate. Finché il mercato non si muove abbastanza per creare il tuo segnale, non c'è nessun segnale.
Motivazione: